Noname. Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Mi puoi fare un emotivon di Xerneas e una fusion dei tre Kami forma totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Sono tutti bellissimi brava, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Poverina, le si stanno accumulando ordini su ordini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Poverina, le si stanno accumulando ordini su ordini... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Poverina, le si stanno accumulando ordini su ordini... Lo so,ma il fatto è che nel fare faccine è formidabile *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Bravissima è dire poco! Sono senza parole.Mi sono piaciute tutte le tue fusion, una più bela delll'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Lol vedrò di accontentarvi tutti <3 però in questo periodo sto facendo una piccola "pausa" (non vuol dire che io abbia smesso, ma ho un po' rallentato) cause:-studio-Festa dell'asparago XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Arbok (richiesta di Stefan28):Wailord (richiesta di Stefan28):Tails (richiesta di Spyro):Revamp Kangaskhan (da Verde a B2/W2): 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 lol :°D Grazie (a tutti o.o) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ho notato ora la tua gallery.ma sono bellissimi!adorabili, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Grazie mille! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Arbok (richiesta di Stefan28):Wailord (richiesta di Stefan28):Tails (richiesta di Spyro):Revamp Kangaskhan (da Verde a B2/W2):Bellissime, anche se forse un po' troppo semplici (parlo di Wailord ed Arbok)! Il revamp è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Bellissime, anche se forse un po' troppo semplici (parlo di Wailord ed Arbok)! Il revamp è stupendo! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 *sbava* grz mille!grz grz grz!le faccine di tails sono qualcosa Da *vomita arcobaleni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 l'ho pensato anche io ma infondo... la testa ce l'hanno così XDGrazie mille :3Aggiorno conKyurem + Dialga (richiesta di Kyurem bianco)fantastica mi piace tantissimo! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 *sbava* grz mille!grz grz grz!le faccine di tails sono qualcosa Da *vomita arcobaleni**raccoglie gli arcobaleni con un secchio* potranno sempre essere utili (?) lol Prego fantastica mi piace tantissimiSono felice che ti piaccia! grazie! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Adoro Arbok. wailoed un po meno pero bravissima ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Adoro Arbok. wailoed un po meno pero bravissima ! o.o grazie XD cosa sono tutti questi Arbok? lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 o.o grazie XD cosa sono tutti questi Arbok? lolSta creando un esercito per dominare il mondo. u-uAd ogni modo sei bravissima, come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Le richieste le riprenderò alla fine della scuola perchè mi serve più tempo anche per rivedere i miei lavori, ma non preoccupatevi, le porterò a termine :3Intanto aggiorno con questo: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Prova afusionare Porygon-Z con qualcun altro, scegli yu chi :| XDCarino il nuovo fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Le richieste le riprenderò alla fine della scuola perchè mi serve più tempo anche per rivedere i miei lavori, ma non preoccupatevi, le porterò a termine :3Intanto aggiorno con questo: Povera :3Senza tregua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ok, ho una cotta per Jolcada ora (amo Joltik e ho sempre trovato Nincada strano ma figo, quindi approvo appieno) e soprattutto per la fusion tra Kyogre e Kyurem *à§*Bravissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 lol Prova afusionare Porygon-Z con qualcun altro, scegli yu chi :| XD Carino il nuovo fakemon uno a caso? grazie Povera :3 Senza tregua io la tregua l'ho presa ;3 Ok, ho una cotta per Jolcada ora (amo Joltik e ho sempre trovato Nincada strano ma figo, quindi approvo appieno) e soprattutto per la fusion tra Kyogre e Kyurem *à§* Bravissima!! Grazie mille 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Puoi fare Charizard+Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.