Fawlex Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 l'ho pensato anche io ma infondo... la testa ce l'hanno così XDGrazie mille :3Aggiorno conKyurem + Dialga (richiesta di Kyurem bianco)Rivedi i pezzi di ghiaccio che hai edittato, quasi tutti non hanno i contorni/le sfumature giustiLe richieste le riprenderò alla fine della scuola perchè mi serve più tempo anche per rivedere i miei lavori, ma non preoccupatevi, le porterò a termine :3Intanto aggiorno con questo: Anche questo fakemon ha un concept troppo semplice, oltre a questo ti consiglio di rivedere i bordi (mi piace come hai fatto la coda comunque ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 sono tutte bellissime, soprattutto quelle con lucario. cmplimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bello il fakemon! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Puoi fare delle emoctions di Metagross? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 grazie a tutti metterò in pratica i consigli e metterò in lista le richieste nel frattempo aggiorno con due repose:e una fusion: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 La nuova fusion è bellissima!!! Anche i repose non sono niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 La nuova fusion è fantastica! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Grazie, grazie a tutti! :3Aggiorno con Sylveon: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Sylveon e fantastica/o bravissima! :) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Sylveon è... bellissimo! :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Carino Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Grazie a tutti! <3Aggiorno con: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Belli i nuovi Pokè <3 Peccato che con Pokemon X e Y finisce l'era degli sprite à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ma sono tutti bellissimi, wow *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Belli i nuovi Pokè <3 Peccato che con Pokemon X e Y finisce l'era degli sprite à§_ৠNon farmici pensare à§_ৠGrazie WOW *_*. Fantastici! L'unico che non mi piace è Fennekin...(à§_à§) Grazie non so come migliorarlo, se mi dite cosa non va provo a sistemarlo Ma sono tutti bellissimi, wow *w* Grazie *w* Aggiorno con: Fletchling Helioptile 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Non farmici pensare à§_ৠGrazie Grazie non so come migliorarlo, se mi dite cosa non va provo a sistemarlo Grazie *w* Aggiorno con: Fletchling Helioptile Ad essere sincero gli starter ed il panda non mi piacevano granché (scusa :c), ma questi invece sono bellissimi! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Grazie pory :3 non so come sistemarli, se mi date dei consigli li metterò in pratica! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Non farmici pensare à§_ৠGrazie Grazie non so come migliorarlo, se mi dite cosa non va provo a sistemarlo Grazie *w*Aggiorno con: Fletchling HelioptileGrazie a tutti! <3Aggiorno con: belli sei bravissima"!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Fletchling Helioptile Sono super figherrimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Wow che belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 richiesta: ti andrebbe di crearmi un mini sprite di registeel?mi faresti davvero un gran favore;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 minisprite... che cos'è? o.o 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 uno specie di emoticons, cioè più piccola, non trovavo le parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Mi piacciono tutti!!!! Sono tutti stupendi ma in particolare mi piacciono: Masquerotom, Inferneon e Garshidash.Sono magnifici!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Bellissimi anche questi *w* Mi faresti, se accetti richieste, un repose di Suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.