Andry Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Questo è un uomo nudo che corre ... sembra che stia correndo? Solo una domanda.. Perché? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Devo finire la base per ow 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Aggiorno con la fusion per il contest:My life is a party~Pynown(pià±ata + clownfish) Pokémon Base: AlomomolaPokémon Aggiunti: Feebas (per la forma della parte centrale del corpo), Lumineon (per le pinne e i disegni sul corpo) e Pelipper (per il recolor)Descrizione: Pynown vive negli oceani in cui l'acqua è meno inquinata. I suoi colori sgargianti sfavoriscono la mimetizzazione, per questo è spesso preda di altri Pokémon più grossi di lui.... E per finire, della serie Quando non so più fare sprites faccio schifoMeowstic Gumi Stromae Sebastian Michaelis 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Aggiorno con la fusion per il contest:My life is a party~Pynown(pià±ata + clownfish) Pokémon Base: AlomomolaPokémon Aggiunti: Feebas (per la forma della parte centrale del corpo), Lumineon (per le pinne e i disegni sul corpo) e Pelipper (per il recolor)Descrizione: Pynown vive negli oceani in cui l'acqua è meno inquinata. I suoi colori sgargianti sfavoriscono la mimetizzazione, per questo è spesso preda di altri Pokémon più grossi di lui.Carinissimo questo sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Watashi wa akuma de shitsuji desu kara 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 E' stupendo Vale! Complimenti, bravissima come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 No ya fuori di testa *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 C'est moi~ E mi sono accorta che a pikachu mancava il naso (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 E' bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Veramente molto bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Sei molto brava, ora ti seguo su DA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 C'est moi~ E mi sono accorta che a pikachu mancava il naso (?) Ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♥ *3* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Reneige☆Reneige☆ Reisune☆Reisune☆Alla fine sono riuscita a finire anche questi, yay Spazio Faccinele avevo già postate, ssh~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Che due Voltorb. Smettila di fare cose così figheeeeee à§___ৠ(tanti cuoricini ♥) Ma te li inventi da zero o sono fusion? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Che due Voltorb. Smettila di fare cose così figheeeeee à§___ৠ(tanti cuoricini ♥) Ma te li inventi da zero o sono fusion? :c Ma non sono belli à§wৠComunque li faccio da zero disegnandoli prima su un foglio :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Reneige☆Reneige☆ Reisune☆Reisune☆Alla fine sono riuscita a finire anche questi, yay Spazio Faccinele avevo già postate, ssh~ Stupendo come sempre :Q____Immagino siano spettro/ghiaccio (?)Non mi piace molto la cosa che ha in testa Reisune ma è solo il mio parere personale u.uStupendi pure gli smile di pikachu! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Stupendo come sempre :Q____Immagino siano spettro/ghiaccio (?)Non mi piace molto la cosa che ha in testa Reisune ma è solo il mio parere personale u.uGrazie mille ;_;Per i tipi ho deciso di fare Reneige di tipo Ghiaccio e Reisune di tipo Ghiaccio/Spettro anche se non sono convinta dello spettro, comunque quella roba sulla testa di Reisune é un pezzo di cristallo messo a caso perché altrimenti la testa mi sembrava vuota :c Doveva essere un pezzo di ghiaccio, ma colorandolo di azzurro non si distingueva molto allora ho dovuto farlo rosa :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Grazie mille ;_;Per i tipi ho deciso di fare Reneige di tipo Ghiaccio e Reisune di tipo Ghiaccio/Spettro anche se non sono convinta dello spettro, comunque quella roba sulla testa di Reisune é un pezzo di cristallo messo a caso perché altrimenti la testa mi sembrava vuota :c Doveva essere un pezzo di ghiaccio, ma colorandolo di azzurro non si distingueva molto allora ho dovuto farlo rosa :cSecondo me i tipi sono azzeccati al massimo u.uPer quanto riguarda il cristallo sulla faccia di Reisune... secondo me sttebbe meglio senza ^^"Stupendi comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Quanto sei brava, quanto?♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Metto le Fuffi faccine non giffizzate per il momento à§wà§inizio subito a fare le gif, poi aggiorno y_y 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Pucciosissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Fuffi-faccine Sebas-chan~♥ Ho fatto una stella (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Bulbasaur gigante omg eh già mi sono proprio impegnata 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Bulbasaur gigante omg eh già mi sono proprio impegnata lo chiamavi Big Bulba wtf c_c Bellissimoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.