Vale Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 uno specie di emoticons, cioè più piccola, non trovavo le parole ma posso aggiungergli la bocca vero? Mi piacciono tutti!!!! Sono tutti stupendi ma in particolare mi piacciono: Masquerotom, Inferneon e Garshidash.Sono magnifici!!!! Grazie Bellissimi anche questi *w* Mi faresti, se accetti richieste, un repose di Suicune? Certamente! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Aggiorno con delle richieste! (finalmente ♥)Faccine Dunsparce (Richiesta di Maxer): Faccine Happiny (Richiesta di Magic_Vicky): Fusion Kyurem + Sylveon* (richiesta di Soul): *ho usato il mio sprite 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Fusion Kyurem + Sylveon* (richiesta di Soul): *ho usato il mio sprite M.E.R.A.V.I.G.L.I.A *_____________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Bellissima :O Sei bravissima a fare le fusion con Kyurem, potresti farmi Kyurem + Palkia?Grazie , certo, ti metto in lista! M.E.R.A.V.I.G.L.I.A *_____________________________*Grazie *^* Quanto vorrei che sylveon fosse cosi...: ( :°D con quei nastri gialli poi XDLista se siete deboli di cuore non aprite questo spoiler :- Bambola di Dunsparce con secchio e pennello (terian§alcino)- Faccine Deino (demyx)- Faccine oshawott (osha)- Faccine xenreas (hackuo23)- Fusion tornadus + Thundurus + Landorus (tutti forma totem) (hackuo23)- Fusion Porygon-Z + chiunque (Porygon-Z)- Fusion Charizard + Lucario (OneCarlos)- Faccine Metagross (rock tyranitar)- Faccine Registeel (giumello)- Repose Suicune (dark suicune)- Faccine Zekrom (zek)- Overworld meloetta 2 forme (lady)- Fusion Palkia + Kyurem (Glank) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Le faccineee *w* Me le fai con Suicune? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ok XD ti metto in lista! Aggiorno con Porygatto-Z Porygon-Z + Qualsiasi pokemon <--- Espeon (Richiesta di Porygon-Z)Lista:-Bambola di Dunsparce con secchio e pennello (terian§alcino)-Faccine Deino (demyx)-Faccine oshawott (osha)-Faccine xenreas (hackuo23)-Fusion tornadus + Thundurus + Landorus (tutti forma totem) (hackuo23)-Fusion Charizard + Lucarion (OneCarlos)-Faccine Metagross (rock tyranitar)-Faccine Registeel (giumello)-Repose Suicune (dark suicune)-Faccine Zekrom (zek)-Overworld meloetta 2 forme (lady)-Fusion Palkia + Kyurem (Glank)-Faccine Suicune (DarkSuicune) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Brava/o,i miei preferiti sono Lucary e Gliarzor Carini,ma non hai mai pensato di fare delle Sfumature?,ti sentiresti più completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Brava/o,i miei preferiti sono Lucary e Gliarzor Carini,ma non hai mai pensato di fare delle Sfumature?,ti sentiresti più completa. Grazie! No, non ci ho mai pensato xD sono una ragazza xD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ok XD ti metto in lista! Aggiorno con Porygatto-Z Porygon-Z + Qualsiasi pokemon <--- Espeon (Richiesta di Porygon-Z) Lista: -Bambola di Dunsparce con secchio e pennello (terian§alcino) -Faccine Deino (demyx) -Faccine oshawott (osha) -Faccine xenreas (hackuo23) -Fusion tornadus + Thundurus + Landorus (tutti forma totem) (hackuo23) -Fusion Charizard + Lucarion (OneCarlos) -Faccine Metagross (rock tyranitar) -Faccine Registeel (giumello) -Repose Suicune (dark suicune) -Faccine Zekrom (zek) -Overworld meloetta 2 forme (lady) -Fusion Palkia + Kyurem (Glank) -Faccine Suicune (DarkSuicune) Ecco perché mi hai chiesto del gattino! Sembra il figlio di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 lol è vero xD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Avresti dovuto seguire più attentamente i lineamenti di Kyurem per fare delle orecchie-ghiaccio e dare una ripassatina alle zampe, il problema più che altro sono i bordi, che in certi punti dei nastrini che girano attorno al corpo sono nero-marroncino in stile scacchiera mentre nella testa sono assenti quelli neri, sono più o meno gli stessi errori di sempre =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Complimenti ^_^ I miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Avresti dovuto seguire più attentamente i lineamenti di Kyurem per fare delle orecchie-ghiaccio e dare una ripassatina alle zampe, il problema più che altro sono i bordi, che in certi punti dei nastrini che girano attorno al corpo sono nero-marroncino in stile scacchiera mentre nella testa sono assenti quelli neri, sono più o meno gli stessi errori di sempre =| Non sono proprio capace à§_ৠComplimenti ^_^ I miei complimenti Grazie 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Non sono proprio capace à§_ৠGuarda, basta usare il colore più scuro nella parte in cui è più coperto o meno colpito dalla luce, quello più chiaro quando è più colpito dalla luce o meno coperto (nozione semplice semplice di spriting xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 a me sembra di fare così, ma evidentemente lo farò in un modo sbagliato (o dimentico di rifinirlo alla fine...) proverò ancora! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Aggiorno con delle richieste! (finalmente ♥) Faccine Dunsparce (Richiesta di Maxer): Faccine Happiny (Richiesta di Magic_Vicky): Sono stupende! Aspettare ne è valsa la pena, assolutamente! Poverina, sei piena di richieste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 eheh, ora nei weekend cerco di farne il più possibile sono felice che ti piacciano! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Grazie, Grazie! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 aggiorno con dei pokemon di 6^ generazione: Gogoat Clauncher Skrelp 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 identici ! ** sei un mito! provi a fare il pokemon della mia firma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 identici ! ** sei un mito! provi a fare il pokemon della mia firma ? Li farò tutti prima o poi, quindi ci sto già pensando 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 aggiorno con dei pokemon di 6^ generazione: Gogoat Clauncher Skrelp Bravissima XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 aggiorno con dei pokemon di 6^ generazione: Gogoat Clauncher Skrelp Cioè io non me ne intendo di spriting però cioè. Fai cose assurde, questi sono davvero stupendi. Stima totale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 aggiorno con dei pokemon di 6^ generazione: Gogoat Clauncher Skrelp Stupendi!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Vαle, on 13 Jun 2013 - 15:52, said:aggiorno con dei pokemon di 6^ generazione: Gogoat Clauncher SkrelpSono... maledettamente... PERFETTI *w* Brava vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.