Green Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Salve a tutti e buon natale =DSe é già stato creato un topic che riguarda il pkmn in questione vi prego di scusarmi mi sarà sfuggito.Volevo fare questo Drapion forte sia in attacco che nelle difese.Ecco com é per adesso.Drapion @ fangopeceAbilità : LottascudoNatura CautaEVs: 252ps 32atk 128def 96SpDef- Fielepunte- Turbine- Privazione- Velenodenti/VelenocroceGrazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi sembra convincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.