Visitatore Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 non sapevo avessero interroto la produzione 6 mesi fa, ma resta il fatto che li avran venduti fino ad esaurimento scorte e quindi tutti quegli iphone si considerano venduti durante il 2014 (oltre a quelli venduti quando era ancora in produzione) perciò rientrano nei dati relativi agli smartphone inferiori ai 400€ Certo, anzi ancora li stanno vendendo, ciò non toglie che un confronto di questo tipo non da nessun dato rilevante. Puoi confrontare le vendite di Apple e Samsung sui top di gamma (iPhone 6 vs S5) o sui phablet (iPhone 6 Plus vs Note 4) ma non puoi confrontare i mid/low visto che la Samsung li produce ma la Apple no (essendo i suoi vecchi top di gamma deprezzati ed in commercio da 4 anni). Se confronti tutti i dispositivi sotto i 400 euro delle due aziende la Samsung ha i suoi vecchi top di gamma + i suoi prodotti nuovi e vecchi mid e low + i vecchi phablet mentre la Apple ha 3 dispositivi in tutto . Capisci che confrontare le vendite 2014 di 70 dispositivi contro 3 (vecchi di 4 anni) darà un dato vizioso applicato ad una curva di vendite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Se hai letto senza provare allora non dovresti sparare giudizi così affrettati. Io che dicevo: macché tanto la TouchWiz non mi piace, non prenderò mai un Samsung! Ho dovuto ripiegare proprio su un Smasung (in offerta) perché il Motorola purtroppo dava problemi e l'ho passato a mia mamma.Risultato? Ho giudicato male, è veloce, fluido, i materiali non saranno l'eccellenza, ma se lo tratti bene non succede nulla e la batteria mi dà soddisfazione. E' un Galaxy S3 Neo. stra quotoE ovviamente latiken se le data a gambe. Tre secondi fa stava guardando la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Continuo ad odiare samsung, non mi piace proprio,btw quindi ametti che i materiali non sono ottimi Questa non è una giustificazione comunque xD Se non provi una cosa non puoi giudicare, al massimo puoi storcere il naso leggendo i commenti, ma non affermare con decisione che le saldature (?) fanno schifo. Non so se vuoi sentirti dire che i materiali sono scadenti, ma ti darò un parere oggettivo e lo ripeto: i materiali non brilleranno, saranno dei plasticoni quanto vuoi, ma basta che tu sia delicato e tratti bene il tuo device, senza farlo cadere, senza scaraventarlo con nonchalance dove capita e via discorrendo, vedrai che durano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Continuo ad odiare samsung, non mi piace proprio,btw quindi ametti che i materiali non sono ottimi Chi te lo dice?magari stavo guardando un mp De gustibus non disputandum est, perciò i materiali della samsung sono molto meglio per me (più resistenti).Ma non ammettere di non aver sbagliato è da ipocrita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ecco l'ennesima sfida fra i due top delle case produttrici più forti del mondo della telefonia.Le vendite affermano che nel primo mese, iPhone 6 plus ha registrato quasi 4 milioni di vendite, contro gli oltre 4,5 esemplari venduti da Samsung con Note 4.Nel secondo mese, Apple si avvicina a Samsung vendendo 1 milione e mezzo di esemplari, contro gli 1 milione di note 4Per Natale nel mondo sono stati venduti ben 2 milioni e mezzo di Note 4 , contro gli 1 milione di iPhone 6 plus.Samsung riafferma il suo dominio nel mercato della telefonia sopra i 400 con il 55% degli smartphone, contro il 5% dei telefoni Apple.Se si parla degli smartphone sotto i 400€, Samsung costituisce il 90% dei telefoni, mentre Apple meno dell'1%.Comunque, se si analizza a fondo, in netto vantaggio c' è Apple: S5 ha venduto 10 milioni nel suo primo mese - iPhone 6 ha venduto 17 milioni nel suo primo meseNote 4 ha venduto 4,5 milioni nel suo primo mese - iPhone 6 Plus ha venduto 4 milioni nel suo primo meseQuindi:1) complessivamente vendono di più gli iPhone2) bisogna considerare che iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono usciti lo stesso giorno e nello stesso periodo, per questo sono state rallentate le vendite di iPhone 6 PlusAmmettiamolo: in vendite l' iPhone è il device più venduto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Questa non è una giustificazione comunque xD Se non provi una cosa non puoi giudicare, al massimo puoi storcere il naso leggendo i commenti, ma non affermare con decisione che le saldature (?) fanno schifo.Non so se vuoi sentirti dire che i materiali sono scadenti, ma ti darò un parere oggettivo e lo ripeto: i materiali non brilleranno, saranno dei plasticoni quanto vuoi, ma basta che tu sia delicato e tratti bene il tuo device, senza farlo cadere, senza scaraventarlo con nonchalance dove capita e via discorrendo, vedrai che durano. ri-straquoto Grazie, btw avrò anche sbagliato a giudicare senza provare, ma in alcune recensioni ho letto così, ma comunque non mi piace samsung,preferisco molto di più altre marche buone feste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Grazie, btw avrò anche sbagliato a giudicare senza provare, ma in alcune recensioni ho letto così, ma comunque non mi piace samsung,preferisco molto di più altre marche Le recensioni possono darti solo un'idea, per quello dicevo che al massimo potrebbero farti storcere il naso ed eventualmente farti allontanare dal prodotto, ma è sempre bene provare il tutto prima di affermare qualcosa. Poi oh! Son gusti, non siamo certo qui per farti piacere la Samsung xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io sono sempre di quest'idea:la Samsung è meglio della Apple!Certo, la Samsung non è perfetta, ma non fa neanche schifo, uguale per la Apple, si distinguono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Poi non mi piace proprio il design, troppe commercialate, una domanda, qualcuno sa perche i top gamma dopo al day one il prezzo s abbassa?(senza che ne sia uscito un altro, fatto solo per la samsung) succede con tutti i device, Samsung usa questa strategia semplicemente per raccogliere più money dai fanatici. Beh cosa intendi con commercialate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 La definizione, non l'esempio. Alpha è uno smartphone di fascia media con un design da sperimentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 *aspettando che latiken (online) risponda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma se costa 700 euro,ma se costa 380 euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ma se costa 380 euro...Il prezzo ufficiale è €700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 600, ma dopo una settimana è andato a 400... E ora a 380 380 è un prezzo onestissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.