Vicky Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Aggiorno con Froakie Che bellino Froakie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Aggiorno con Froakie Bello ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Una sola parola: Awesome! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ho apportato una piccola modifica a froakie: Aggiorno con questo fakemon per PVM: E con questa richiesta: Kyurem + Porygon-Z = Kyurem-Z (richiesta di Porygon-Z)EDIT: grazie a tutti <3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Se non ho già fatto una richiesta: vorrei dunsparce con secchio e pennello, come quello che hai fatto a Ghimli! Grazie infinite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Commentare tutto è difficile, commento questi ultimi tre lavori "XDPer Froakie: le gambe sono messe male, ti consiglio di fare una piccola revisione, la testa un po' più "grossa" e che arrivi anche oltre gli occhi (come qui) e migliora un po' la colorazione sul resto del corpo Il fakemon: concept troppo semplice, ti consiglio di rivedere i bordi (sia per composizione che per colorazione), la neve, i piedi, le braccia (troppo, ma davvero troppo semplici messe su un pokémon così grosso) e la montagnetta sulla schiena (insomma, è praticamente tutto da rivedere =|) gli alberi invece vanno molto bene, solo sarebbe meglio attaccarli da un'altra partePorygon-Z + Kyurem: apprezzo il tentativo di edit, ma non va; le ali sono fatte bene, ma bisognerebbe attaccarle meglio, ed anche le spine sulle ali farle più dritte, la coda invece fatta molto male, sarebbe stato meglio mettere solo il blocco di ghiaccio separato dal resto del corpo Concludo dicendoti che, anche se può sembrare una buona cosa non fare un recolor completo ma lasciare alcune parti con colori di un pokémon ed altre con colori di un altro ma non sempre va bene, quindi ti consiglio di rivedere la tua tecnica e soprattutto di curare meglio i bordi e le colorazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Baltoy + Arceus è qualcosa di veramente divino. Complimenti vivissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Se non ho già fatto una richiesta: vorrei dunsparce con secchio e pennello, come quello che hai fatto a Ghimli! Grazie infinite! Ok lo farò Commentare tutto è difficile, commento questi ultimi tre lavori " XDPer Froakie: le gambe sono messe male, ti consiglio di fare una piccola revisione, la testa un po' più "grossa" e che arrivi anche oltre gli occhi (come qui) e migliora un po' la colorazione sul resto del corpo Il fakemon: concept troppo semplice, ti consiglio di rivedere i bordi (sia per composizione che per colorazione), la neve, i piedi, le braccia (troppo, ma davvero troppo semplici messe su un pokémon così grosso) e la montagnetta sulla schiena (insomma, è praticamente tutto da rivedere =|) gli alberi invece vanno molto bene, solo sarebbe meglio attaccarli da un'altra partePorygon-Z + Kyurem: apprezzo il tentativo di edit, ma non va; le ali sono fatte bene, ma bisognerebbe attaccarle meglio, ed anche le spine sulle ali farle più dritte, la coda invece fatta molto male, sarebbe stato meglio mettere solo il blocco di ghiaccio separato dal resto del corpoConcludo dicendoti che, anche se può sembrare una buona cosa non fare un recolor completo ma lasciare alcune parti con colori di un pokémon ed altre con colori di un altro ma non sempre va bene, quindi ti consiglio di rivedere la tua tecnica e soprattutto di curare meglio i bordi e le colorazioni Farò tesoro dei tuoi consigli, grazie tante , per iniziare ho provato a rimediare a Porygon-Z + Kyurem e gli altri li sistemerò appena ne avrò tempo! Baltoy + Arceus è qualcosa di veramente divino. Complimenti vivissimi.Grazie!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ma come diavolo fai ad essere così brava!!! I tuoi sprite sono magnifici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Q____________________ __ _ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Grazie mille Pory (d'ora in poi ti chiamerò così! ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Vale.. Avrei una richiesta da farti: Sylveon + Kyurem.. Pensi di farcela?? :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Certo! ^_^ mi metterò all opera! Sto finendo Dialga + Kyurem e le faccine di Tails (ho già fatto quelle di Arbok! ^_^)Aggiorno con questi due lavori grafici, di recente sto esplorando Gimp XD non sono per niente brava lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Bellissima quella del lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Bellissima quella del lupo.Grazie :O lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Aggiorno con dei disegni!Il primo è abnorme e l'ultimo non si vede bene lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Lucary e Yanmios sono stupendi! Mai possibile che solo io non ci riesco? Brava! no,fidati non ci riesco neanch'io... bravissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Sylveon è puccioserrimo, ma anche il disegno di Stitch mi piace molto! Peccato che non si veda bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 no,fidati non ci riesco neanch'io... bravissima!!! Grazie! Sylveon è puccioserrimo, ma anche il disegno di Stitch mi piace molto! Peccato che non si veda bene... Grazie :3 nel caso non si fosse notato... non ho una gran passione per i colori XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demyx Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ciao, sono nuova di queste parti ma ho già visto che fai delle faccine coi pokèmon e disegni molto belli.Visto che il mio pokèmon preferito è Deino, non è che mi potresti fare le sue faccine? Grazie!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Grazie mille ^_^D'accordo, ti metto in lista XDKyurem + DialgaFaccine WailordFaccine HappinyFaccine TailsFaccine DunsparceFusion Sylveon + KyuremBambola di Dunsparce con secchio e pennelloFaccine Deino 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Aggiorno con Ninetales+ Tepig + Emboar = 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 E' una fusion molto carina... Peccato che le fiamme del collo sembra che vadano un po' per conto loro (nel senso che non lo avvolgono completamente), ma è molto bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Aggiorno con Ninetales+ Tepig + Emboar = Molto bella, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 fantastici! soprattutto l'oshadex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ma sei bravissima ! *^* L'oshadex! *^* Potresti farmi le faccine con Oshawott? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.