Little Donphan Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Secondo me seguiranno solamente la personalizzazione di XY xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Secondo me bella era e bella rimarrà , certo che se la facessero con i capelli di un altro colore tanto vale cambiare personaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokéking2001 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma perché se li taglia D: poteva solo cambiarli di colore oppure la lasciavano così ma li cambiavano il vestito D: Piuttosto personalizzavano Ash brutto com'è D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ma perché se li taglia D: poteva solo cambiarli di colore oppure la lasciavano così ma li cambiavano il vestito D:Piuttosto personalizzavano Ash brutto com'è D: soprattutto sull'ultima parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 (modificato) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Seriamente, era perfetta così.Ma tipo non mettete Rosso al posto di Segash e cambiate look a personaggi meno importanti?No, nessun sequel. XY fa già abbastanza schifo. Magari fanno fare il solito cameo a Iris Modificato 28 dicembre, 2014 da Herobrine~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 "Notevoli cambiamenti"?Perché Serena va dal parrucchiere e cambia cappello?Allora l'abbandono di Brock durante il viaggio alle Isole Orange e l'ingresso di Tracey nel trio cosa fu, una rivoluzione? E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rifigo22 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 peggio di un film horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 "Notevoli cambiamenti"?Perché Serena va dal parrucchiere e cambia cappello?Allora l'abbandono di Brock durante il viaggio alle Isole Orange e l'ingresso di Tracey nel trio cosa fu, una rivoluzione? Straquoto.Devi capire che l'anime è una poracciata unica, fatta di personaggi scialbi e dallo spessore di PM10, che non subiscono cambiamenti caratteriali né evoluzioni dal punto di vista del personaggio, insomma oggettivamente l'anime è da buttare.Questo cambiamento è al pari di una rivoluzione, Brock che lasciò l'anime era un banale cambiamento che non influiva nella poraccia povertà dell'anime.No, nessun sequel. XY fa già abbastanza schifo. L'anime si.Il gioco no, per cui si ci sarà un sequel, e credimi solo a te fa schifo honey <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 (modificato) Straquoto. Devi capire che l'anime è una poracciata unica, fatta di personaggi scialbi e dallo spessore di PM10, che non subiscono cambiamenti caratteriali né evoluzioni dal punto di vista del personaggio, insomma oggettivamente l'anime è da buttare. Questo cambiamento è al pari di una rivoluzione, Brock che lasciò l'anime era un banale cambiamento che non influiva nella poraccia povertà dell'anime. Questo lo so (infatti, come dico sempre, da dopo Always Pokémon/The Johto Journeys al massimo, l'anime non riesco più a vederlo). Ma io non criticavo tanto l'anime, quanto i termini con cui la notizia ci è stata presentata (se vai a spulciare il topic sulla conferma di Rayquaza in ORAS, feci la stessa cosa). Perché questa sarà anche, relativamente, una rivoluzione, ma per me è solo un disegno diverso, e la terminologia mi sembrava troppo "pomposa" Comunque non sono del tutto d'accordo, perché bisogna considerare che, ai tempi delle Isole Orange, l'anime era appena iniziato, e si conoscevano tre personaggi: Brock, Misty, e il perdente Ash. Togliere Brock, il personaggio già all'epoca più maturo del gruppo, fu una mezza rivoluzione, in effetti. L'anime si. Il gioco no, per cui si ci sarà un sequel, e credimi solo a te fa schifo honey <3 Penso che intendesse l'anime, visto che qui si parla di questo Comunque non è detto che sia proprio un sequel. Il discorso sequel/versione aggiornata è tutt'altro che chiaro. Modificato 28 dicembre, 2014 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Straquoto. Devi capire che l'anime è una poracciata unica, fatta di personaggi scialbi e dallo spessore di PM10, che non subiscono cambiamenti caratteriali né evoluzioni dal punto di vista del personaggio, insomma oggettivamente l'anime è da buttare. Questo cambiamento è al pari di una rivoluzione, Brock che lasciò l'anime era un banale cambiamento che non influiva nella poraccia povertà dell'anime. No, oggettivamente l'anime è per i bambini. E se a loro piace allora devono lasciarlo così. Semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Secondo me Keeper e Pond hanno ragione su tutto (non riesco a quotare)Comunque anche altre volte esagerano (ad esempio quando hanno scritto che mewtwo verrà dato come DLC hanno scritto "il fantastico pokemon verrà ...") E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma non è brutta, spaventosa, orrenda e orribile o come altro l'avete definita :') Btw, adoro i capelli corti sulle ragazze molto femminili, e Serena a parer mio è una romanticona con un carattere pacato. Mi piace davvero, spero quindi non abbiano apportato modifiche alla sua personalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 No, oggettivamente l'anime è per i bambini. E se a loro piace allora devono lasciarlo così. Semplice. Sbagliato. È pieno di cartoni per bambini migliori, vedi My Little Pony (è un cartone per femmine, ok, ma ha lo stesso target ed una qualità anni luce superiore) ma potrei farne di esempi. Non è abbastanza come motivazione, try again E' stata aggiunta una reazione da Bluid, MadHatter e The_Toy_Master 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 io non sto neanche seguendo la sere animata ma la trovo un'idea interessante, alla fine quello è il tratto distintivo di kalosio non sto neanche seguendo la sere animata ma la trovo un'idea interessante, alla fine quello è il tratto distintivo di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 "Notevoli cambiamenti"?Perché Serena va dal parrucchiere e cambia cappello?Allora l'abbandono di Brock durante il viaggio alle Isole Orange e l'ingresso di Tracey nel trio cosa fu, una rivoluzione?Con notevoli cambiamenti, si va ad indicare: il cambio di opening, l'inizio della nuova stagione, i nuovi Pokémon che entreranno a far parte dei team, nuovi personaggi che verranno introdotti e la trasformazione del personaggio di Serena, cosa mai accaduta nel corso degli anni. Cerchiamo di capire bene ciò che c'è scritto dai Straquoto.Devi capire che l'anime è una poracciata unica, fatta di personaggi scialbi e dallo spessore di PM10, che non subiscono cambiamenti caratteriali né evoluzioni dal punto di vista del personaggio, insomma oggettivamente l'anime è da buttare.Questo cambiamento è al pari di una rivoluzione, Brock che lasciò l'anime era un banale cambiamento che non influiva nella poraccia povertà dell'anime. L'anime si.Il gioco no, per cui si ci sarà un sequel, e credimi solo a te fa schifo honey <3Può essere uno schifo ma è una cosa soggettiva. E' indirizzato ai bambini e deve fargli venire la voglia di comprare i prodotti Pokémon, e ci riesce in pieno. Ormai è all'ordine del giorno buttare fango sulla serie animata. Non vi piace? Ok, ma sappiate che c'è sempre gente che lo segue. Che piaccia o meno, ripeto, è soggettivo. Se invece cercate i soliti anime con ragazze nude e sangue andate altrove. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Wicked e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 io non sto neanche seguendo la sere animata ma la trovo un'idea interessante, alla fine quello è il tratto distintivo di kalosIn verità è proprio questa che mi fa paura. Se lo rendono un tratto distintivo di kalos forse non lo inseriranno nei prossimi giochi come in orasio non sto neanche seguendo la sere animata ma la trovo un'idea interessante, alla fine quello è il tratto distintivo di kalosIn verità è proprio questa che mi fa paura. Se lo rendono un tratto distintivo di kalos forse non lo inseriranno nei prossimi giochi come in oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Vero, infatti è proprio per questo che pokèmon vende più di innumerevoli giochi migliori, comunque avevo capito anch'io che "notevoli cambiamenti" si riferisse solo al nuovo aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Con notevoli cambiamenti, si va ad indicare: il cambio di opening, l'inizio della nuova stagione, i nuovi Pokémon che entreranno a far parte dei team, nuovi personaggi che verranno introdotti e la trasformazione del personaggio di Serena, cosa mai accaduta nel corso degli anni. Cerchiamo di capire bene ciò che c'è scritto dai A parte che in quell'articolo non si citano in alcun modo nuovi Pokémon o l'introduzione di nuovi personaggi. Ma comunque, anche quelli da te citati sono sì cambiamenti, ma non "notevoli": il cambio di opening è normale, con l'arrivo di una nuova stagione. E ripeto: non è una trasformazione, è un nuovo taglio di capelli (logicissimo riferimento alla personalizzazione del PG introdotta con XY). Un "notevole cambiamento" è qualcosa che stravolge l'anime (come Ash che vince una Lega <--- AHAHAHAHAHAHAHAH, o il professor Oak stroncato da un infarto). Queste sono "novità ", semplici "novità ". E' stata aggiunta una reazione da Bluid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 (modificato) Direi XY2 visto che ormai si sa che le mosse di Zygarde sono 2 e sembra che servono ad annientare Yveltal e Xerneas, anche se in ORAS c'è praticamente tutto e fare un sequel solo per qualche mega la vedo un po dura.Ps: a me serena piace di più adesso. Lol Modificato 28 dicembre, 2014 da Arson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ash che vince una Lega Questa è una blasfemia il professor Oak stroncato da un infarto Questa è una tragedia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 A parte che in quell'articolo non si citano in alcun modo nuovi Pokémon o l'introduzione di nuovi personaggi.Ma comunque, anche quelli da te citati sono sì cambiamenti, ma non "notevoli": il cambio di opening è normale, con l'arrivo di una nuova stagione. E ripeto: non è una trasformazione, è un nuovo taglio di capelli (logicissimo riferimento alla personalizzazione del PG introdotta con XY). Un "notevole cambiamento" è qualcosa che stravolge l'anime (come Ash che vince una Lega <--- AHAHAHAHAHAHAHAH, o il professor Oak stroncato da un infarto).Queste sono "novità ", semplici "novità ".Io reputo una novità anche "solo" il nuovo look che avrà Serena. Perchè dimmi, te lo saresti mai aspettato?Eh rispondi sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 (modificato) Io reputo una novità anche "solo" il nuovo look che avrà Serena. Perchè dimmi, te lo saresti mai aspettato?Eh rispondi sinceramente...Ma infatti, se leggi quello che ho scritto, ho detto che E' una novità . Solo che non è "notevole" Modificato 28 dicembre, 2014 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma infatti, se leggi quello che ho scritto, ho detto che E' una novità . Solo che non è "notevole" Forse per una persona che non segue l'anime non gliene importa tanto se Serena cambia oppure no, ma per me questo è un notevole cambiamento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 a me piace il nuovo look di serena°_______° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 (modificato) quando si parla di novità nell'anime si parla di cambio di look o cambio di personaggi o ancora cambio di opening, semplicemente perchè non cambia niente da anni. leggendo il manga al contrario le vere novità sono frequenti e non riguardano la superfice. detto questo a me pare non ci sia da gridare allo scandalo, mi pare che tra capelli lunghi e corti non ci sia molta differenza... ma in particolare è una cosa che succede spessissimo negli anime giapponesi (come dimenticarsi di Akane di Ranma 1/2, o più recentemente di Wendy in Fairy Tail)... a quanto pare ai giapponesi piacciono molto i personaggi femminili "modello sbarazzino" ossia le ragazze carine con i capelli corti che se li tagliano dopo averli avuti a lungo molto lunghi. A me personalmente se una ragazza piace mi piace a prescindere dai capelli, a dir la verità c'è un tipo di capelli che preferisco ossia molto lungo, lisco, nero ma a parte questa preferenza gli altri tipi mi sono abbastanza indifferenti (certo fanno eccezione i capelli rasati/a cresta ecc... che non mi piacciono in generale nè su di me nè su una qualsiasi ragazza ma a parte capelli "estremi" libertà assoluta sul taglio di capelli). Modificato 29 dicembre, 2014 da Lief E' stata aggiunta una reazione da MiiEmboar55 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati