LordCaius Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho registrato il mio 3dsxl e zaffiro alpha, pensavo avrei potuto scaricare super smash e invece.... -.-" . Avrei dovuto informarmi meglio. Ho già una copia fisica di monster hunter, che altro gioco mi consigliate di scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 dipende, comunque o su zelda o su ( come dicono molti, io personalmente non lo conosco) pokemon art accademy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Legend Of Zelda A Link Between Worlds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phiipo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Zelda assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ok sta scaricando grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Legend Of Zelda A Link Between Worlds This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Dato che stai scaricando tloz chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.