Hypnos Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ciao a tutti sapete se c'è un programma per controllare se degli eventi sono originali ? tutti i pikè sono su platino ma voglio vedere se sono originali o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io sapevo che esisteva un sito lol vabbe grazie e aspetto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io sapevo che esisteva un sito lol vabbe grazie e aspetto c:Il sito esisteva si chiamava pokecheck, ora è chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Il sito esisteva si chiamava pokecheck, ora è chiuso. ah okay grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 su platino esistevano già i trucchi delle wonder cards? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 su platino esistevano già i trucchi delle wonder cards? non lo so perché mio cugino sa come fare e dove li ha presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 non lo so perché mio cugino sa come fare e dove li ha presi puoi farmi qualche esempio di tuoi eventi che ritieni cheat? magari posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 su platino esistevano già i trucchi delle wonder cards? Si esiste un metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma su platino che te ne fai? Portali su nero bianco e poi nella banca se sono legit passeranno se no fa nulla restano su nero bianco no? Magari se vuoi tenerli su platino prima li cloni e poi trasferisci un clone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 A quanto sembra la banca non è una risorsa molto affidabile molti mi hanno riferito che pokemon con caratteristiche molto simili al vero passano comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma su platino che te ne fai? Portali su nero bianco e poi nella banca se sono legit passeranno se no fa nulla restano su nero bianco no?Magari se vuoi tenerli su platino prima li cloni e poi trasferisci un clone. ha scritto mio cugino e non ha x e yA quanto sembra la banca non è una risorsa molto affidabile molti mi hanno riferito che pokemon con caratteristiche molto simili al vero passano comunque. si infatti io ho provato a fare un jirachi simile all'evento ed é passatopuoi farmi qualche esempio di tuoi eventi che ritieni cheat?magari posso aiutarti tutti quelli disponibili di platino in italia ma ormai ho visto la data 2013 quindi sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 La data non significa nulla tu puoi benissimo cambiarla e ritirare l'evento nel 2066(data ds)durante il periodo di distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 A quanto sembra la banca non è una risorsa molto affidabile molti mi hanno riferito che pokemon con caratteristiche molto simili al vero passano comunque.Il simile al vero a Pokemon non esiste possono solo essere veri o cheat.ha scritto mio cugino e non ha x e y si infatti io ho provato a fare un jirachi simile all'evento ed é passato tutti quelli disponibili di platino in italia ma ormai ho visto la data 2013 quindi sono cheatLa data non conta visto che potrebbe essere il 3ds ad avere una data sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 avete ragione entrambi visto la stessa tesi e quindi vi ringrazio ma il problema cheat rimane lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Con i truchi dell' dstwo si poteva ottenere la lettera di oak,flauto cielo,il ticket per l' isola lunanova e tutte ste schifezze.I pokèmon non sono cheat se sono ottenuti con un evento fatto dai cheat perchè lìoggetto per sbloccare è cheat ma non il pokèmon che catturi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.