Vai al commento

Serena cambia look nella serie animata: un indizio su un sequel di Pokémon X e Y?

Vinkachu99

Post raccomandati

Guest Pokéking2001

Ma perché se li taglia D: poteva solo cambiarli di colore oppure la lasciavano così ma li cambiavano il vestito D:

Piuttosto personalizzavano Ash brutto com'è D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché se li taglia D: poteva solo cambiarli di colore oppure la lasciavano così ma li cambiavano il vestito D:

Piuttosto personalizzavano Ash brutto com'è D:

:quote: soprattutto sull'ultima parte
Link al commento

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Seriamente, era perfetta così.Ma tipo non mettete Rosso al posto di Segash e cambiate look a personaggi meno importanti?

No, nessun sequel. XY fa già  abbastanza schifo.

Magari fanno fare il solito cameo a Iris :(

Modificato da Herobrine~
Link al commento

"Notevoli cambiamenti"?

Perché Serena va dal parrucchiere e cambia cappello?

Allora l'abbandono di Brock durante il viaggio alle Isole Orange e l'ingresso di Tracey nel trio cosa fu, una rivoluzione?

Straquoto.

Devi capire che l'anime è una poracciata unica, fatta di personaggi scialbi e dallo spessore di PM10, che non subiscono cambiamenti caratteriali né evoluzioni dal punto di vista del personaggio, insomma oggettivamente l'anime è da buttare.

Questo cambiamento è al pari di una rivoluzione, Brock che lasciò l'anime era un banale cambiamento che non influiva nella poraccia povertà  dell'anime.

No, nessun sequel. XY fa già  abbastanza schifo.

L'anime si.

Il gioco no, per cui si ci sarà  un sequel, e credimi solo a te fa schifo honey <3

Link al commento

Straquoto.

Devi capire che l'anime è una poracciata unica, fatta di personaggi scialbi e dallo spessore di PM10, che non subiscono cambiamenti caratteriali né evoluzioni dal punto di vista del personaggio, insomma oggettivamente l'anime è da buttare.

Questo cambiamento è al pari di una rivoluzione, Brock che lasciò l'anime era un banale cambiamento che non influiva nella poraccia povertà  dell'anime.

Questo lo so (infatti, come dico sempre, da dopo Always Pokémon/The Johto Journeys al massimo, l'anime non riesco più a vederlo).

Ma io non criticavo tanto l'anime, quanto i termini con cui la notizia ci è stata presentata (se vai a spulciare il topic sulla conferma di Rayquaza in ORAS, feci la stessa cosa). Perché questa sarà  anche, relativamente, una rivoluzione, ma per me è solo un disegno diverso, e la terminologia mi sembrava troppo "pomposa" ;)

Comunque non sono del tutto d'accordo, perché bisogna considerare che, ai tempi delle Isole Orange, l'anime era appena iniziato, e si conoscevano tre personaggi: Brock, Misty, e il perdente Ash. Togliere Brock, il personaggio già  all'epoca più maturo del gruppo, fu una mezza rivoluzione, in effetti.

L'anime si.

Il gioco no, per cui si ci sarà  un sequel, e credimi solo a te fa schifo honey <3

Penso che intendesse l'anime, visto che qui si parla di questo :)

Comunque non è detto che sia proprio un sequel. Il discorso sequel/versione aggiornata è tutt'altro che chiaro.

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento

Straquoto.

No, oggettivamente l'anime è per i bambini. E se a loro piace allora devono lasciarlo così. Semplice. ;)

Link al commento

Secondo me Keeper e Pond hanno ragione su tutto (non riesco a quotare)

Comunque anche altre volte esagerano (ad esempio quando hanno scritto che mewtwo verrà  dato come DLC hanno scritto "il fantastico pokemon verrà ...")

Link al commento

Ma non è brutta, spaventosa, orrenda e orribile o come altro l'avete definita :')

Btw, adoro i capelli corti sulle ragazze molto femminili, e Serena a parer mio è una romanticona con un carattere pacato. Mi piace davvero, spero quindi non abbiano apportato modifiche alla sua personalità 

Link al commento

No, oggettivamente l'anime è per i bambini. E se a loro piace allora devono lasciarlo così. Semplice. ;)

Sbagliato.

È pieno di cartoni per bambini migliori, vedi My Little Pony (è un cartone per femmine, ok, ma ha lo stesso target ed una qualità  anni luce superiore) ma potrei farne di esempi.

Non è abbastanza come motivazione, try again

Link al commento

"Notevoli cambiamenti"?

Perché Serena va dal parrucchiere e cambia cappello?

Allora l'abbandono di Brock durante il viaggio alle Isole Orange e l'ingresso di Tracey nel trio cosa fu, una rivoluzione?

Con notevoli cambiamenti, si va ad indicare: il cambio di opening, l'inizio della nuova stagione, i nuovi Pokémon che entreranno a far parte dei team, nuovi personaggi che verranno introdotti e la trasformazione del personaggio di Serena, cosa mai accaduta nel corso degli anni. Cerchiamo di capire bene ciò che c'è scritto dai :)

Straquoto.

L'anime si.

Può essere uno schifo ma è una cosa soggettiva. E' indirizzato ai bambini e deve fargli venire la voglia di comprare i prodotti Pokémon, e ci riesce in pieno. Ormai è all'ordine del giorno buttare fango sulla serie animata. Non vi piace? Ok, ma sappiate che c'è sempre gente che lo segue. Che piaccia o meno, ripeto, è soggettivo. Se invece cercate i soliti anime con ragazze nude e sangue andate altrove. :)

Link al commento

io non sto neanche seguendo la sere animata ma la trovo un'idea interessante, alla fine quello è il tratto distintivo di kalos

In verità  è proprio questa che mi fa paura. Se lo rendono un tratto distintivo di kalos forse non lo inseriranno nei prossimi giochi come in oras

io non sto neanche seguendo la sere animata ma la trovo un'idea interessante, alla fine quello è il tratto distintivo di kalos

In verità  è proprio questa che mi fa paura. Se lo rendono un tratto distintivo di kalos forse non lo inseriranno nei prossimi giochi come in oras

Link al commento

Vero, infatti è proprio per questo che pokèmon vende più di innumerevoli giochi migliori, comunque avevo capito anch'io che "notevoli cambiamenti" si riferisse solo al nuovo aspetto...

Link al commento

Con notevoli cambiamenti, si va ad indicare: il cambio di opening, l'inizio della nuova stagione, i nuovi Pokémon che entreranno a far parte dei team, nuovi personaggi che verranno introdotti e la trasformazione del personaggio di Serena, cosa mai accaduta nel corso degli anni. Cerchiamo di capire bene ciò che c'è scritto dai :)

A parte che in quell'articolo non si citano in alcun modo nuovi Pokémon o l'introduzione di nuovi personaggi.

Ma comunque, anche quelli da te citati sono sì cambiamenti, ma non "notevoli": il cambio di opening è normale, con l'arrivo di una nuova stagione. E ripeto: non è una trasformazione, è un nuovo taglio di capelli (logicissimo riferimento alla personalizzazione del PG introdotta con XY).

Un "notevole cambiamento" è qualcosa che stravolge l'anime (come Ash che vince una Lega <--- AHAHAHAHAHAHAHAH, o il professor Oak stroncato da un infarto).

Queste sono "novità ", semplici "novità ".

• Mi Piace 1
Link al commento

Direi XY2 visto che ormai si sa che le mosse di Zygarde sono 2 e sembra che servono ad annientare Yveltal e Xerneas, anche se in ORAS c'è praticamente tutto e fare un sequel solo per qualche mega la vedo un po dura.

Ps: a me serena piace di più adesso. Lol

Modificato da Arson
Link al commento

A parte che in quell'articolo non si citano in alcun modo nuovi Pokémon o l'introduzione di nuovi personaggi.

Ma comunque, anche quelli da te citati sono sì cambiamenti, ma non "notevoli": il cambio di opening è normale, con l'arrivo di una nuova stagione. E ripeto: non è una trasformazione, è un nuovo taglio di capelli (logicissimo riferimento alla personalizzazione del PG introdotta con XY).

Un "notevole cambiamento" è qualcosa che stravolge l'anime (come Ash che vince una Lega <--- AHAHAHAHAHAHAHAH, o il professor Oak stroncato da un infarto).

Queste sono "novità ", semplici "novità ".

Io reputo una novità  anche "solo" il nuovo look che avrà  Serena. Perchè dimmi, te lo saresti mai aspettato?

Eh rispondi sinceramente...

Link al commento

Io reputo una novità  anche "solo" il nuovo look che avrà  Serena. Perchè dimmi, te lo saresti mai aspettato?

Eh rispondi sinceramente...

Ma infatti, se leggi quello che ho scritto, ho detto che E' una novità . Solo che non è "notevole"

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento

Ma infatti, se leggi quello che ho scritto, ho detto che E' una novità . Solo che non è "notevole"

Forse per una persona che non segue l'anime non gliene importa tanto se Serena cambia oppure no, ma per me questo è un notevole cambiamento u.u

Link al commento

quando si parla di novità  nell'anime si parla di cambio di look o cambio di personaggi o ancora cambio di opening, semplicemente perchè non cambia niente da anni.

leggendo il manga al contrario le vere novità  sono frequenti e non riguardano la superfice.

detto questo a me pare non ci sia da gridare allo scandalo, mi pare che tra capelli lunghi e corti non ci sia molta differenza... ma in particolare è una cosa che succede spessissimo negli anime giapponesi (come dimenticarsi di Akane di Ranma 1/2, o più recentemente di Wendy in Fairy Tail)... a quanto pare ai giapponesi piacciono molto i personaggi femminili "modello sbarazzino" ossia le ragazze carine con i capelli corti che se li tagliano dopo averli avuti a lungo molto lunghi. A me personalmente se una ragazza piace mi piace a prescindere dai capelli, a dir la verità  c'è un tipo di capelli che preferisco ossia molto lungo, lisco, nero ma a parte questa preferenza gli altri tipi mi sono abbastanza indifferenti (certo fanno eccezione i capelli rasati/a cresta ecc... che non mi piacciono in generale nè su di me nè su una qualsiasi ragazza ma a parte capelli "estremi" libertà  assoluta sul taglio di capelli).

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento