Porygatto Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Non vedo l'ora di vedere le faccine! L'Oshadex è fantastico, come sempre, daltronde u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Prova a fare le emoticons con Kyurem voglio vedere come vengono! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Prova a fare le emoticons con Kyurem voglio vedere come vengono!Kyurem normale oppure bianco o nero?Non vedo l'ora di vedere le faccine! L'Oshadex è fantastico, come sempre, daltronde u.uGrazie! Se trovassi la chiavetta le finirei subito XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Falle di tutti le tre forme se ci riesci The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 mi ci vorrà un po', però se sei disposto ad aspettare prima o poi le farò tutte ;D 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Posso aspettare! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Lapras richiesta di BluePorygon-Z richiesta di Porygon-Z 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Grazie Porygon-Z(ozzo) lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Troppo belle quelle di Lapras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King lucario Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Vorrei lucaryVorrei lucary!Vorrei lucary! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Tu potresti farmi delle emiticones con Darkrai o Joltik (<3) ??? Se sì, la preferneza va a Joltik! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ormai sei diventata bravissima Nulla da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Troppo belle quelle di Lapras! Grazie mille Bellissime! L'Oshadex è fantastico!Grazie e per fortuna postandolo sono riuscita a salvarlo alla distruzione del mio hard disk, altrimenti sarei impazzita XDVorrei lucaryVorrei lucary!Vorrei lucary!Puoi prenderlo, puoi prenderlo, puoi prenderlo lolTu potresti farmi delle emiticones con Darkrai o Joltik (<3) ??? Se sì, la preferneza va a Joltik! XDCertamente, e Joltik sia! Ma prima dovresti aspettare che:1. Recuperi quelle perdute2. Rifaccia quelle con le due forme di Kyurem (non ci vorrà molto)Perché ho avuto qualche piccolo imprevisto, mi dispiace, ma con un po' di pazienza riuscirò ad accontentare tutti!Ormai sei diventata bravissima Nulla da aggiungere Grazie :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Oh, scusa se commento solo ora! Grazie, sono veramente bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Prego!!! ^_^ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 aggiornata con un disegno 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 eccone qui altre lolLapras richiesta di BluePorygon-Z richiesta di Porygon-ZRagazza mia,Che-belli!Originali e molto carini! Continua così!..Aaa, se solo ce ne fossero alcuni con zangoose.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ragazza mia,Che-belli!Originali e molto carini! Continua così!..Aaa, se solo ce ne fossero alcuni con zangoose.. )ok lol ti metto in lista ;P 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 come posso non chiedertelo?potresti farmi qualche emoctions con cresselia♥? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 certo lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Aggiorno con una "cosa" ci ho messo un sacco a farla... non mi soddisfa ma la metto lo stesso 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 A me invece piace molto, anche se è un po' inquietante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Grazie allora 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Aggiorno con una "cosa" ci ho messo un sacco a farla... non mi soddisfa ma la metto lo stessoaggiornata con un disegnoBelle. Una domanda a che punto sei con le emoticons di Kyurem? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.