Fawlex Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 In mia difesa posso dire (?) non sono fiamme ma una parte di corpo e che per fare lui non ho usato nessuno O.o (altrimenti non l'avrei messo in fatti da zero ma in comuni fakemon o in fusion ) lolChiedo scusa, il commento sui fakemon andava fatto in un'altra gallery "XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 lol ok XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Vale. Sei bravissima. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Grazie :togeticplz: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 *Modalità perfettino attivazione* Ma i regi dovrebbero avere 7 occhi, non 5 :O *modalità perfettino spenta*Non mi convincono molto le spalle :/Secondo me per fare un fakemon si possono utilizzare pezzi di altri pokemon, basterebbe che non siano troppo evidenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Sei bravissima mi è piaciuto molto Kyurem blue e i fakemon sono fantastici! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 *Modalità perfettino attivazione* Ma i regi dovrebbero avere 7 occhi, non 5 :O *modalità perfettino spenta*Non mi convincono molto le spalle :/Secondo me per fare un fakemon si possono utilizzare pezzi di altri pokemon, basterebbe che non siano troppo evidenti...non sono stata lì a contare i puntini lolsi possono fare tipi diversi di fakemon: quelli partendo da pokemon pre-esistenti e quelli da zero hai ragione infatti sono da poco passata a quelli da zero e i miei erroretti li faccio ancora :3Sei bravissima mi è piaciuto molto Kyurem blue e i fakemon sono fantastici!Molte grazie! Ne approfitto per aggiornare con una nuova sezione :3Le mie emoticons: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Belle ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 grazie 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 eccone qui altre lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Molto belle le faccine. Accetti anche richieste anche per quelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Bellissime, sei bravissima! Le emoticon sono stupende! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Molto belle le faccine. Accetti anche richieste anche per quelle?certamente basta dire con quale pokemon si vogliono grazie Bellissime, sei bravissima! Le emoticon sono stupende! Grazie 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Mi fareste delle faccine con Porygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 certo XD ma non ha la bocca vedo cosa riesco a inventarmi :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 belle le emoticons magari pkmn millennium potrebbe matterie un link nella lista delle faccine con le tue e quelle di qualcun' altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Beh non saprei io le faccio solo perché mi piace e per non fare solo fusion altrimenti mi stancherei 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 certo XD ma non ha la bocca vedo cosa riesco a inventarmi :3Potresti fare un ovale azzurro con la bocca dentro XD Mi piace pensare che abbia una bocca. Non vivrei sapendo che non può mangiare lasagne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 oddio l'oshadex *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Fighe le emoticons di Froakie. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 davvero brava!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Potresti fare un ovale azzurro con la bocca dentro XD Mi piace pensare che abbia una bocca. Non vivrei sapendo che non può mangiare lasagne mi hai illuminata XD farò così oddio l'oshadex *_*grazie oggi l'ho continuatoFighe le emoticons di Froakie. *-* grazie mille presto aggiornerò con Porygon-Zdavvero brava!!Molte grazie! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Oddio, ma le emoticon sono bellissime! °A°Fanne di Lapras ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Oddio, ma le emoticon sono bellissime! °A°Fanne di Lapras ♥Grazie! Mi metterò al lavorò appena avrò finito quelle di Porygon-Z (manca davvero poco)Ne approfitto per aggiornare l'oshadex 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Grazie! Mi metterò al lavorò appena avrò finito quelle di Porygon-Z (manca davvero poco)Fa' con calma, don't worry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.