Vale Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Sononfantastachiche puoi provare. Aa fusionare dialga e Kyurem forma normaleGrazie! Richieste di fusion:Baltoy + Arceus per MaxerPorygon-Z + Kyurem per Porygon-ZDialga + Kyurem per Kyurem bianco 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Sei bravissima. Davvero. Tu hai puro talento per lo spriting. u.uGrazie!!! ommiodio, arrossisco, quanti apprezzamenti!!! ci sono persone molto più brave di me... tipo te XDGrazie a tutti!! <3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Stupenda, a dir poco stupenda! Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 ok... *sviene* *si riprende*Grazie! :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 ok... *sviene* *si riprende*Grazie! :3Lol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Waaah, le adoroo! Grazieee! Bellissimo anche il primo fakemon femmina, sembra Navi di Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Quelle di Ditto sono fighe, ma Charizard spacca di brutto I fake sono carini :3 (gli ultimi tre mi ricordano qualcosa asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Waaah, le adoroo! Grazieee! Bellissimo anche il primo fakemon femmina, sembra Navi di Zelda Grazie a te (sembro una commessa XD) Vero XD ci sono certe somiglianze lolQuelle di Ditto sono fighe, ma Charizard spacca di brutto I fake sono carini :3 (gli ultimi tre mi ricordano qualcosa asd)Charizard rulez!! (non voglio sapere cosa ti ricordano quei tre XD) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Le nuove faccine sono bellissime. Per non parlare di middat e Gnam ed evo :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Sei bravissima, riuscieresti a farla di wailord? anche di arbok se ce la fai <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Le nuove faccine sono bellissime. Per non parlare di middat e Gnam ed evo :Q___Sei bravissima, riuscieresti a farla di wailord? anche di arbok se ce la fai <3. Grazie a tutti e due Stefan28, per le faccine, va bene, le farò! ma prima devo fare le fusion, quindi abbi un po' di pazienza :3Aggiorno con il mio piccolino :3 (<--- Rifatto anche questo XD)E con questo disegno XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Faccine, faccine, faccine!!! (se riuscissi a dormire le sognerei anche di notte (?))Lotad (richiesta di Blue) :Piplup (richiesta di Powah) :Jirachi (richiesta di StarVictini) :Charizard (richiesta di Sasy <3) :Ditto (richiesta di Sasy <3) :Q... qua... quante! Oh mamma, sono stata attaccata da cinque serie di emoticons... stupende! Sono una più bella dell'altra! Le mie preferite sono quelle di Ditto, in particolare questa: !Sei bravissima! Appena mi viene in mente qualcosa di carino, ti assalirò di richieste... Preparati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Q... qua... quante! Oh mamma, sono stata attaccata da cinque serie di emoticons... stupende! Sono una più bella dell'altra! Le mie preferite sono quelle di Ditto, in particolare questa: !Sei bravissima! Appena mi viene in mente qualcosa di carino, ti assalirò di richieste... Preparati! Grazie! (inizio a preoccuparmi XD) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ahahaha!Sempre io Volevo chiederti un'altra cosuccia se non ti dispiace.Pensavo,riusciresti a fare una pokèbamobola come quelle sotto gli avatar (dimensione etc..)con un pikachu che si mangia una fragola?Scommetto verrebbe bennissimo.Un gran ciao nel frattempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ahahaha!Sempre io Volevo chiederti un'altra cosuccia se non ti dispiace.Pensavo,riusciresti a fare una pokèbamobola come quelle sotto gli avatar (dimensione etc..)con un pikachu che si mangia una fragola?Scommetto verrebbe bennissimo.Un gran ciao nel frattempo. Mi piace come richiesta, è diversa dal solito! ci proverò! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ecco qui una fusion: Arceus + Baltoy (richiesta di Maxer)La bambola di Pikachu che mangia la fragola (anche se non si vede molto) (richiesta di Ghimli) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Che dire, sei molto brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Grazie mille a tutti! <3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Sei fenomenale!!! 10 e lode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Grashie (?) :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Baltoy+Arceus è meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 ecco qui una fusion: Arceus + Baltoy (richiesta di Maxer)La bambola di Pikachu che mangia la fragola (anche se non si vede molto) (richiesta di Ghimli)Capperi, la fragolina è proprio piccolina,però è lo stesso tutto molto cuccioloso ^ ^>;D Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 ecco qui una fusion: Arceus + Baltoy (richiesta di Maxer)La bambola di Pikachu che mangia la fragola (anche se non si vede molto) (richiesta di Ghimli)La fusion tra Arceus e Baltoy è bellissima! Anche la Pokédoll è molto carina, anche se è una richiesta un po' particolare... Ho pensato ad una richiestuccia... Quando hai tempo, ti va di fare le emoticons di Happiny? Con calma, mettici anche un mese se serve! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Posso fare una richiesta??potresti fare delle faccine emoticon...con tails?lo so chiedo troppo ma io adoro quel volpino XD prenditi tutto il tempo che vuoi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 O.o quante richieste lolriassumendo:Fusion Kyurem + Porygon-ZFusion Kyurem + DialgaFaccine ArbokFaccine WailordFaccine HappinyFaccine TailsFaccine DunsparceSpero di non aver dimenticato nessuno in caso contrario informatemi Aggiorno con Froakie 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.