Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 3 minuti fa, Vale ha scritto: Ma oh, come ti permetti di darmi certe idee? Sneak peek Nascondi contenuto Non so quando lo finirò ma almeno c'è questo (?) Ma è... Bellissimo!!! I'm the N3ko sent by Nyaberlife! ~ Ma che amore! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Ma è... Bellissimo!!! I'm the N3ko sent by Nyaberlife! Ma che amore! <3 Nyanberlife* sks ahahah Comunque è il modello NK 300, solo che non ci stavo a scriverlo allora ho messo N3K0 Ci vorrà un bel po' per vederlo finito perché è da anni che non disegno con questo stile (e in ogni caso avevo disegnato solo una cosa così) e non mi ricordo come si colora AAAA 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 8 ore fa, Vale ha scritto: Nyanberlife* sks ahahah Comunque è il modello NK 300, solo che non ci stavo a scriverlo allora ho messo N3K0 Ci vorrà un bel po' per vederlo finito perché è da anni che non disegno con questo stile (e in ogni caso avevo disegnato solo una cosa così) e non mi ricordo come si colora AAAA Io aspetto u.u Voglio una menzione speciale vicino al disegno colorato xD Apparte gli scherzi, sono sicuro che verrá benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 NK300 THE ANDROID SENT BY NY(AN)BERLIFE Spoiler Ringraziamo @Wings per avermi messo in testa questa creatura ahahah 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Non credevo esistesse un essere piú bello di me! Invece... Nekonnor (NK300) mi supera!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 53 minuti fa, Vale ha scritto: NK300 THE ANDROID SENT BY NY(AN)BERLIFE Apri contenuto nascosto Ringraziamo @Wings per avermi messo in testa questa creatura ahahah Mi sciolgo è troppo cute, brava come sempre Spoiler @Darki200 sciogliti pure tu By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 23 ore fa, Wings ha scritto: Non credevo esistesse un essere piú bello di me! Invece... Nekonnor (NK300) mi supera!!! Nekonnor-kun, kawaiiiii >/////< Spoiler L'unico mio rimpianto è che non so fare gli sfondi allora l'ho buttato nel grigio, sigh 23 ore fa, Ozen ha scritto: Mi sciolgo è troppo cute, brava come sempre Apri contenuto nascosto @Darki200 sciogliti pure tu Maggrazie 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 A n i m e - s t y l e J u l y p t . 2 F u t a b a S a k u r a Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Ma che figo! Adoro i colori e il modo in cui hai messo le scritte *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma che figo! Adoro i colori e il modo in cui hai messo le scritte *w* intendi dire "a caso"? *scappa* Comunque grazie mille! Era da un sacco che volevo fare un'altra palette challenge e finalmente ci sono riuscita *A* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Davvero complimenti! Molto molto bello By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Proprio bello! Nonti smentisci mai OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 11 minuti fa, Ozen ha scritto: Davvero complimenti! Molto molto bello Grazie, grazie mille! 6 minuti fa, Wings ha scritto: Proprio bello! Nonti smentisci mai OwO Aww grazie ( • w • )/ Spoiler Non mi smentisco? Ahahah aspetta la prossima settimana quando posterò quel disegno che sto rifacendo dall'11 e che continua a non piacermi e poi ne riparliamo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 A Y A N O Spoiler Spoiler Era questo il disegno che ho rifatto un sacco di volte e che continuava a non piacermi, onestamente ancora non mi piace, ma dovevo finirlo per il compleanno di Marcin Just guardate i fiori che ha in mano, sono nontiscordardimé, avevo anche pensato ai dettagli, uff non sono riuscita a farla come volevo, mi dispiace :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Ayano ♥ A me piace molto, adoro come hai fatto viso e capelli, forse è la sciarpa che dovrebbe avere più pieghe o sfumature (?) Good job Vale y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 2 ore fa, Vale ha scritto: A Y A N O Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Era questo il disegno che ho rifatto un sacco di volte e che continuava a non piacermi, onestamente ancora non mi piace, ma dovevo finirlo per il compleanno di Marcin Just guardate i fiori che ha in mano, sono nontiscordardimé, avevo anche pensato ai dettagli, uff non sono riuscita a farla come volevo, mi dispiace :c Bello Vale Spoiler tu mi devi insegnare a disegnare in digitale ... Spoiler sono negato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Come fa ancora a non piacerti? E' dannatamente bellissimo e mi fa sciogliere Millemila applausi!!! Spoiler Ormai ho esaurito i complimenti a forza di farteli hahahaahaha By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Ayano! ** Mi piace un sacco il disegno! Bellissimo, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Metto sotto spoiler le risposte ai commenti di Ayano, solo perché ho delle cose da postare e non voglio intasare il post (?) Spoiler On 29/7/2018 at 20:33, Porygon-Z ha scritto: Ayano ♥ A me piace molto, adoro come hai fatto viso e capelli, forse è la sciarpa che dovrebbe avere più pieghe o sfumature (?) Good job Vale y.y Mmh sai che forse hai ragione? Mi sono concentrata talmente tanto sulla faccia che probabilmente ho un po' trascurato il resto çç On 29/7/2018 at 22:32, Macasylveron ha scritto: Bello Vale Apri contenuto nascosto tu mi devi insegnare a disegnare in digitale ... Nascondi contenuto sono negato D: Il segreto non è un segreto sta nel fare tanta ma TANTA pratica! On 29/7/2018 at 22:42, Ozen ha scritto: Come fa ancora a non piacerti? E' dannatamente bellissimo e mi fa sciogliere Millemila applausi!!! Apri contenuto nascosto Ormai ho esaurito i complimenti a forza di farteli hahahaahaha Grazie mille Denis! Non merito tutti quegli applausi, ma grazie lo stesso On 29/7/2018 at 22:46, Green ha scritto: Ayano! ** Mi piace un sacco il disegno! Bellissimo, davvero. Grazie davvero ** C H A L L E N G E - + - + - + - + - + - R a n d o m P a l e t t e x R a n d o m P o k é m o n Spoiler N a t u Spoiler M e g a M a n e c t r i c Spoiler E m b o a r Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Vale ha scritto: Metto sotto spoiler le risposte ai commenti di Ayano, solo perché ho delle cose da postare e non voglio intasare il post (?) Apri contenuto nascosto Mmh sai che forse hai ragione? Mi sono concentrata talmente tanto sulla faccia che probabilmente ho un po' trascurato il resto çç Il segreto non è un segreto sta nel fare tanta ma TANTA pratica! Grazie mille Denis! Non merito tutti quegli applausi, ma grazie lo stesso Grazie davvero ** C H A L L E N G E - + - + - + - + - + - R a n d o m P a l e t t e x R a n d o m P o k é m o n Nascondi contenuto N a t u Nascondi contenuto M e g a M a n e c t r i c Nascondi contenuto E m b o a r Nascondi contenuto Tutti e tre bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Stupendo tutto soprattutto M-Manectric! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Ommioddio bravissima By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 ora fa, Vale ha scritto: Metto sotto spoiler le risposte ai commenti di Ayano, solo perché ho delle cose da postare e non voglio intasare il post (?) Nascondi contenuto Mmh sai che forse hai ragione? Mi sono concentrata talmente tanto sulla faccia che probabilmente ho un po' trascurato il resto çç Il segreto non è un segreto sta nel fare tanta ma TANTA pratica! Grazie mille Denis! Non merito tutti quegli applausi, ma grazie lo stesso Grazie davvero ** C H A L L E N G E - + - + - + - + - + - R a n d o m P a l e t t e x R a n d o m P o k é m o n Nascondi contenuto N a t u Apri contenuto nascosto M e g a M a n e c t r i c Apri contenuto nascosto E m b o a r Apri contenuto nascosto Belli! Spoiler ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Come sempre rispondo tardi °-° Spoiler On 1/8/2018 at 20:35, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Tutti e tre bellissimi Gracias On 1/8/2018 at 20:49, Green ha scritto: Stupendo tutto soprattutto M-Manectric! ** Ma grazie! Mega Manectric è tra le mie mega preferite, ho sempre voluto spritarlo/disegnarlo e finalmente ne ho avuto l'occasione! ** On 1/8/2018 at 21:17, Ozen ha scritto: Ommioddio bravissima Oddio grazie! On 1/8/2018 at 21:53, Macasylveron ha scritto: Belli! Apri contenuto nascosto ... Merci, Maca, merci u_u Spoiler Red, is that you? I L B A F F OD E L L AG I U S T I Z I A Spoiler Spoiler Request per @Sceriffo_Cutiefly anche se in realtà gli ho chiesto io se potevo disegnarlol, ho voluto provare ad imitare lo stile degli artwork di settima generazione °A° Io lo chiamo Buffstache 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 16 minuti fa, Vale ha scritto: Come sempre rispondo tardi °-° Apri contenuto nascosto Gracias Ma grazie! Mega Manectric è tra le mie mega preferite, ho sempre voluto spritarlo/disegnarlo e finalmente ne ho avuto l'occasione! ** Oddio grazie! Merci, Maca, merci u_u Apri contenuto nascosto Red, is that you? I L B A F F OD E L L AG I U S T I Z I A Nascondi contenuto Nascondi contenuto Request per @Sceriffo_Cutiefly anche se in realtà gli ho chiesto io se potevo disegnarlol, ho voluto provare ad imitare lo stile degli artwork di settima generazione °A° Io lo chiamo Buffstache Tu sei nella mia personale top five dei migliori utenti di questo forum. Tutta questa giustizia, baffosità e giustizia... Sono commosso Spoiler Buffstache è magnifico però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.