Ozen Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 no vabbè mi spezza dal ridere By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 8 minuti fa, Vale ha scritto: Come sempre rispondo tardi °-° Nascondi contenuto Gracias Ma grazie! Mega Manectric è tra le mie mega preferite, ho sempre voluto spritarlo/disegnarlo e finalmente ne ho avuto l'occasione! ** Oddio grazie! Merci, Maca, merci u_u Apri contenuto nascosto Red, is that you? I L B A F F OD E L L AG I U S T I Z I A Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Request per @Sceriffo_Cutiefly anche se in realtà gli ho chiesto io se potevo disegnarlol, ho voluto provare ad imitare lo stile degli artwork di settima generazione °A° Io lo chiamo Buffstache Uh! Mega Manectric è anche una delle mie mega preferite! La prima in assoluto è Absol. ** Stupendo Ribombee col baffo ahah Spoiler Prima o poi mi sa ti romperò in privato per dei consigli sulla bellissima arte del disegno (?) sei troppo bravA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 4 minuti fa, Ozen ha scritto: no vabbè mi spezza dal ridere Questa è tutta baffosa serietà e giustizia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Il baffo è un meraviglia y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 22 minuti fa, Vale ha scritto: Come sempre rispondo tardi °-° Nascondi contenuto Gracias Ma grazie! Mega Manectric è tra le mie mega preferite, ho sempre voluto spritarlo/disegnarlo e finalmente ne ho avuto l'occasione! ** Oddio grazie! Merci, Maca, merci u_u Apri contenuto nascosto Red, is that you? I L B A F F OD E L L AG I U S T I Z I A Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Request per @Sceriffo_Cutiefly anche se in realtà gli ho chiesto io se potevo disegnarlol, ho voluto provare ad imitare lo stile degli artwork di settima generazione °A° Io lo chiamo Buffstache ESTE DIBUJO ES GENIAL! ADOROOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 34 minuti fa, Vale ha scritto: Come sempre rispondo tardi °-° Nascondi contenuto Gracias Ma grazie! Mega Manectric è tra le mie mega preferite, ho sempre voluto spritarlo/disegnarlo e finalmente ne ho avuto l'occasione! ** Oddio grazie! Merci, Maca, merci u_u Apri contenuto nascosto Red, is that you? I L B A F F OD E L L AG I U S T I Z I A Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Request per @Sceriffo_Cutiefly anche se in realtà gli ho chiesto io se potevo disegnarlol, ho voluto provare ad imitare lo stile degli artwork di settima generazione °A° Io lo chiamo Buffstache Ma che bello Spoiler Non ho capito la risposta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 54 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Tu sei nella mia personale top five dei migliori utenti di questo forum. Tutta questa giustizia, baffosità e giustizia... Sono commosso Apri contenuto nascosto Buffstache è magnifico però Non esagerare, è grazie a te se esiste questo -ehm- capolavoro *passa fazzolettino* Spoiler Non so come farò a spiegare questo alla gente non italiana che mi segue nei social, quindi per semplicità è Ribombee e il suo Buffstache 52 minuti fa, Ozen ha scritto: no vabbè mi spezza dal ridere Denis, la GIUSTIZIA ti fa ridere? Guarda che la GIUSTIZIA non guarda in faccia nessuno e non si lascia intimidire dai commenti altrui (?) ovviamente scherziamo lol 48 minuti fa, Green ha scritto: Uh! Mega Manectric è anche una delle mie mega preferite! La prima in assoluto è Absol. ** Stupendo Ribombee col baffo ahah Apri contenuto nascosto Prima o poi mi sa ti romperò in privato per dei consigli sulla bellissima arte del disegno (?) sei troppo bravA! Mega Absoool! ** E' subito dopo Manectric per me, al primo posto c'è Mega Swampert ;v; Spoiler AAAAA che onore! Chiedi pure, quando so di cosa sto parlando sono felice di aiutare! ** 47 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Questa è tutta baffosa serietà e giustizia... Ben detto u_u 39 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Il baffo è un meraviglia y_y Solo il tempo e la GIUSTIZIA hanno potuto forgiare questo leggendario baffo! 34 minuti fa, hermana ha scritto: ESTE DIBUJO ES GENIAL! ADOROOOO Non so lo spagnolo, ma ho una mezza idea di quello che hai detto (?) MUCHAS GRACIAS! 24 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ma che bello Apri contenuto nascosto Non ho capito la risposta lol Grazie owo Spoiler Buh, hai mandato i tre puntini e mi è venuto in mente Red :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 3 minuti fa, Vale ha scritto: Non esagerare, è grazie a te se esiste questo -ehm- capolavoro *passa fazzolettino* Nascondi contenuto Non so come farò a spiegare questo alla gente non italiana che mi segue nei social, quindi per semplicità è Ribombee e il suo Buffstache Mega Absoool! ** E' subito dopo Manectric per me, al primo posto c'è Mega Swampert ;v; Nascondi contenuto AAAAA che onore! Chiedi pure, quando so di cosa sto parlando sono felice di aiutare! ** Grazie owo Apri contenuto nascosto Buh, hai mandato i tre puntini e mi è venuto in mente Red :° Al massimo l'onore è mio! D: Domani allora ti vengo a rompere. Ora sto leggermente crollando.. leggermente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: Al massimo l'onore è mio! D: Domani allora ti vengo a rompere. Ora sto leggermente crollando.. leggermente... Quando vuoi ahah :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 21 minuti fa, Vale ha scritto: Non esagerare, è grazie a te se esiste questo -ehm- capolavoro *passa fazzolettino* Nascondi contenuto Non so come farò a spiegare questo alla gente non italiana che mi segue nei social, quindi per semplicità è Ribombee e il suo Buffstache Denis, la GIUSTIZIA ti fa ridere? Guarda che la GIUSTIZIA non guarda in faccia nessuno e non si lascia intimidire dai commenti altrui (?) ovviamente scherziamo lol Mega Absoool! ** E' subito dopo Manectric per me, al primo posto c'è Mega Swampert ;v; Nascondi contenuto AAAAA che onore! Chiedi pure, quando so di cosa sto parlando sono felice di aiutare! ** Ben detto u_u Solo il tempo e la GIUSTIZIA hanno potuto forgiare questo leggendario baffo! Non so lo spagnolo, ma ho una mezza idea di quello che hai detto (?) MUCHAS GRACIAS! Grazie owo Nascondi contenuto Buh, hai mandato i tre puntini e mi è venuto in mente Red :° Tu... Difendere la giustizia in questo modo... I baffi si inumidiscono e usa il fazzolettino per asciugarseli Oddio, effettivamente come glielo spieghi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 ora fa, Vale ha scritto: Grazie owo Apri contenuto nascosto Buh, hai mandato i tre puntini e mi è venuto in mente Red :° Ah! Ti riferivi a marcin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Nono, mi riferivo proprio a Red (o Rosso), il pg di Pokémon Rosso, Blu e Giallo Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 1 • • • P O I S O N O U S Spoiler Spoiler Ok, alla fine ho deciso di provarci anche quest'anno anche se probabilmente non riuscirò a finirla, farò del mio meglio. Non so ancora disegnare in tradizionale quindi già i miei disegni fanno schifetto, quest'anno aggiungo anche il twist del fatto che ci metterò 10 minuti a disegno perché non ho proprio tempo di farli, sarà divertente o mi porterà all'esaurimento, chi vivrà vedrà 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Ma che blello questo Axolotl, comunque buona fortuna se vuoi fare 1 disegno al giorno, c'è da uscire pazzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 15 minuti fa, Mikhay ha scritto: Ma che blello questo Axolotl, comunque buona fortuna se vuoi fare 1 disegno al giorno, c'è da uscire pazzi... Grazie mille, e sì, ricordo ancora l'anno scorso, penso fossero gli ultimi due giorni di ottobre, ero in crisi esistenziale ahahah quest'anno spero di riuscire a gestire meglio la challenge giocando sul sicuro senza fare robe troppo elaborate 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 È carinissimo oh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 2 • • • T R A N Q U I L Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Scommetto che quello è thè nero e sta leggendo IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Carinissimi i disegni dell'inktober, ma non posso fare a meno di dirti che il set con Rem è meraviglioso ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Scommetto che quello è thè nero e sta leggendo IT Mi spiace deluderti, ma sta bevendo Earl Grey e leggendo THIS per motivi di copyright THIS è la storia di un trapezzista fantasma che rapisce persone anziane attirandole con copertine in plaid 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Carinissimi i disegni dell'inktober, ma non posso fare a meno di dirti che il set con Rem è meraviglioso ç.ç Aww grazie mille, era da un sacco che non graficavo, ma Green mi ha spronata a riprovare e buh non sono convintissima dei risultati, ma sono contenta che ti piaccia çAç 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 1 minuto fa, Vale ha scritto: Mi spiace deluderti, ma sta bevendo Earl Grey e leggendo THIS per motivi di copyright Non so che sia 1 minuto fa, Vale ha scritto: THIS è la storia di un trapezzista fantasma che rapisce persone anziane attirandole con copertine in plaid In breve è un provolone che si porta gli anziani a letto (?) 1 minuto fa, Vale ha scritto: Aww grazie mille, era da un sacco che non graficavo, ma Green mi ha spronata a riprovare e buh non sono convintissima dei risultati, ma sono contenta che ti piaccia çAç Ora vengo a romperti finché non apri PS e grafichi -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 6 minuti fa, Green ha scritto: Non so che sia In breve è un provolone che si porta gli anziani a letto (?) Ora vengo a romperti finché non apri PS e grafichi -,- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 3 • • • R O A S T E D Spoiler Spoiler Invece di migliorare peggioro 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 A D O R O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 I N K T O B E R 2 0 1 8 d a y 4 • • • S P E L L Spoiler Spoiler Ancora niente miglioramenti e qualcosa mi dice che non ci saranno, ma eeeeh rip mi diverto lo stesso 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.