TheShinyOskar Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Tempo fa nello scambio prodigioso mi arrivò un pokemon con il pokerus , dato che non ho power save ecc avevo deciso di sfuttarlo al meglio ma ora quasi tutti i miei pokemon lo hanno , devo preoccuparmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 No. Non c'è nulla di cui preoccuparsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 No. Non c'è nulla di cui preoccuparsi.neanche nel comp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 neanche nel comp ? Cosa sarebbe il comp? Comunque no. Qualsiasi cosa sia non c'è da preoccuparsi di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Assolutamente no, il Pokérus fa solo del bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Cosa sarebbe il comp?Comunque no. Qualsiasi cosa sia non c'è da preoccuparsi di nulla. il grazie mille , comunque il comp sarebbe il competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 il grazie mille , comunque il comp sarebbe il competitive Competitive? Anzi! Quello ti aiuta proprio per il competitivo, quindi vai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 il grazie mille , comunque il comp sarebbe il competitive Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.