Ghimli Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Aggiorno con Repose di Glaceon e edit con sciarpa (richiesta di Shon): eee * * Glaceon con la sciarpina che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 potresti fare una fusion tra seviper e arbok =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 potresti fare una fusion tra seviper e arbok =) ok, ci proverò 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 ok, ci proverò Il tuo Avatar à§_ৠxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Vabbè aggiorno: Bambola Dunsparce con secchiello e pennello (richiesta di Terian§Alcino) Fusion Charizard + Lucario (richiesta di OneCarlos) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Quando fai i miei potresti mandarmi un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 certo! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Vale.. ho una richiestina che riguarda il mio progetto.. mi servirebbero un pó di Fakemon.. potresti farmene qualcuno? Tipo gli starter.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 bei lavori!! adoro il lavoro grafico con cui hai aperto la discussione! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Vale.. ho una richiestina che riguarda il mio progetto.. mi servirebbero un pó di Fakemon.. potresti farmene qualcuno? Tipo gli starter..Sono già impegnata in qualche progetto bei lavori!! adoro il lavoro grafico con cui hai aperto la discussione! *_*Grazie! Aggiorno: Mecha-Hypno l'edit con cui ho partecipato al robotic contest Retype di Parasect di tipo acciaio XD SPOiLER 6^ gen: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 bei lavori complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Sono già impegnata in qualche progetto Grazie! Aggiorno: Mecha-Hypno l'edit con cui ho partecipato al robotic contest Retype di Parasect di tipo acciaio XDSPOiLER 6^ gen:Belli ** Anche se il cono su Parasect non ci sta tanto bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Belli ** Anche se il cono su Parasect non ci sta tanto bene XD lo so, neanche a me piace, ma non avevo proprio niente di meglio da fare :° Ne approfitto per... Spoiler 6^ gen Litleo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Quel Litleo è adorabile 'W' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 oshadex è bellissimo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Grazie! Idee nei momenti di noia Un set a random 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Grazie! Idee nei momenti di noia Un set a randomBello il set! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Rimpicciolita l'icon 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Bellissimi mewtwo e litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Set Absol: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Bravissima vale! <333È davvero stupendo, i miei complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Grazie 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Set Absol: Non è per offenderti,ma non mi piace molto °_°' Invece quella di Shon la trovo bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.