Vale Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho aggiornato la sezione set della prima pagina, controllatela e commentate! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nuovo set scadente. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Icon: Sign: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vale mi fai una icon su trafalgar?L'importante che sia sexy e figa :3Ci ho provato, ma il risultato è orribile : Ho fatto anche un altro set con Luxray: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 2746742° post consecutivo. à§_à§Litwick + PhantumpMegaBanetteMegaHeracross 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ci ho provato, ma il risultato è orribile : Ho fatto anche un altro set con Luxray:Mi piacciono entrambi, grazie le alternerò Le fusioni stupende *_* e quella mega e super. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 2746742° post consecutivo. à§_ৠLitwick + Phantump MegaBanette MegaHeracross Adoro i tuoi sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie mille. Aggiorno con Clawitzer e Heliolisk 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 clawitzer mi piace, heliolisk meno ma sono fatti bene The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Clawitzer mi sembra che ha il corpo molto piccolo, mentre heliolisk mi piace, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Buh è da un sacco di tempo che non aggiorno lol in questo periodo ho fatto molte cose: un cactus e un fakemon. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Il fakemon è carinissimo, anche se non capisco che animale sia. (?)E il cactus è molto bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 in realtà non è ispirato a un animale, ma a un frutto. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 potrei utilizzare gli sprites di Mega Gallade e xerneas?mi servirebbero per la mia hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Xerneas sì, ma il concept do megagallade non è mio, dovresti chiedere all'utente tails 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Wow, complimenti :O sei davvero brava, cavoli continua così!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Aggiorno con una sign 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Grazie. Ho fatto una fusion tanto per tenermi in esercizio: Gorebyss + Luxray 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E' bella, però avrei lasciato la faccia di Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Grazie. Ho fatto una fusion tanto per tenermi in esercizio: Gorebyss + Luxray Carina,ma non mi convince molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Palkia forma angelica (Edit) Goomba (Fusion: Snorunt + Seeedot + Ivysaur) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Goomba è fatto benissimo, anzi, di più. Pentre per Palkia Angelico, la coda sembra si gonfi in un punto, ma è comunque stupenda, la adddoro. P.S.: Ora mi aspetto una forma serpentesca (?) anche per Dialga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho fatto un icon. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 bellissimo palkia O.O2746742° post consecutivo. à§_à§Litwick + PhantumpMegaBanetteMegaHeracrossBanette,STUPENDOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Palkia forma angelica l'hai fatto ispirandoti ad evangelion, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.