Freedom Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 prendere o non prendere reshiram cromatico? è meraviglioso, ma voglio vedere se ci sono doll migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 wow finalmente la tanto desiderata bambola arcanine XD peccato che costi troppo per mewow finalmente la tanto desiderata bambola arcanine XD peccato che costi troppo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho preso pacchetto regalo e mi è uscito Treecko D:. Volevo Torchic. Vabbeh, se nessuno scambia con me non importa. E auguri a tutti! c: edit: dove vedo i 1 PP(2 PP se sono GU, per fare esempio, pfff) regalati? owo" Non c'è nessun messaggio, mp o campanellino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Però vedo bene che hai preso Pikachu e la Spettrosonda, bravo è peggio delle svendite a porto alghepoli non fai in tempo ad accorgerti di un offeta e ops finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ci sono beldum cromatico,cresselia e la sub ball gratis :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 prendere o non prendere reshiram cromatico? è meraviglioso, ma voglio vedere se ci sono doll migliori! Beh, direi che per far meglio di Reshiram cromatico ce ne vuole Prendilo, se non si fosse capito Qualcuno acchiappi GrowlitheForce, subitooooooo!!!è peggio delle svendite a porto alghepoli non fai in tempo ad accorgerti di un offeta e ops finite Vero, sembra di essere in America La Sub Ball gratis, correteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 grazie mille Tantissimi auguri di Buon natale a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 va lentissimo il forum D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Evvai Cresselia, Beldum e ala lunare! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Alla fine ho preso anche stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Vero, sembra di essere in America è gioco d'azzardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ditto a 0.01 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ditto a 0.01!Ma io vi adoro! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Preso Ditto a 0,01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SPOT Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 innanzitutto grazie per i regali, seconda cosa, come si fa a prendere il flygon cromatico? a me dice che non ho il permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie per il mio mudkip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille! Dal Regalo di Natale mi è uscito... Treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 innanzitutto grazie per i regali, seconda cosa, come si fa a prendere il flygon cromatico? a me dice che non ho il permesso Flygon cromatico è esclusivo dei gu @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 innanzitutto grazie per i regali, seconda cosa, come si fa a prendere il flygon cromatico? a me dice che non ho il permesso Devi essere gu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 OMG, Ditto prima era a 0,01 PP, ora a 0,5 Damn, Beldum cromatico è già la seconda volta che mi sfugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 grazie per il mio mudkip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 waaa devo uscire à§_ৠdivertitevi a acchiappare altre cose gratis o quasi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Preso l'ultimo Arcanine! OMG, Ditto prima era a 0,01 PP, ora a 0,5 Damn, Beldum cromatico è già la seconda volta che mi sfugge Se vuoi te lo do io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 OMG, Ditto prima era a 0,01 PP, ora a 0,5 Alcuni non hanno fatto scappare l'occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.