Vale Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Io li metto in lista però bisogna avere pazienza EDIT: non sono riuscita a finire per oggi perché ho avuto un imprevisto... mi sa che dovrete aspettare sabato. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Sono riuscita a finire solo questi:Infernape (richiesta di Maxer): 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 C'è. Sono così belle, che non trovo parole per descriverle. **Grazie :3Richieste: Lotad per BluePiplup per PowahJirachi per StarVictiniCharizard per Sasy <3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Sono riuscita a finire solo questi:Infernape (richiesta di Maxer):Magnifiche!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Waaah! Stupende, come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Fantastiche continua così! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie *sviene* *si riprende* Purtroppo, però non sono riuscita a finire le altre, oggi sono tornata a casa alle 19:45 e non ho proprio avuto tempo... mi dispiace, appena avrò del tempo però, vedrò di accontentarvi tutti <3EDIT: vi mostro uno dei pochi fakemon che sono riuscita a rifare dopo la distruzione del Hard Disk à§_ৠBeesha 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 è la pecora cicciona XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Bellissimo. u.u Ma non è un po' grande? :sNon dire cose zozze nella gallery del mio amore <_<Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie *sviene* *si riprende* Purtroppo, però non sono riuscita a finire le altre, oggi sono tornata a casa alle 19:45 e non ho proprio avuto tempo... mi dispiace, appena avrò del tempo però, vedrò di accontentarvi tutti <3EDIT: vi mostro uno dei pochi fakemon che sono riuscita a rifare dopo la distruzione del Hard Disk à§_ৠBeesha*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Non dire cose zozze nella gallery del mio amore <_<lol ok non dico niente XDDa che pulpito. asdQuoto Per non andare OT: Grazie (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie *sviene* *si riprende* Purtroppo, però non sono riuscita a finire le altre, oggi sono tornata a casa alle 19:45 e non ho proprio avuto tempo... mi dispiace, appena avrò del tempo però, vedrò di accontentarvi tutti <3EDIT: vi mostro uno dei pochi fakemon che sono riuscita a rifare dopo la distruzione del Hard Disk à§_ৠBeeshaStramba, ma carina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 EDIT: vi mostro uno dei pochi fakemon che sono riuscita a rifare dopo la distruzione del Hard Disk à§_ৠBeeshaCarina! Ti si è distrutto l'hard disk? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Stramba, ma carina XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie *sviene* *si riprende* Purtroppo, però non sono riuscita a finire le altre, oggi sono tornata a casa alle 19:45 e non ho proprio avuto tempo... mi dispiace, appena avrò del tempo però, vedrò di accontentarvi tutti <3EDIT: vi mostro uno dei pochi fakemon che sono riuscita a rifare dopo la distruzione del Hard Disk à§_ৠBeesha*-* è lollosaAccetti richieste?Se si prova a farmi una fusion tra garchomp e Groudon *-*(difficile zizi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Grazie! si à§_ৠho perso tutto e ora tento di recuperare lentamente...Anche a me è successo, l'anno scorso... Non ho ancora capito perchè! Per fortuna era nuovo e mezzo vuoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 *-* è lollosaAccetti richieste?Se si prova a farmi una fusion tra garchomp e Groudon *-*(difficile zizi)Grazie Eccoti la fusion: (oggi posto solo questa per questioni di tempo ma anche le faccine sono finite lol)Anche a me è successo, l'anno scorso... Non ho ancora capito perchè! Per fortuna era nuovo e mezzo vuoto...Il mio era strapieno lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Grazie Eccoti la fusion: (oggi posto solo questa per questioni di tempo ma anche le faccine sono finite lol)Il mio era strapieno lolE' magnifica! Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Grazie Eccoti la fusion: (oggi posto solo questa per questioni di tempo ma anche le faccine sono finite lol)Il mio era strapieno lolFantastica! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Grazie a tuttiMaxer, ok! Ho sempre richieste più difficili (y) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ecco una richiesta impossibile: Porygon-Z + Kyurem, fatto nello stile di Kyurem Bianco e Kyurem Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 bravissima vale,non 10 e lode ma 30 e lode e comunque gli abbinamenti tra i pokemon e i nomi sono perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Ecco una richiesta impossibile: Porygon-Z + Kyurem, fatto nello stile di Kyurem Bianco e Kyurem Nero.Io ci proverò bravissima vale,non 10 e lode ma 30 e lode e comunque gli abbinamenti tra i pokemon e i nomi sono perfettigrazie ;DAggiorno con dei Fake per PVM Femmina Maschio 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Faccine, faccine, faccine!!! (se riuscissi a dormire le sognerei anche di notte (?))Lotad (richiesta di Blue) :Piplup (richiesta di Powah) :Jirachi (richiesta di StarVictini) :Charizard (richiesta di Sasy <3) :Ditto (richiesta di Sasy <3) : 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Faccine, faccine, faccine!!! (se riuscissi a dormire le sognerei anche di notte (?))Lotad (richiesta di Blue) :Piplup (richiesta di Powah) :Jirachi (richiesta di StarVictini) :Charizard (richiesta di Sasy <3) :Ditto (richiesta di Sasy <3) :Sononfantastachiche puoi provare. Aa fusionare dialga e Kyurem forma normale The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.