Vai al commento


avremmo un annuncio speciale da parte di Gf?


Gygasword93

Post raccomandati

al limite secondo me il prossimo gioco che annunceranno non sarà  un sequel di x y e non sarà  nemmeno z, ma un gioco nuovo, in una regiione nuova ma con pochi pokemon nuovi (o addirittura nessuno) e secondo me ci sarà  anche la 5 mossa :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al limite secondo me il prossimo gioco che annunceranno non sarà  un sequel di x y e non sarà  nemmeno z, ma un gioco nuovo, in una regiione nuova ma con pochi pokemon nuovi (o addirittura nessuno) e secondo me ci sarà  anche la 5 mossa :/

sarebbe una 7° gen quella, è impossibile che ci siano nuovi pokemon.

 

 

verso giugnio? ... nahh io credo che verso metà  gennaio i febbraio avremmo l'annuncio. di pokemon Z.... ormai sa già  di visto il sequel.. io spero in un'unico gioco Pokemon Z!

I remake sono usciti neanche un mese fa e vuoi già  l'annuncio di XZ E YZ (i giochi sono 2, è "confermato" dalla presenza delle mosse di Zygarde cmq), i remake li hanno annunciati MOLTI mesi dopo l'uscita di X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

verso giugnio? ... nahh io credo che verso metà  gennaio i febbraio avremmo l'annuncio. di pokemon Z.... ormai sa già  di visto il sequel.. io spero in un'unico gioco Pokemon Z!

ne dubito. Per sviluppare XY ci hanno messo 3 anni (certo, dovevano fare il salto generazionale, questo è vero) perciò 1 anno e mezzo glielo concederei per un gioco tutto nuovo. Diciamo che a marzo 2016 sarebbe plausibile l' inizio della settima generazione. Ma spero in un sequel di XY (nel 2015) perciò dovremo aspettare il 2017 per la settima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si certo godiamoci oras, ma pensateci, i bn2 furono annunciati a giugnio vero? ed uscirono ad ottobre 2012, xy furono annunciati a gennaio ed uscirono ad ottobre, oras annunciati a maggio e usciti a novembre, quindi Z lo annunceranno forse a marzo aprile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si certo godiamoci oras, ma pensateci, i bn2 furono annunciati a giugnio vero? ed uscirono ad ottobre 2012, xy furono annunciati a gennaio ed uscirono ad ottobre, oras annunciati a maggio e usciti a novembre, quindi Z lo annunceranno forse a marzo aprile.

Il mese potrebbe essere più o meno quello, però solo io non voglio z? Data la bellezza e le statistiche di zygarde? Mi piacerebbe qualcosa in stile bw2, il titolo xz yz o x2 y2 non mi importa, ma non z con leggendario zygarde normale, è orrendo e poi se ci pensate come kyurem ha delle statistiche inferiori al resto del trio, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no io non voglio un zx zy x2 y2, ma voglio POKEMON Z con zygarde (simile a giratina) ma con le 2 forme in copertina...anzi 3 forme la prima la più importante in copertina, e le altre 2 attivabili solo in presenza dell'altro leggendario , es. zygarde + xerneas in squadra, può usare mille onde e quindi si trasforma per contrastare yveltal, stessa cosa per yveltal in squadra che consente di trasformare zygarde per usare mille freccie.


la prima si ottiene con xerneas e yveltal, e servirà  per mantenere l'equilibrio della terra. e si avrà  una nuova mossa "FINE" si avete capito bene, dato che zigarde mantiene l'equilibrio , con questa mossa, FINE, pone fine alla lotta degli altri 2 leggendari!!!! ahahahah lo so e tutto inventato hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no io non voglio un zx zy x2 y2, ma voglio POKEMON Z con zygarde (simile a giratina) ma con le 2 forme in copertina...anzi 3 forme la prima la più importante in copertina, e le altre 2 attivabili solo in presenza dell'altro leggendario , es. zygarde + xerneas in squadra, può usare mille onde e quindi si trasforma per contrastare yveltal, stessa cosa per yveltal in squadra che consente di trasformare zygarde per usare mille freccie.

la prima si ottiene con xerneas e yveltal, e servirà  per mantenere l'equilibrio della terra. e si avrà  una nuova mossa "FINE" si avete capito bene, dato che zigarde mantiene l'equilibrio , con questa mossa, FINE, pone fine alla lotta degli altri 2 leggendari!!!! ahahahah lo so e tutto inventato hahaha

troppi viaggi mentali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho saputo che Game freak rivelerà  un nuovo progetto per il 2015..... hahahahhha AVEVO RAGIONE IN ANTICIPO!!!!

 

POKEMON Z CONFIRMED

lo riveleranno nel 2015, su questo non ci sono dubbio, ma tra aprile-giugno, non all'inizio, i remake sono uscito ora. Cmq i giochi sono XZ e YZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...