Kait Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Potevi aggiungere qualche textures e in generale ho già commentato. :cFrutto puzzaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non trovo mai le textures che mi servono quando le cerco à§_à§E' vero, l'ha ammesso u_u 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Starter Acqua random ma privato :3Nome: SaddleTipo: Acqua 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ti consiglio di spostare un pixel in basso sulla gamba alla nostra sinistra. Poi il muso sembra strano e testa gigante(forse per la cresta), prova a ispirare qualche pokemon base per la faccia, per esempio Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Dopo un pezzo ho provato a fare un set Lo trovo molto delicato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Aww grazie :3 Edit al fakemon banana privato u_uNome: BiranonTipo: Terra/Acciaio 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 oddio che carino *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Grazie *-*Ho fatto anche i back e li ho messi in questo bellissimo template di The Godlings Rapture 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Che carini ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Oddio grazie *-* Nome: TherbatTipo: Buio/Volante 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 E' carino anche questo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Devo imparare a farne anche di meno carini se voglio fargli delle evoluzioni ;3; 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Aggiorno con un po' di richieste:Richieste di Lucinda250 e RyanRichiesta di CharizardMen99 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Mi piace l'icon di Lucinda, quella di Blue no invece. Sarà la color troppo tendente all'arancione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Che schifo la vita. Fakemon: Icon: Set che volevo usare io ma non posso: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Vedendo i tuoi set ho subito notato questa cosa: le compo sono interessanti ma la colorazione è pressoché inesistente! Guarda il set di Phoebe, i colori sono rimasti uguali all'artwork originale.Quindi il mio consiglio è questo, sperimenta e osa sopratutto con la colorazione perché è senza ombra di dubbio la parte più interessante e complessa del lavoro. (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma non ci riesco à§_ৠ「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma non ci riesco à§_ৠIn che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non capisco come fare :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non capisco come fare :c Innanzitutto, con la colorazione selettiva che ti aiuta a modificare i colori a tuo piacimento per rendere il lavoro 'più tuo', poi vabbé, ci sono tantissimi modi di fare la colorazione, usando magari il contrasto, la saturazione, la luminosità ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Le evo di Sableye sono fatte benissimo! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho provato a rifare la colorazione 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho provato a rifare la colorazione La sign è stupenda! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Adesso mi accanisco finché non imparo! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Adesso mi accanisco finché non imparo! Ora sì che cominciamo a ragionare! Anche se il background e il font non sono dei migliori, è il tuo miglior setz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.