Vai al commento




Vale

Post raccomandati

Ho apportato una piccola modifica a froakie: Froakie_zps315c5c6f.png

Aggiorno con questo fakemon per PVM: hjjj_zps150bbc2f.png

E con questa richiesta: Kyurem-Z_zps02882729.png Kyurem + Porygon-Z = Kyurem-Z (richiesta di Porygon-Z)

EDIT: grazie a tutti <3

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commentare tutto è difficile, commento questi ultimi tre lavori "XD

Per Froakie: le gambe sono messe male, ti consiglio di fare una piccola revisione, la testa un po' più "grossa" e che arrivi anche oltre gli occhi (come qui) e migliora un po' la colorazione sul resto del corpo :)

Il fakemon: concept troppo semplice, ti consiglio di rivedere i bordi (sia per composizione che per colorazione), la neve, i piedi, le braccia (troppo, ma davvero troppo semplici messe su un pokémon così grosso) e la montagnetta sulla schiena (insomma, è praticamente tutto da rivedere =|) gli alberi invece vanno molto bene, solo sarebbe meglio attaccarli da un'altra parte

Porygon-Z + Kyurem: apprezzo il tentativo di edit, ma non va; le ali sono fatte bene, ma bisognerebbe attaccarle meglio, ed anche le spine sulle ali farle più dritte, la coda invece fatta molto male, sarebbe stato meglio mettere solo il blocco di ghiaccio separato dal resto del corpo

Concludo dicendoti che, anche se può sembrare una buona cosa non fare un recolor completo ma lasciare alcune parti con colori di un pokémon ed altre con colori di un altro ma non sempre va bene, quindi ti consiglio di rivedere la tua tecnica e soprattutto di curare meglio i bordi e le colorazioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ho già  fatto una richiesta: vorrei dunsparce con secchio e pennello, come quello che hai fatto a Ghimli! Grazie infinite! ^^

Ok lo farò ^^

Commentare tutto è difficile, commento questi ultimi tre lavori " XD

Per Froakie: le gambe sono messe male, ti consiglio di fare una piccola revisione, la testa un po' più "grossa" e che arrivi anche oltre gli occhi (come qui) e migliora un po' la colorazione sul resto del corpo :)

Il fakemon: concept troppo semplice, ti consiglio di rivedere i bordi (sia per composizione che per colorazione), la neve, i piedi, le braccia (troppo, ma davvero troppo semplici messe su un pokémon così grosso) e la montagnetta sulla schiena (insomma, è praticamente tutto da rivedere =|) gli alberi invece vanno molto bene, solo sarebbe meglio attaccarli da un'altra parte

Porygon-Z + Kyurem: apprezzo il tentativo di edit, ma non va; le ali sono fatte bene, ma bisognerebbe attaccarle meglio, ed anche le spine sulle ali farle più dritte, la coda invece fatta molto male, sarebbe stato meglio mettere solo il blocco di ghiaccio separato dal resto del corpo

Concludo dicendoti che, anche se può sembrare una buona cosa non fare un recolor completo ma lasciare alcune parti con colori di un pokémon ed altre con colori di un altro ma non sempre va bene, quindi ti consiglio di rivedere la tua tecnica e soprattutto di curare meglio i bordi e le colorazioni :)

Farò tesoro dei tuoi consigli, grazie tante ^^ , per iniziare ho provato a rimediare a Porygon-Z + Kyurem Kyurem-Z_zps49c3d675.png e gli altri li sistemerò appena ne avrò tempo! ^^

Baltoy + Arceus è qualcosa di veramente divino. Complimenti vivissimi.

Grazie!!! ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! ^_^ mi metterò all opera!

Sto finendo Dialga + Kyurem e le faccine di Tails (ho già  fatto quelle di Arbok! ^_^)

Aggiorno con questi due lavori grafici, di recente sto esplorando Gimp XD non sono per niente brava lol

0e477fa4-3a13-4786-a0dd-92759229ac82_zps63da87ab.jpg?t=1367004478

Wolves_zpsd70574c9.jpg

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,fidati non ci riesco neanch'io... bravissima!!! ^^

Grazie! :D

Sylveon è puccioserrimo, ma anche il disegno di Stitch mi piace molto! Peccato che non si veda bene... Cry_zpsdc64355d.png

Grazie :3

nel caso non si fosse notato... non ho una gran passione per i colori XD

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono nuova di queste parti ma ho già  visto che fai delle faccine coi pokèmon e disegni molto belli.

Visto che il mio pokèmon preferito è Deino, non è che mi potresti fare le sue faccine? :cry:

Grazie!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ^_^

D'accordo, ti metto in lista XD

  1. Kyurem + Dialga
  2. Faccine Wailord
  3. Faccine Happiny
  4. Faccine Tails
  5. Faccine Dunsparce
  6. Fusion Sylveon + Kyurem
  7. Bambola di Dunsparce con secchio e pennello
  8. Faccine Deino

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...