Vai al commento

Rubino Omega-Consiglio pokemon acqua e volante

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,come da titolo cerco pokemon di tipo acqua e volante che si possano prendere abbastanza presto(no tailow e zubat pls)

Ecco il team:

Combusken

Electrik

Shroomish

Inviato

Con lo scambio prodigioso ho ottenuto un chinchou(credo si scriva cosi)con assorbivolt XD.Manca solo il tipo volante....so proprio indeciso...pelliper non mi piace :(

Inviato

Non hai tanta scelta: Crobat, Pelipper o Swellow.

A meno che tu non voglia farti tutta l'avventura fino a Rayquaza senza Volo, ovviamente

Per il tipo Acqua, o Ludicolo, o Lanturn, oppure Tentacruel

Inviato

Guarda, personalmente ho fatto l'avventura con l'ipervolo di latias e non ho avuto chissà  che problemi quindi ti consiglierei di fare così, ma se vuoi un consiglio per me il migliore in-game è crobat

Inviato

Io sono stato senza volo fino al momento in cui potevo catturare bagon

E poi ho aspettato 20 livelli

Fidati è anche più divertente senza volo

Inviato

Risolto,ho preso skarmory...molto forte sul piano difensivo :)

Per il tipo acqua optero' per lanturn...manca solo un posto in squadra...umh.....psico o buio?

Inviato

Buio, contando la palestra di Verdeazzurropoli e la Superquattro di tipo Spettro Ester (:

E poi, il team malvagio ha molto spesso Mightyena :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ti consiglierei Corpish/Crawdaunt acqua/buio dato Lanturn è acqua/elettro e l'ultimo tipo già  c'è l'hai su electrike che probabilmente adesso è Manectric :v per l'ultimo pokè un tipo spettro/psico tipo chimeco o duskull :D vedi tu 

Inviato

Anche se non si trova nei primi percorsi ( ma puoi sempre riceverlo in GTS e farti un uovo), ti consiglio Mantine!

Ok, diró la verità : adoro Mantine come pokemon e non ho resistito all'idea di suggerirti di provarlo. *o*

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Grazie a tutti,ho fatto un po' di cambiamenti.Girando per la GTS ho trovato un azumarill e l'ho preso(in cambio di un silcoon LOL),effettivamente avevo già  pensato a sharpedo ma ho scartato subito l'idea....al massimo opterei per gengar.

OT:A proposito,chi può scambiarmi un haunter(circa lv35-40)e un politoed/wrath con pancianburo? premetto che non ho tanti pokemon :)

Inviato

io come tipo volante avrei preso tropius

Abbastanza sconsigliato.

Ha delle difese decenti e un po' di PS, poi basta (lento, attacchi abbastanza trascurabili, tutt'altro che decisivo, si trova tardi...)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...