PokèZind Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao a tutti,come da titolo cerco pokemon di tipo acqua e volante che si possano prendere abbastanza presto(no tailow e zubat pls)Ecco il team:CombuskenElectrikShroomish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Wingull/Pelliper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Pelipper Ad hoenn presto trovi wingull magikarp marill tentacool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Pelipper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io consiglio Magikarp/Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèZind Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Con lo scambio prodigioso ho ottenuto un chinchou(credo si scriva cosi)con assorbivolt XD.Manca solo il tipo volante....so proprio indeciso...pelliper non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non hai tanta scelta: Crobat, Pelipper o Swellow.A meno che tu non voglia farti tutta l'avventura fino a Rayquaza senza Volo, ovviamentePer il tipo Acqua, o Ludicolo, o Lanturn, oppure Tentacruel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Guarda, personalmente ho fatto l'avventura con l'ipervolo di latias e non ho avuto chissà che problemi quindi ti consiglierei di fare così, ma se vuoi un consiglio per me il migliore in-game è crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io sono stato senza volo fino al momento in cui potevo catturare bagonE poi ho aspettato 20 livelliFidati è anche più divertente senza volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèZind Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Risolto,ho preso skarmory...molto forte sul piano difensivo Per il tipo acqua optero' per lanturn...manca solo un posto in squadra...umh.....psico o buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Buio, contando la palestra di Verdeazzurropoli e la Superquattro di tipo Spettro Ester (:E poi, il team malvagio ha molto spesso Mightyena @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ti consiglierei Corpish/Crawdaunt acqua/buio dato Lanturn è acqua/elettro e l'ultimo tipo già c'è l'hai su electrike che probabilmente adesso è Manectric :v per l'ultimo pokè un tipo spettro/psico tipo chimeco o duskull vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Come acqua buoi io penserei a sharpedoTe ne catturi uno con accelleratore velenodenti e destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Anche se non si trova nei primi percorsi ( ma puoi sempre riceverlo in GTS e farti un uovo), ti consiglio Mantine! Ok, diró la verità : adoro Mantine come pokemon e non ho resistito all'idea di suggerirti di provarlo. *o* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèZind Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Grazie a tutti,ho fatto un po' di cambiamenti.Girando per la GTS ho trovato un azumarill e l'ho preso(in cambio di un silcoon LOL),effettivamente avevo già pensato a sharpedo ma ho scartato subito l'idea....al massimo opterei per gengar.OT:A proposito,chi può scambiarmi un haunter(circa lv35-40)e un politoed/wrath con pancianburo? premetto che non ho tanti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 io come tipo volante avrei preso tropius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 io come tipo volante avrei preso tropius Abbastanza sconsigliato. Ha delle difese decenti e un po' di PS, poi basta (lento, attacchi abbastanza trascurabili, tutt'altro che decisivo, si trova tardi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèZind Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ripeto:chi può darmi i pokemon sopra elencati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ti consiglio di aprire una discussione in questa sezione (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèZind Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ok...potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.