Vai al commento

[Conclusa]Mega-Lotteria di fine Anno: Vinci PP, SFPB e eventi! [Montepremi di 5,80 PP]

blablabla

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Benvenuti alla Mega-Lotteria di fine Anno

Vincitori:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80578-vincitori-mega-lotteria-di-fine-anno/#entry1756303Di cosa si tratta?
Di una favolosa lotteria in cui potrete vincere tanti premi!
Come posso partecipare?
E' semplice: basta comprare un biglietto donando l' importo corrispondente a me!

Ecco i biglietti:
  • Biglietto Chimchar: 0.03 PP (1 possibilità  di vittoria)
  • Biglietto Monferno: 0.05 PP (2 possibilità  di vittoria)
  • Biglietto Infernape: 0.10 PP (5 possibilità  di vittoria)
  • Biglietto Mega-Infernape: 0.15 PP* (8 possibilità  di vittoria)
Si possono acquistare biglietti senza limiti.
* Per ogni biglietto Mega-Infernape acquistato ci sarà  in omaggio un biglietto Chimchar
Ecco i premi:
  • Il primo estratto si porterà  a casa il 90% degli incassi, 2 eventi e 2 SFPB a scelta
  • Il secondo e il terzo estratto si porteranno a casa 1 SFPB a scelta
Gli SFPB e gli eventi si sceglieranno da qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79187-offro-sfpb-e-eventi/#entry1733628 (escluso Celebi errore di distribuzione)

L' estrazione verrà  fatta con Random.Org

La lotteria finirà  il 31/12/2014 alle ore 13:00
I vincitori verranno annunciati l' 31/12/2014 nel primo pomeriggio (circa 14:30) per dare tempo al vincitore di poter eventualmente acquistare un biglietto della lotteria del forum.
Partecipanti:

• BlastTheGhoul: 45 possibilità  di vincere (5 biglietti Mega-Infernape e 5 biglietti Chimchar omaggio) [1-45]
  • Ghilgakia: 63 possibilità  di vincere (7 biglietti Mega-Infernape e 7 biglietti Chimchar omaggio) [46-108]
  • SupremeRyuga: 18 possibilità  di vincere (2 biglietti Mega-Infernape e 2 biglietti Chimchar in omaggio) [109-126]
  • MasterDarkrai: 72 possibilità  di vincere (8 biglietti Mega-Infernape e 8 biglietti Chimchar in omaggio) [127-198]
  • SPOT: 2 possibilità  di vincere (2 biglietti chimchar) [199-200]
  • MegaSceptile2002: 1 possibilità  di vincere (1 biglietto chimchar) [201]
  • Nalier.: 54 possibilità  di vincere (6 biglietti Mega-Infernape e 6 biglietti Chimchar in omaggio) [202-255]
  • Xemnas: 126 possibilità  di vincere (14 biglietti Mega-Infernape e 14 biglietti Chimchar in omaggio) [256-381]
  • -Sunny: 2 possibilità  di vincere (1 biglietti Monferno) [382-383]

​Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Inviato

Prendo 5 biglietti Mega-Infernape.

Inviato

Prendo 5 biglietti Mega-Infernape.

ricevi in omaggio 5 biglietti chimchar. Appena arrivo a casa ti metto tra i partecipanti

Cambio di programma!

La lotteria finirà  il 30/12/2014 alle ore 23:59

I vincitori verranno annunciati l' 31/12/2014 in mattinata per dare tempo al vincitore di poter eventualmente acquistare un biglietto della lotteria del forum.

Inviato

Io compro 7 Biglietti MegaInfernape. Quanto viene?

7 biglietti Mega-Infernape vengono:

0,15 X 7 = 1,05 PP

Inoltre ricevi in omaggio 7 biglietti chimchar

Inviato

Ehm...due Mega infernape quanto verrebbero? (Non so ancora  se comprarli) E soprattutto quanti biglietti chimchar riceverei?

0.30. E riceveresti in omaggio 2 biglietti chimchar

Inviato

MasterDarkrai è tra i partecipanti. Non posso aggiornare il primo post perchè sono al Cell ma quando vado al computer aggiorno!

Se compro 8 mega infernape quanto viene?

Inviato

se lui ha preso 5 mega infernape non ho possibilità  di vincere :jump:

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

se lui ha preso 5 mega infernape non ho possibilità  di vincere :jump:

Perchè? Alla fine non vince chi compra più biglietti ma chi viene estratto

Inviato

Perchè? Alla fine non vince chi compra più biglietti ma chi viene estratto

però chi ha più biglietti ha più possibilità  di essere estratto no?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...