Hydrangea Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ...In cambio di una bambola Treecko.O altrimenti offrite pure :vNo, la bambola Mudkip non m'interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ti interessa il pin stelle di zelda ocarica of the time? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 No mi spiace, già lo ho registrato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 cos'altro può interessatìrti oltre alle doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ovviamente PP.L'unico SF che mi interessi è Garchomp/Gible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ovviamente PP. L'unico SF che mi interessi è Garchomp/Gible. Lo ho, accetti per la doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sì. Possiamo scambiare domani pomeriggio, che questa sera e domattina non ho disponibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sposto nel bar utenti, è quella la sezione corretta per le bambole :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.