Chicco Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Che bello Fennekin *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Anche Shiny 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Come posso migliorare Braixen? D: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Come posso migliorare Braixen? D: Fallo semovente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Prima di semuoverlo (?) vorrei sistemarlo. :o 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 E' dietro alla schiena °L° lo cerchio -->Edit: non mi spiego quella linea rossa 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 E' dietro alla schiena °L° lo cerchio --> Edit: non mi spiego quella linea rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Anche Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Anche se non mi convince proprio per niente ho animato anche Braixen. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 L'animazione di Fennekin è davvero ottima, rispecchia alla BW. Braixen un po' di meno, forse troppo poco dinamica. (il braccio alla nostra destra sembra rotto, LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Quelli animati sembrano quei "pupazzi" che muovono soltanto la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Eh ho rinunciato ad animarli :v +1Set Lana Del Rey +1FusionChinchou+Cacnea +1DisegnoChonchou+Cacnea +1Sprite di Sesta GenerazioneDelphox 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Stupendissimagnificuo (?). E' fatto benissimo, anche le orecchie, che dovrebbero essere la parte più difficile. E anche il disegno è carino. E' bellissimo, a parte l'attacco tra i ciuffi arancioni e l'orecchia a destra, che dovrebbero essere di un colore un po' più chiaro, ma è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Grazie Pory *^* +3 Sprites Delphox Shiny Chespin Chespin Shiny 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Belli^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho fatto anche Quilladin +2Sprites Quilladin Quilladin Shiny 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Troppi progetti, troppe idee. Waaah. *si spara* Centro Pokémon (anche se fa parecchio schifo preciso che è assolutamente privato e che nessuno lo può usare in nessun modo) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Non mi piace. Non rispecchia lo stile del centro pokémon.Ti consiglio di prendere spunto da tileset già fatti, ad esempio questo: http://fc01.deviantart.net/fs70/f/2011/167/8/4/84214f8696a8071eecb17ac6893d6c26-d3j39m3.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ma se prendessi spunto da roba già fatta sarebbe come rippare 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Dai non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Troppi progetti, troppe idee. Waaah. *si spara* Nuoooo! Ora non sono più l'unico tilesetter di PM! Comunque, mi piace, semplice, ma fatto bene. Magari ti consiglierei di fare un motivo a quadri nel tetto o qualcosa per riempirlo, è troppo vuoto. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Stavo pensando anch'io al motivo a quadri domani provo a farlo e a vedere come esceEdit: Pory ma tu sei il meglio \ / io non so perché mi sono fissata di fare dei tileset D: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Pokemon Center V1.5 devo ancora sistemare la porta (privato) Pokémon Center V2.0 presto lo ingrandirò (privato) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Pokemon Center V1.5 devo ancora sistemare la porta (privato) Pokémon Center V2.0 presto lo ingrandirò (privato) Beello. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Dopo un pezzo ho provato a fare un set 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.