venomor Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sto giocando a Rubino Omega e vorrei dei chiarimenti sui Poteri O Tutti, tranne uno (mi pare quello per aumentare gli incontri con pokemon selvatici), possono essere usati sia su se stessi che sugli amici. Tutti i poteri partono dal lv.1 Quando ne vado a selezionare uno mi dice il "consumo", che in genere è x4 per me e x2 per gli amici... Come funziona esattamente? Anche in X e Y erano presenti ma non li ho usati perchè non ne ho trovato la necessità , ma ora sono curioso In cosa consiste questo "consumo" e come faccio a ricaricarli? Inoltre, per aumentare di lv un Potere O lo devo usare continuamente giusto? Quanto ci vuole per farlo salire in genere e qual è il lv massimo? Ringrazio chiunque sia in grado di rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Allora ped ricaricare un potere O deve Passare del tempo (tipo 2/3 minuti si ricarica ogni pallino) er far salire di livello li devi utilizzare più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Allora ped ricaricare un potere O deve Passare del tempo (tipo 2/3 minuti si ricarica ogni pallino) er far salire di livello li devi utilizzare più volte Quale sarebbe poi il lv massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quale sarebbe poi il lv massimo? Il livello 3. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quale sarebbe poi il lv massimo? Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.