Vai al commento



[aiuto] legit o no ?


Hypnos

Post raccomandati

Ma su platino che te ne fai? Portali su nero bianco e poi nella banca se sono legit passeranno se no fa nulla restano su nero bianco no?

Magari se vuoi tenerli su platino prima li cloni e poi trasferisci un clone.

ha scritto mio cugino e non ha x e y

A quanto sembra la banca non è una risorsa molto affidabile molti mi hanno riferito che pokemon con caratteristiche molto simili al vero passano comunque.

si infatti io ho provato a fare un jirachi simile all'evento ed é passato

puoi farmi qualche esempio di tuoi eventi che ritieni cheat?

magari posso aiutarti

tutti quelli disponibili di platino in italia ma ormai ho visto la data 2013 quindi sono cheat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto sembra la banca non è una risorsa molto affidabile molti mi hanno riferito che pokemon con caratteristiche molto simili al vero passano comunque.

Il simile al vero a Pokemon non esiste possono solo essere veri o cheat.

ha scritto mio cugino e non ha x e y si infatti io ho provato a fare un jirachi simile all'evento ed é passato tutti quelli disponibili di platino in italia ma ormai ho visto la data 2013 quindi sono cheat

La data non conta visto che potrebbe essere il 3ds ad avere una data sbagliata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con i truchi dell' dstwo si poteva ottenere la lettera di oak,flauto cielo,il ticket per l' isola lunanova e tutte ste schifezze.


I pokèmon non sono cheat se sono ottenuti con un evento fatto dai cheat perchè lìoggetto per sbloccare è cheat ma non il pokèmon che catturi. :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...