Vale Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Bellissimi :o Grazie :3 Ho Rinnovato la gallery nel primo post \ò/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColuicCheZappa Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 io non so fare niente ma tu sei bravissima complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Grazie :3 Ho Rinnovato la gallery nel primo post \ò/ Copiona e.e Comunque mancano le prime fusions. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Copiona e.e Comunque mancano le prime fusions. non mi lasciava mettere altre fusion e mi sono arrangiata così :c altrimenti mi toccava spostare tutto nell'ennesimo post in seconda pagina :v e quelli non li nota mai nessuno lol quelle fusion erano vecchie lol Aggiorno con un revamp di Typhlosion da Argento a B2/N2 e con una sign fatta a random 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ma a me piacevano i lavori vecchi à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Mega Gardevoir (disegno) Mega Gallade (disegno) Dio mio, sono stupende. Complimenti a entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Dio mio, sono stupende. Complimenti a entrambi. Grazie! Ma a me piacevano i lavori vecchi à§.ৠEh, ma erano vecchi :c Aggiorno con un set che mi è stato richiesto e con un icon a random 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Grazie! Eh, ma erano vecchi :c Aggiorno con un set che mi è stato richiesto e con un icon a random Ma sono sempre le tue creazioni, restano figli tuoi, devi volergli bene lo stesso à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io li ho conservati dal primo all'ultimo nel computer D: ma qui devono lasciare spazio alle nuove fusion Aggiorno con Pikachu + Dragonite 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Io li ho conservati dal primo all'ultimo nel computer D: ma qui devono lasciare spazio alle nuove fusion Aggiorno con Pikachu + Dragonite che puccioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie! Ho aggiornato l'Oshadex! Fusion:Meganuim + Ludicolo Metapod + Kakuna + Jolteon (sembra viscido ) Dunsparce + Vespiquen + Vaporeon 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Sei bravissima, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma le mie richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grazie! Ho aggiornato l'Oshadex! Fusion: Meganuim + Ludicolo Metapod + Kakuna + Jolteon (sembra viscido ) Dunsparce + Vespiquen + Vaporeon Bellissimi! Metapod + Kakuna + Jolteon Fa senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sei bravissima, complimenti! Grazie Bellissimi! Metapod + Kakuna + Jolteon Fa senso Grazie quella fusion è orribile lol Ma le mie richieste? Le ho perse tutte :C Aggiorno con Aipom + Larvesta 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma quanto sei brava? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 o.o ma gli sprites di 6 gen li hai fatti tiu? se si brava veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma quanto sei brava? *-*Grazie ma ho ancora un sacco di cose da imparare Oddio.E' stupenda.lolGrazie :3o.o ma gli sprites di 6 gen li hai fatti tiu? se si brava veramenteGli ho fatti io lol altrimenti non li avrei messi nella gallery grazie 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 o.o sono perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 o.o sono perfettilol non esagerare 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Gif per il compleanno di oshi 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Gif per il compleanno di oshi Oh ooooooh! Che bella *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Sei molto brava con le sprite, bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Belli vale brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Gif per il compleanno di oshi Oh ma che carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.