Gygasword93 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Come da titolo, all'anno nuovo avremmo un annuncio pokemon? Magari pokemon z, perché XY furono annunciati l'8 gennaio, e quindi possono fare la stessa cosa con z, giusto?Beh io spero che ci sia un'annuncio, e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sinnoh confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 i giochi saranno 2, XZ e YZ, poi mi sembra troppo presto per l'annuncio del gioco, secondo me lo annunciano verso giugno, poi prima devono rivelare Hoopa ufficialmente *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 verso giugnio? ... nahh io credo che verso metà gennaio i febbraio avremmo l'annuncio. di pokemon Z.... ormai sa già di visto il sequel.. io spero in un'unico gioco Pokemon Z! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 al limite secondo me il prossimo gioco che annunceranno non sarà un sequel di x y e non sarà nemmeno z, ma un gioco nuovo, in una regiione nuova ma con pochi pokemon nuovi (o addirittura nessuno) e secondo me ci sarà anche la 5 mossa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 al limite secondo me il prossimo gioco che annunceranno non sarà un sequel di x y e non sarà nemmeno z, ma un gioco nuovo, in una regiione nuova ma con pochi pokemon nuovi (o addirittura nessuno) e secondo me ci sarà anche la 5 mossa :/ sarebbe una 7° gen quella, è impossibile che ci siano nuovi pokemon. verso giugnio? ... nahh io credo che verso metà gennaio i febbraio avremmo l'annuncio. di pokemon Z.... ormai sa già di visto il sequel.. io spero in un'unico gioco Pokemon Z! I remake sono usciti neanche un mese fa e vuoi già l'annuncio di XZ E YZ (i giochi sono 2, è "confermato" dalla presenza delle mosse di Zygarde cmq), i remake li hanno annunciati MOLTI mesi dopo l'uscita di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 verso giugnio? ... nahh io credo che verso metà gennaio i febbraio avremmo l'annuncio. di pokemon Z.... ormai sa già di visto il sequel.. io spero in un'unico gioco Pokemon Z! ne dubito. Per sviluppare XY ci hanno messo 3 anni (certo, dovevano fare il salto generazionale, questo è vero) perciò 1 anno e mezzo glielo concederei per un gioco tutto nuovo. Diciamo che a marzo 2016 sarebbe plausibile l' inizio della settima generazione. Ma spero in un sequel di XY (nel 2015) perciò dovremo aspettare il 2017 per la settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 si ma neanche sono usciti i remake che volete pokemon Z... a me non piacerebbe per niente un seguito di quei dueSpero che per il 25 abbiamo progettato qualcosa di più grandeper ora godetevi ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 si certo godiamoci oras, ma pensateci, i bn2 furono annunciati a giugnio vero? ed uscirono ad ottobre 2012, xy furono annunciati a gennaio ed uscirono ad ottobre, oras annunciati a maggio e usciti a novembre, quindi Z lo annunceranno forse a marzo aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 si certo godiamoci oras, ma pensateci, i bn2 furono annunciati a giugnio vero? ed uscirono ad ottobre 2012, xy furono annunciati a gennaio ed uscirono ad ottobre, oras annunciati a maggio e usciti a novembre, quindi Z lo annunceranno forse a marzo aprile.Il mese potrebbe essere più o meno quello, però solo io non voglio z? Data la bellezza e le statistiche di zygarde? Mi piacerebbe qualcosa in stile bw2, il titolo xz yz o x2 y2 non mi importa, ma non z con leggendario zygarde normale, è orrendo e poi se ci pensate come kyurem ha delle statistiche inferiori al resto del trio, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 no io non voglio un zx zy x2 y2, ma voglio POKEMON Z con zygarde (simile a giratina) ma con le 2 forme in copertina...anzi 3 forme la prima la più importante in copertina, e le altre 2 attivabili solo in presenza dell'altro leggendario , es. zygarde + xerneas in squadra, può usare mille onde e quindi si trasforma per contrastare yveltal, stessa cosa per yveltal in squadra che consente di trasformare zygarde per usare mille freccie.la prima si ottiene con xerneas e yveltal, e servirà per mantenere l'equilibrio della terra. e si avrà una nuova mossa "FINE" si avete capito bene, dato che zigarde mantiene l'equilibrio , con questa mossa, FINE, pone fine alla lotta degli altri 2 leggendari!!!! ahahahah lo so e tutto inventato hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 no io non voglio un zx zy x2 y2, ma voglio POKEMON Z con zygarde (simile a giratina) ma con le 2 forme in copertina...anzi 3 forme la prima la più importante in copertina, e le altre 2 attivabili solo in presenza dell'altro leggendario , es. zygarde + xerneas in squadra, può usare mille onde e quindi si trasforma per contrastare yveltal, stessa cosa per yveltal in squadra che consente di trasformare zygarde per usare mille freccie.la prima si ottiene con xerneas e yveltal, e servirà per mantenere l'equilibrio della terra. e si avrà una nuova mossa "FINE" si avete capito bene, dato che zigarde mantiene l'equilibrio , con questa mossa, FINE, pone fine alla lotta degli altri 2 leggendari!!!! ahahahah lo so e tutto inventato hahahatroppi viaggi mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 sarebbe una 7° gen quella, è impossibile che ci siano nuovi pokemon. sottolineo "o addirittura nessuno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 beh, ormai hanno già kalos in 3d, quindi non ci vogliono 3 anni, ma si e no 6 - 8 mesi per fare z, che consentiranno di aggiungere nuovi posti e nuove funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ho saputo che Game freak rivelerà un nuovo progetto per il 2015..... hahahahhha AVEVO RAGIONE IN ANTICIPO!!!! POKEMON Z CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ho saputo che Game freak rivelerà un nuovo progetto per il 2015..... hahahahhha AVEVO RAGIONE IN ANTICIPO!!!! POKEMON Z CONFIRMED lo riveleranno nel 2015, su questo non ci sono dubbio, ma tra aprile-giugno, non all'inizio, i remake sono uscito ora. Cmq i giochi sono XZ e YZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 QUI per qualche informazione in più. Chiudo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.