MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Turtwig come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 A me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Si ne ho ancora.. tonioorla non mi ricordo come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non posso scambiare oggi ti scrivero domani comunque in game Natalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sono già on.. Turtwig ci sei?Me ne rimangono ancora 3!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ce ne sarebbe un'altro?Ah,non avevo letto sopra...potresti mandarmi un mp quando puoi inviarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 C'è anche per me ?u.u. Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ne è rimasto uno giusto? owo Mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.