Mr. Anderson Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Salve a tutti, oggi metto all'asta un intero set di leggendari competitivi HB; ci tengo a precisare che mi sono stati scambiati da altri utenti i quali mi hanno assicurato di averli ottenuti tramite soft reset, quindi, fino a prova contraria, li considero originali al 100%. Due piccole premesse: - Questo non è un topic di discussione sulla legittimità o meno dei pokemon da me offerti, quindi non voglio leggere interventi volti ad affermare la non legittimità degli stessi; nel caso in cui ciò avvenga, l'utente o gli utenti responsabili saranno prontamente segnalati ai moderatori. - Se il prezzo di base vi sembra eccessivo, non incominciate a fare sterile polemica sul perché dovrei abbassarlo e di quanto, ma limitatevi a non fare offerte. Inutile dire che chiunque insisterà verrà prontamente segnalato ai moderatori. Passiamo ora alle specifiche dell'asta: Asta terminata. Set Leggendari HB: - Adamant 6 IVs Groundon with Pokérus. ( wefratee--- 0.05 pp ) - Jolly 5 IVs ( - special attack ) Rayquaza. ( Shane--- 0.05 pp ) - Modest Kyogre with 31/x/26/31/30/31. - Timid 5 IVs ( - attack ) Latios with Pokérus. - Adamant 6 IVs Ho-Oh. ( JustCocco--- 0.07 pp ) - Bold 5 IVs ( - attack ) Cresselia nicknamed " Sailormoon". - Adamant 5 IVs ( - special attack ) Landorus. - Modest Thundurus with 31/30/30/31/31/31 and hidden power ice. ( Matdan99--- 0.06 pp ) - Modest 5 IVs ( - attack ) Heatran. ( JustCocco--- 0.05 pp ) - Careful 5 IVs ( - special attack ) Regirock. - Calm 6 IVs Registeel. - Calm 6 IVs Regice. - Jolly 5 IVs ( - special attack ) Cobalion. ( Shane--- 0.05 pp ) Buona asta a tutti e che vinca l'offerta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Non è un po tanto 0.90 pp? No, considerando che offro un set di 13 leggendari HB competitivi. Ti prego di astenerti da ulteriori commenti di questo tipo, in quanto l'asta è mia e decido io il prezzo. Se non ti sta bene, non fare offerte. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Non è possibile fare offerte per un pokemon singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Non è possibile fare offerte per un pokemon singolo? Da adesso sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 0.05 per hetran0.05 per ho-ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 0.06 per ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 0.07 per ho-ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 0.05 per Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matdan99 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 0.06 per Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matdan99 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Thundurus è nella forma Incarnazione? Se no, ritiro la mia offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Thundurus è nella forma Incarnazione? Se no, ritiro la mia offerta. Quello non è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matdan99 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Quello non è un problema Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Why? la forma si può cambiare nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matdan99 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 la forma si può cambiare nei giochi Ah sì? xD Non lo sapevo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ah sì? xD Non lo sapevo lol non so bene dove in x/y ma in oras a ciclamipoli( o come si scrive) dalla persona che espone gli specchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wefratee Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 0.05 per groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Rayquaza e cobalion 0.05 cad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.