Vai al commento

SQUADRA

Post raccomandati

Ciao ragazzi, mi dite cosa non va nella mia squadra? Perchè ho 1450 nella lotta a punteggio e non capisco perchè vado così male!

- Sceptile:

timido 5IVs (no atk)

Erbaiuto 252spd 252sp atk 4hp

Gigassorbimento

Verdebufera

Sintesi

Fendifoglia

-Gardevoir

Modesta 5IVs (no atk)

Telepatia 252sp atk 252spd 4hp

Forzalunare

Ipnosi

Psichico

Assorbibacio

-Manectric

Modesto 6IVs

Parafulmine 252sp atk 252spd 4hp

Scarica

Tuono

Att rapido

Tuononda

-Milotic

Modesto 5IVs (no atk)

Pelledura 252sp atk 100sp def 156spd

Idropompa

Specchiovelo

Surf

Ripresa

-Blaziken

Deciso 5IVs (no sp atk)

Acceleratore 252atk 200 def 56spd

Calciardente

Fuococarica

Baldeali

Stramontante

-Flygon

Deciso 5IVs (no sp atk)

Levitazione 252atk 252spd 4hp

Terremoto

Dragartigli

Frana

Volo (vorrei toglierlo)

Aiutatemi vi prego!

Magari consigliatemi anche pokemon da aggiungere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

metti gli item, se no nn so come fare a valutarlo!

:)

sceptile ha tutte mosse erba (inoltre fallo o fisico o speciale), dagli Focus blast, dragon pulse, giga drain e hp rock.

manectric fallo special cn thunderbolt overheat/volt switch protect e hp ice

milotic via surf metti ice beam

blaziken flare blitz low kick sword d knock off

flygon scarfato togli fly metti thunderpunch

provali così e dimmi come va :XD:

Link al commento

Grazie mille, adesso provo

Gli strumenti sono:

Scetilite

Gardevoirite

Manectricite

Blazikenite

Bitorzolelmo per Flygon

marearoma per Milotic

Spiegami perché knok off e sword dance?

Perché capisco sword d, ma privazione? Non sarebbe meglio protezione al suo posto per far salire la spd al primo turno?

Link al commento

Ciao ragazzi, mi dite cosa non va nella mia squadra? Perchè ho 1450 nella lotta a punteggio e non capisco perchè vado così male!

- Sceptile:

timido 5IVs (no atk)

Erbaiuto 252spd 252sp atk 4hp

Gigassorbimento

Verdebufera

Sintesi

Fendifoglia

-Gardevoir

Modesta 5IVs (no atk)

Telepatia 252sp atk 252spd 4hp

Forzalunare

Ipnosi

Psichico

Assorbibacio

-Manectric

Modesto 6IVs

Parafulmine 252sp atk 252spd 4hp

Scarica

Tuono

Att rapido

Tuononda

-Milotic

Modesto 5IVs (no atk)

Pelledura 252sp atk 100sp def 156spd

Idropompa

Specchiovelo

Surf

Ripresa

-Blaziken

Deciso 5IVs (no sp atk)

Acceleratore 252atk 200 def 56spd

Calciardente

Fuococarica

Baldeali

Stramontante

-Flygon

Deciso 5IVs (no sp atk)

Levitazione 252atk 252spd 4hp

Terremoto

Dragartigli

Frana

Volo (vorrei toglierlo)

Aiutatemi vi prego!

Magari consigliatemi anche pokemon da aggiungere

Sceptile sbagliatissimo, per quale motivo tutte le mosse d'attacco erba :O, diversificale per coprire le debolezze del pokèmon.

Gardevoir togli assorbibacio e forza lunare e metti magibrillio e un'altra move che possa coprire una debolezza di quel pokèmon o volendo una mossa status tipo fuocofatuo

Flygon consiglierei una natura allegra, il moveset  penso vada bene, al posto di volo metterei un defog se riesce a impararlo

Manectric gran parte del suo potenziale lo sfrutta con la mega evoluzione. Meglio ancora se gli dai Vampata e Introforza (ghiaccio). Metti fulmine come mossa elettro, leva scarica e att.rapido

Milotic stesso discorso non mettere 2 mosse dello stesso tipo, dagli una mossa di tipo ghiaccio. consiglio Geloraggio

Blaziken uguale, quei punti in def non capisco a cosa servano, meglio sfruttarlo con acceleratore e puntare tutto su attacco e velocità  e se usi protect come move tanto vale farlo deciso, perchè ad ogni turno si boosta la velocità  e se non te lo buttano giu entro 2 turni outspeeda qualsiasi cosa, stesso discorso non mettere 2 mosse dello stesso tipo, diversifica e copri le debolezze.

Link al commento

Sceptile sbagliatissimo, per quale motivo tutte le mosse d'attacco erba :O, diversificale per coprire le debolezze del pokèmon.

Gardevoir togli assorbibacio e forza lunare e metti magibrillio e un'altra move che possa coprire una debolezza di quel pokèmon o volendo una mossa status tipo fuocofatuo

Flygon consiglierei una natura allegra, il moveset penso vada bene, al posto di volo metterei un defog se riesce a impararlo

Manectric gran parte del suo potenziale lo sfrutta con la mega evoluzione. Meglio ancora se gli dai Vampata e Introforza (ghiaccio). Metti fulmine come mossa elettro, leva scarica e att.rapido

Milotic stesso discorso non mettere 2 mosse dello stesso tipo, dagli una mossa di tipo ghiaccio. consiglio Geloraggio

Blaziken uguale, quei punti in def non capisco a cosa servano, meglio sfruttarlo con acceleratore e puntare tutto su attacco e velocità  e se usi protect come move tanto vale farlo deciso, perchè ad ogni turno si boosta la velocità  e se non te lo buttano giu entro 2 turni outspeeda qualsiasi cosa, stesso discorso non mettere 2 mosse dello stesso tipo, diversifica e copri le debolezze.

Grazie mikle, senti non è che hai da darmi 2 ditto per breeding? Fatti falsi andrebbe bene comunque (forse mglio) se li hai mandami mp

Perchè vorrei ribreedare Manectric per hp ice (anche se mi scoccia perchè era venuto un 6IVs)

E anche Blaziken con hp rock

Link al commento

Scusami ma sono troppe le cose che non vanno nel tuo team: moveset,item e nature sbagliate!!

Sceptile: basta una mossa erba

Gardevoir: via Ipnosi e Assorbibacio

Manectric: Fulmine e Invertivolt come mosse elettro, Lanciafiamme per la coverage ed HP Ice per i Ground/Dragon

Milotic: Meglio farlo Sicuro in modo da avere un wall in squadra

Blaziken: Calcinvolo e Protezione sono d'obbligo

Flygon: Puoi dargli una Stolascelta.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Blaziken: Calcinvolo e Protezione sono d'obbligo

Calcinvolo se fallisce, l'utilizzatore subisce danno pari alla metà  dei suoi ps e glielo farebbero fuori il turno dopo. Conviene di più Colpo basso che contro pokemon pesanti può arrivare anche a 120... il pokemon a cui farebbe forse meno danno è Umbreon che pesa 27kg e in quel caso ha una potenza di 60 (anche se penso ce ne siano altri più leggeri contando le evoluzioni finali)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...