~Erick Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Bellissima galleria, complimenti, mi piace tutto, bravissima negli starter di 6a generazione, io li trovo perfetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diablo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 stupendi complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie a tutti e due aggiorno con Dedenne 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ottimo lavoro, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Grazie Ecco qui Frogadier, Hawlucha e Skiddo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ecco Dragalge, Aurorus, Braxien, Goomy e Phantump edit: sarei felice che qualcuno facesse qualche commento costruttivo sugli sprites di sesta generazione che sto facendo in questo periodo :vCon Phantump hai raggiunto il massimo splendore (?)Lo adoro *^*Ti consiglierei di rivedere braixen..Mi sa' un po' di "Schiacciato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 yle sistemo tutto alla fine :vhiii ho poco tempo D: aggiorno tutto velocemente :\ enjoy 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie a tutti :'D (?) eccone altri 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Grazie, nell'ultimo periodo mi sono impegnata molto mi fa piacere che si notino le differenze Aggiorno con un set arrandomnon so graficare, ok, non ditemi "mi fa schifo", "non mi piace", eccetera perché sinceramente non sono critiche che mi aiutano a migliorare, piuttosto, quando avrete un po' di tempo buttate giù qualche consiglio per farmi migliorare, ve ne sarei davvero molto grata poiché da quando mi sono iscritta qui ho sempre provato a fare qualche lavoro grafico, ma nonostante i miei sforzi non vedo proprio miglioramenti, grazie in anticipo a chi mi aiuterà . 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bello! I cut mi piacciono parecchio, nella sign l'avrei solo spostata un filo più in alto in modo da non far vedere quei pezzettini di occhi che non ci stanno molto bene, ma è bello comunque.Per il fattore scritta ti consiglio di non sovrapporle al soggetto perché esteticamente non sono belle da vedere. Non ti scoraggiare e continua a migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 /Cut L'icon. E'. La. Perfezione. Come già detto da Zoro dovresti sistemare il taglio della sign.. Tutto sommato il font non è malaccio, dovresti metterci qualche effetto dietro per renderlo ottimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bello! I cut mi piacciono parecchio, nella sign l'avrei solo spostata un filo più in alto in modo da non far vedere quei pezzettini di occhi che non ci stanno molto bene, ma è bello comunque.Per il fattore scritta ti consiglio di non sovrapporle al soggetto perché esteticamente non sono belle da vedere. Non ti scoraggiare e continua a migliorare L'icon. E'. La. Perfezione.Come già detto da Zoro dovresti sistemare il taglio della sign..Tutto sommato il font non è malaccio, dovresti metterci qualche effetto dietro per renderlo ottimo :/Grazie mille a entrambi Ho provato a migliorare la sign spostando un po' più in alto l'immagine e ho modificato la scritta 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 /Cut Ora è semplicemente perfetta ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Good job (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vale sei bravissima *^* .....dovresti aprire una scuola di Spriting XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 wow sono bellisime vuoi provare a farmi un set http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27904-mewtwoyrichiesta-grafica/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho fatto due fusion Lopunny + Fennekin Seel + Tynamo Porygon-2 + Jellicent (femmina) Porygon-2 + Jellicent (maschio) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Bravissima! :laugh:In Seel+Tynamo mi piace molto il concept! Sono tutte molto belle solo Porygon2+Jellycent Maschio non so perchè ma non mi convince... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho aggiornato tutto il primo post, guardatelo qui ♥ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 anche le animazioni, ci vizi troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Hai sbagliato a scrivere Poygon2 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 anche le animazioni, ci vizi troppo lol questo ed altro per i miei piccoli visitatori Hai sbagliato a scrivere Poygon2 Bello! Ho aggiustato, grazie per avermelo fatto notare :o Aggiorno con lo sprite di Xerneas e con questa fusion Xerneas + Empoleon 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Bello Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 bravacome maai sono la peggiore a fare sprite?quando vedo queste cose mi vine l'istinto omicida verso le mie fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi piacerebbe che tu mi facessi un set se possibile... se per favore usi l'immagine del mio profilo mi faresti un gran favore! Eccola se non si vede bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.