Johnson. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, mi dite cosa non va nella mia squadra? Perchè ho 1450 nella lotta a punteggio e non capisco perchè vado così male!- Sceptile:timido 5IVs (no atk)Erbaiuto 252spd 252sp atk 4hpGigassorbimentoVerdebuferaSintesiFendifoglia-GardevoirModesta 5IVs (no atk)Telepatia 252sp atk 252spd 4hpForzalunareIpnosiPsichicoAssorbibacio-ManectricModesto 6IVsParafulmine 252sp atk 252spd 4hpScaricaTuonoAtt rapidoTuononda-MiloticModesto 5IVs (no atk)Pelledura 252sp atk 100sp def 156spdIdropompaSpecchioveloSurfRipresa-BlazikenDeciso 5IVs (no sp atk)Acceleratore 252atk 200 def 56spdCalciardenteFuococaricaBaldealiStramontante-FlygonDeciso 5IVs (no sp atk)Levitazione 252atk 252spd 4hpTerremotoDragartigliFranaVolo (vorrei toglierlo)Aiutatemi vi prego!Magari consigliatemi anche pokemon da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 metti gli item, se no nn so come fare a valutarlo! sceptile ha tutte mosse erba (inoltre fallo o fisico o speciale), dagli Focus blast, dragon pulse, giga drain e hp rock.manectric fallo special cn thunderbolt overheat/volt switch protect e hp icemilotic via surf metti ice beamblaziken flare blitz low kick sword d knock offflygon scarfato togli fly metti thunderpunchprovali così e dimmi come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Grazie mille, adesso provoGli strumenti sono:ScetiliteGardevoiriteManectriciteBlazikeniteBitorzolelmo per Flygonmarearoma per MiloticSpiegami perché knok off e sword dance?Perché capisco sword d, ma privazione? Non sarebbe meglio protezione al suo posto per far salire la spd al primo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 a mio parere non ha molto senso tenere più di metà squadra con megapietra visto che in lotta puoi evolvere un solo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, mi dite cosa non va nella mia squadra? Perchè ho 1450 nella lotta a punteggio e non capisco perchè vado così male!- Sceptile:timido 5IVs (no atk)Erbaiuto 252spd 252sp atk 4hpGigassorbimentoVerdebuferaSintesiFendifoglia-GardevoirModesta 5IVs (no atk)Telepatia 252sp atk 252spd 4hpForzalunareIpnosiPsichicoAssorbibacio-ManectricModesto 6IVsParafulmine 252sp atk 252spd 4hpScaricaTuonoAtt rapidoTuononda-MiloticModesto 5IVs (no atk)Pelledura 252sp atk 100sp def 156spdIdropompaSpecchioveloSurfRipresa-BlazikenDeciso 5IVs (no sp atk)Acceleratore 252atk 200 def 56spdCalciardenteFuococaricaBaldealiStramontante-FlygonDeciso 5IVs (no sp atk)Levitazione 252atk 252spd 4hpTerremotoDragartigliFranaVolo (vorrei toglierlo)Aiutatemi vi prego!Magari consigliatemi anche pokemon da aggiungere Sceptile sbagliatissimo, per quale motivo tutte le mosse d'attacco erba :O, diversificale per coprire le debolezze del pokèmon.Gardevoir togli assorbibacio e forza lunare e metti magibrillio e un'altra move che possa coprire una debolezza di quel pokèmon o volendo una mossa status tipo fuocofatuoFlygon consiglierei una natura allegra, il moveset penso vada bene, al posto di volo metterei un defog se riesce a impararloManectric gran parte del suo potenziale lo sfrutta con la mega evoluzione. Meglio ancora se gli dai Vampata e Introforza (ghiaccio). Metti fulmine come mossa elettro, leva scarica e att.rapidoMilotic stesso discorso non mettere 2 mosse dello stesso tipo, dagli una mossa di tipo ghiaccio. consiglio GeloraggioBlaziken uguale, quei punti in def non capisco a cosa servano, meglio sfruttarlo con acceleratore e puntare tutto su attacco e velocità e se usi protect come move tanto vale farlo deciso, perchè ad ogni turno si boosta la velocità e se non te lo buttano giu entro 2 turni outspeeda qualsiasi cosa, stesso discorso non mettere 2 mosse dello stesso tipo, diversifica e copri le debolezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sceptile sbagliatissimo, per quale motivo tutte le mosse d'attacco erba :O, diversificale per coprire le debolezze del pokèmon.Gardevoir togli assorbibacio e forza lunare e metti magibrillio e un'altra move che possa coprire una debolezza di quel pokèmon o volendo una mossa status tipo fuocofatuoFlygon consiglierei una natura allegra, il moveset penso vada bene, al posto di volo metterei un defog se riesce a impararloManectric gran parte del suo potenziale lo sfrutta con la mega evoluzione. Meglio ancora se gli dai Vampata e Introforza (ghiaccio). Metti fulmine come mossa elettro, leva scarica e att.rapidoMilotic stesso discorso non mettere 2 mosse dello stesso tipo, dagli una mossa di tipo ghiaccio. consiglio GeloraggioBlaziken uguale, quei punti in def non capisco a cosa servano, meglio sfruttarlo con acceleratore e puntare tutto su attacco e velocità e se usi protect come move tanto vale farlo deciso, perchè ad ogni turno si boosta la velocità e se non te lo buttano giu entro 2 turni outspeeda qualsiasi cosa, stesso discorso non mettere 2 mosse dello stesso tipo, diversifica e copri le debolezze.Grazie mikle, senti non è che hai da darmi 2 ditto per breeding? Fatti falsi andrebbe bene comunque (forse mglio) se li hai mandami mpPerchè vorrei ribreedare Manectric per hp ice (anche se mi scoccia perchè era venuto un 6IVs)E anche Blaziken con hp rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Scusami ma sono troppe le cose che non vanno nel tuo team: moveset,item e nature sbagliate!!Sceptile: basta una mossa erbaGardevoir: via Ipnosi e AssorbibacioManectric: Fulmine e Invertivolt come mosse elettro, Lanciafiamme per la coverage ed HP Ice per i Ground/DragonMilotic: Meglio farlo Sicuro in modo da avere un wall in squadraBlaziken: Calcinvolo e Protezione sono d'obbligoFlygon: Puoi dargli una Stolascelta. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Blaziken: Calcinvolo e Protezione sono d'obbligo Calcinvolo se fallisce, l'utilizzatore subisce danno pari alla metà dei suoi ps e glielo farebbero fuori il turno dopo. Conviene di più Colpo basso che contro pokemon pesanti può arrivare anche a 120... il pokemon a cui farebbe forse meno danno è Umbreon che pesa 27kg e in quel caso ha una potenza di 60 (anche se penso ce ne siano altri più leggeri contando le evoluzioni finali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.