Combo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non vedo nessun MCamerupt owo", vedo solo la Master Ball, pfff. C'è LA SFERA GS, peccato che costa peggio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La masterball ad 1 pp :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Perché è già andato esaurito. Ma c'era... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sfera gs a 3 pp owo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Per 0,05 PP non posso prendere la Master Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 LA SFERA GS A 3 PP, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ou, ma sono io che non vedo mega camerupt o è stato venduto in ogni copia in meno di un nanosecondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 E love ball a 0.20 c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 è stato venduto in ogni copia in meno di un nanosecondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Aaaaah! Grazie mille! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 E pure la LoveBall.Ho come la strana impressione che entro oggi ci ritroveremo tutte le pokéball al mercatino. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oh grazie per le iniziative *-* Peccato che abbia beccato la bambola di Torchic... Volevo Mudkip à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 E pure la LoveBall. Ho come la strana impressione che entro oggi ci ritroveremo tutte le pokéball al mercatino. xD Ma io non riesco a comprarla, why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megasceptile Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie milleeeScambio bambola treecko per bambola torchick o flygon o altre contattatemi pleaseee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ou, ma sono io che non vedo mega camerupt o è stato venduto in ogni copia in meno di un nanosecondo? Sono andati a ruba e in 30 secondi neanche sono finiti tutti. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Perchè mi dicono che non ho i permessi per acquistare le doll? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megasceptile Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie milleeeScambio bambola treecko per bambola torchick o flygon o altre contattatemi pleaseee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 perchè la love ball per i GS ? :/ Va be compro la MasterBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io vado D: buona caccia divertitevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Offro Mega Camerupt. Contattatemi via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 noooooo il rivale di HG e SS :/ (piange) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megasceptile Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 nessuno vuole treecko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Peccato che io vado, ci sono bambole poco interessanti ma divertitevi per voi! Buona serata! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sono troppo veloci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 nessuno vuole treecko? Perché ne hai 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.