Feehnor Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Vale è stupendo :3Pretendo una evo Puoi farmi un'avatar di Trafalgar con dimensioni di 250x250 pixel ed una sign (non sò se sia corretto) da usare come sfondo di un diario con dimensioni di 2048 pixel di larghezza per 1152 di altezza?Magari con questo stile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mandami un MP. :O 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Aggiorno con un disegno e una fusion. :3 basato su Edit: anche una schifoiconrandom: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Avrei una richiesta, leggermente folle, credo, se è possibile Mi servirebbero gli sprite dei capopalestra-super4-campionessa di Kalos, ma non esistono su X ed Y e in giro nessuno li ha creati, quindi visto che tu sei brava a fare i repose, riusciresti a farmi questi sprite, per favore? Li userò sul mio forum, mi servono là , ma prometto di mettere i crediti e ti farò vedere pure quando li avrò messi. E possibile o chiedo troppo? xD Mi risolveresti un bel problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Avrei una richiesta, leggermente folle, credo, se è possibile Mi servirebbero gli sprite dei capopalestra-super4-campionessa di Kalos, ma non esistono su X ed Y e in giro nessuno li ha creati, quindi visto che tu sei brava a fare i repose, riusciresti a farmi questi sprite, per favore? Li userò sul mio forum, mi servono là , ma prometto di mettere i crediti e ti farò vedere pure quando li avrò messi. E possibile o chiedo troppo? xD Mi risolveresti un bel problema mandami un mp :o +3 SetKasumi HomikaJake the Dog 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il font sul set di Misty non mi piace per niente, non è adattissima e sembra staccata dallo sfondo.Gli altri due invece sono davvero molto carini, quello su Jake è semplice ma davvero molto molto bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 +3 SetKasumi HomikaJake the Dog Molto belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Accidenti, sprite impeccabili, disegni molto belli e lavoro grafici decisamente migliori rispetto a qualche tempo fa! Bravissima, continua a migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Bellissime soprattutto lugia+keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Grazie *^*Aggiorno: +1 Fusion Sharpedo + Scolipede +1 Set Yukine e Yato 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Cara, i tuoi set sono moooolto carini ma vedo un eccesso di contrasto!In più nell'ultima sign la color mi piace ma boh, non mi convince la faccia del ragazzo biondo.In compenso, questa icon mi piace! > ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Oddio grazie! *^*Ora che me lo fai notare nella sign quello biondo ha la faccia un po' strana, se trovo il tempo proverò sistemarla, mentre il contrasto cercherò di ridurlo nei prossimi lavori. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 E' semplicemente meravigliosa, anzi, di più! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Sì, l'ho fatto io. Grazie. +1 (schifo) Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Grazie mille *^* Aggiorno: +1 Fusion Yanmega + ThundurusT +1 RecolorYanmega recolor Terrakion +1 RetypeYanmega Roccia/Ghiaccio +1 RecolorTerrakion recolor Yanmega 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ho visto che sei molto brava con lo Spriting. Che ne dici di commentare questi miei primissimi lavori, per favore?Tieni conto che ho iniziato ora a Spritare, ma mi piace lavorare di Fantasia! Questi sono i miei primi 3 Lavori: <----- Zengar-Mega ( Gengar-Mega + Zapdos ) <----- Infernoom ( Infernape + Houndoom-Mega + Medicham-Mega + Recolor da Charizard-Mega X ) <----- Embchor-Mega ( Emboar + Garchomp-Mega + Lucario-Mega + Recolor da Charizard-Mega X ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Trovo che tu sia molto brava, i lavori con yanmega mi son piaciuti particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mia moglie è brava sì <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Grazie a tutti. :3 Ho visto che sei molto brava con lo Spriting. Che ne dici di commentare questi miei primissimi lavori, per favore? Tieni conto che ho iniziato ora a Spritare, ma mi piace lavorare di Fantasia! Questi sono i miei primi 3 Lavori: <----- Zengar-Mega ( Gengar-Mega + Zapdos ) <----- Infernoom ( Infernape + Houndoom-Mega + Medicham-Mega + Recolor da Charizard-Mega X ) <----- Embchor-Mega ( Emboar + Garchomp-Mega + Lucario-Mega + Recolor da Charizard-Mega X ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 +1Set ! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Bello °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Aww grazie. :3Ho animato Fennekin. *à§* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Aww grazie. :3 Ho animato Fennekin. *à§* Addorabbileh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Aww grazie. :3 Ho animato Fennekin. *à§* Puccios- °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.