Mr. Anderson Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 Salve a tutti, oggi metto all'asta un intero set di leggendari competitivi HB; ci tengo a precisare che mi sono stati scambiati da altri utenti i quali mi hanno assicurato di averli ottenuti tramite soft reset, quindi, fino a prova contraria, li considero originali al 100%. Due piccole premesse: - Questo non è un topic di discussione sulla legittimità o meno dei pokemon da me offerti, quindi non voglio leggere interventi volti ad affermare la non legittimità degli stessi; nel caso in cui ciò avvenga, l'utente o gli utenti responsabili saranno prontamente segnalati ai moderatori. - Se il prezzo di base vi sembra eccessivo, non incominciate a fare sterile polemica sul perché dovrei abbassarlo e di quanto, ma limitatevi a non fare offerte. Inutile dire che chiunque insisterà verrà prontamente segnalato ai moderatori. Passiamo ora alle specifiche dell'asta: Asta terminata. Set Leggendari HB: - Adamant 6 IVs Groundon with Pokérus. ( wefratee--- 0.05 pp ) - Jolly 5 IVs ( - special attack ) Rayquaza. ( Shane--- 0.05 pp ) - Modest Kyogre with 31/x/26/31/30/31. - Timid 5 IVs ( - attack ) Latios with Pokérus. - Adamant 6 IVs Ho-Oh. ( JustCocco--- 0.07 pp ) - Bold 5 IVs ( - attack ) Cresselia nicknamed " Sailormoon". - Adamant 5 IVs ( - special attack ) Landorus. - Modest Thundurus with 31/30/30/31/31/31 and hidden power ice. ( Matdan99--- 0.06 pp ) - Modest 5 IVs ( - attack ) Heatran. ( JustCocco--- 0.05 pp ) - Careful 5 IVs ( - special attack ) Regirock. - Calm 6 IVs Registeel. - Calm 6 IVs Regice. - Jolly 5 IVs ( - special attack ) Cobalion. ( Shane--- 0.05 pp ) Buona asta a tutti e che vinca l'offerta migliore
Mr. Anderson Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Inviato 25 dicembre, 2014 Non è un po tanto 0.90 pp? No, considerando che offro un set di 13 leggendari HB competitivi. Ti prego di astenerti da ulteriori commenti di questo tipo, in quanto l'asta è mia e decido io il prezzo. Se non ti sta bene, non fare offerte. Grazie.
Rhaegar- Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Non è possibile fare offerte per un pokemon singolo?
Mr. Anderson Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 Non è possibile fare offerte per un pokemon singolo? Da adesso sì.
Matdan99 Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Thundurus è nella forma Incarnazione? Se no, ritiro la mia offerta.
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Inviato 1 gennaio, 2015 Thundurus è nella forma Incarnazione? Se no, ritiro la mia offerta. Quello non è un problema.
Matdan99 Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 la forma si può cambiare nei giochi Ah sì? xD Non lo sapevo lol
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Ah sì? xD Non lo sapevo lol non so bene dove in x/y ma in oras a ciclamipoli( o come si scrive) dalla persona che espone gli specchi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.