Saphira Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Sapete cosa sono gli stereogrammi? Per chi non lo sa: sono delle immagini che se vengono guardate incrociando gli occhi, ovvero cercando di sdoppiare l'immagine, si vedono in 3D! Ne esistono alcuni incredibili, ve ne metto un po' qui. Se ne trovate di migliori metteteli in questa discussione!Se non riuscite a sdoppiare l'immagine con gli occhi mettete un dito tra voi ed il computer e l'immagine dovrebbe sdoppiarsi e diventare 3D se guardate il vostro ditoSpiraleDinosauroApeSpero che anche a voi sembrino divertenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 :crazy: Confusione assoluta, soprattutto nel primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 :crazy: Confusione assoluta, soprattutto nel primo.In che senso? non vedi la spirale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 io vedo solo l' ape XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Uff, non li vedo nemmeno col trucchetto del dito :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Più li guardi e più diventano nitidi!! Mi stanno ipnotizzando....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 In che senso? non vedi la spirale?Non vedo nulla! solo una massa di colori che si muove (sarò io orbo o qualcos'altro...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ahahah! Fa male agli occhi! Bruciaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Non ci vedo nulla se lo fisso mi gira la testaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Non ci vedo nulla se lo fisso mi gira la testa XDNon vedo nulla! solo una massa di colori che si muove (sarò io orbo o qualcos'altro...)Uff, non li vedo nemmeno col trucchetto del dito :|Le prime volte è sempre difficile, poi si impara il meccanismo e diventa divertentissimo! Non dovete solo fissarla ma tentare di sdoppiare l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Uhm, ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 LOL ne avevo visti anche degli altri ma nn li vedo alla fin fine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Ahahahah oddio che figata!!!! Sono riuscito a vederli tutti, quando ho visto la prima volta la spirale ci sono rimasto di stucco!!!Il segreto è incrociare gli occhi e sdoppiare l'immagine e poi tenere fisso lo sguardo per un po'; dopo dovete cercare di vedere di nuovo normalmente e apparirà la figura in 3D, è una cosa bestiale, soprattutto la prima immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 nn capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Ahahahah oddio che figata!!!! Sono riuscito a vederli tutti, quando ho visto la prima volta la spirale ci sono rimasto di stucco!!!Il segreto è incrociare gli occhi e sdoppiare l'immagine e poi tenere fisso lo sguardo per un po'; dopo dovete cercare di vedere di nuovo normalmente e apparirà la figura in 3D, è una cosa bestiale, soprattutto la prima immagineSono contenta che ti piaccia sta strana cosa Curiosità : ma tu l'ape e il dinosauro li vedi in dentro rispetto allo sfondo o verso fuori? Io li vedo verso fuori, ma mio fratello in dentro... è strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Non riesco °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Non riesco °_°'Non ti arrendere!!!!!! Ok, forse sto dando un po' troppa importanza a questi stereogrammi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.