RossoAllenatore Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Grazie a tutti Mi piacerebbe che tu mi facessi un set se possibile... se per favore usi l'immagine del mio profilo mi faresti un gran favore! Eccola se non si vede bene. vedrò cosa mi riesce Aggiorno con Diggersby 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Grazie spero riuscirai a fare qualcosa. E fai con calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mi stupisce sempre di piu i tuoi lavori sono fantastici cmq grazie per potresti farmi un o piu set con scritto ~Red~ con una o più di queste immagini e se non le vedi apri una nuova scheda e metti il link dove scrivere i siti http://www.zerochan.net/1623057 http://www.zerochan.net/1605860 http://www.zerochan.net/1580279 www.zerochan.net/1542489 http://www.zerochan.net/1139755 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sei bravissima, mi piacciono molto le tue fusioni e gli sprite dei pokemon di 6° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho provato a fare i set che mi erano stati richiesti 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho provato a fare i set che mi erano stati richiesti Grazie x il set mi piace molto! PS: è tutto super fantasticoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Vale mi fai una icon su trafalgar?L'importante che sia sexy e figa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Brava! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Vale mi fai una icon su trafalgar? L'importante che sia sexy e figa :3 ok, ma... (sembrerò nabba) non sono sicura di sapere chi sia :'D 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ok, ma... (sembrerò nabba) non sono sicura di sapere chi sia :'D Trafalgar Law di One Piece. La voglio figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Brava yO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Trafalgar Law di One Piece.La voglio figa ok i miei sospetti erano fondati ci proverò Aggiorno con questi: Pangoro Meowstic femmina Meowstic maschio Aromatisse Trevenant Zygarde Xavier Yvonne 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ma sono fantastici <3 Posso usarne qualcuno per la mia hack rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 se vuoi sì :3 ma sappi che non farò presto i loro back :c intanto aggiorno con Sliggoo e Goodra 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Voglio affidarti un altro paio delle mie Mega Evo.....vorrei affidarti il nuovo Mega Gallade e la Mega Froslass che ho disegnato...che dici ti va l'idea? http://i.imgur.com/Gmi1Z9N.jpg http://i.imgur.com/4tR1mqY.jpg te le lascio qui...se non ti va sta tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 li faccio molto volentieri, appena avrò un po' di tempo li farò 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 E' tutto bellissimo! Potrei usare gli sprite di 6^ gen per le mie fusions? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 E' tutto bellissimo! Potrei usare gli sprite di 6^ gen per le mie fusions? Grazie sìsì usali pure 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 sìsì usali pure Grazie mille Volevo chiederti se mi faresti delle emoticon con Umbreon.Ma come le fai da zero? Mi insegneresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Solo Pangoro è il più riuscito meglio, il resto deve migliorare la tecnica e l'anatomia. Davvero molto belli C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 se vuoi sì :3 ma sappi che non farò presto i loro back :c intanto aggiorno con Sliggoo e Goodra Belli, ma forse Sliggoo ha un'antenna troppo lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 *mette da parte gli sprites*Ho scaricato erroneamente Photoshop CS6 e mi sto divertendo a fare da autodidatta, i risultati sono davvero scarsi, ma boh io metto tutto in gallery. sono l'unica persona al mondo in grado di fare delle schifezze usando Photoshop. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok i miei sospetti erano fondati ci proverò Aggiorno con questi: Pangoro Meowstic femmina Meowstic maschio Aromatisse Trevenant Zygarde Xavier Yvonne se vuoi sì :3 ma sappi che non farò presto i loro back :c intanto aggiorno con Sliggoo e GoodraMolto brava sono fantastici, anche se i trainer non mi convincono molto e dovresti fare meglio l'antenna di sliggoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.