Vai al commento


Cronologia Pokemon


Mad Scientist

Post raccomandati

Adesso non esageriamo.

Spostato nel Tempo ---> evidentemente, prima/seconda, terza/quarta, quinta e sesta generazione non sono contemporanee

Spostato nello Spazio ---> questo spero di non aver bisogno di spiegarlo

Quoto

Non avrebbe molto senso

Eh vabbè tutto il resto ma non è che totalmente a caso ogni volta che introducono qualcosa e un'altra dimensione

Per esempio umbrepn

Non e che non esistvano il giorno e la notte

Eppure nessuno lo aveva...

Ma nessuno dice che siamo in dimensioni diverse

Poi vabbè è un paese libero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BAH secondo me, la nuova Hoeen e il frutto della dio dinero che con XY ha dato vita alle mega, e che con la 7 gen si ritornerà  magicamente alle origini, senza che le mega siano esistite, senza un logico perché? XD

Cmq, avete saputo l'ultima? GF ha rivelato che per il 2015 ha un progetto, secolo me e Pokémon z, cmq....

Secondo me con z avremmo finalmente la risposta alle nostre domande!

Poi aggiungo, nella 7 gen (e remake di quarta gen) possono aggiungere anche le fusioni pokemon (tipo un magnemite con voltorb) che nelle altre gen e negli originali DP non erano presenti, secondo me sta storia e tutta fatta per il cash, spero di essermi spiegato bene. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BAH secondo me, la nuova Hoeen e il frutto della dio dinero che con XY ha dato vita alle mega, e che con la 7 gen si ritornerà  magicamente alle origini, senza che le mega siano esistite, senza un logico perché? XD

Cmq, avete saputo l'ultima? GF ha rivelato che per il 2015 ha un progetto, secolo me e Pokémon z, cmq....

Secondo me con z avremmo finalmente la risposta alle nostre domande!

Poi aggiungo, nella 7 gen (e remake di quarta gen) possono aggiungere anche le fusioni pokemon (tipo un magnemite con voltorb) che nelle altre gen e negli originali DP non erano presenti, secondo me sta storia e tutta fatta per il cash, spero di essermi spiegato bene. :-)

Si sa già  che saranno ZX e ZY in due versioni

Speriamo in un Po di chiarimenti

Riguardo alle fusioni nel manga ci sono anche se rare (vedi i tre uccellacci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo un'altra notizia: Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alfa sono precedenti anche a XY perchè con l'evento dei cinque vecchietti nel Residence Ciclamipoli veniamo a sapere com'è nato Mr.Fratellanza. Comincio a perdere le sperenze nel cercare di trovare una logica a tutto questo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo un'altra notizia: Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alfa sono precedenti anche a XY perchè con l'evento dei cinque vecchietti nel Residence Ciclamipoli veniamo a sapere com'è nato Mr.Fratellanza. Comincio a perdere le sperenze nel cercare di trovare una logica a tutto questo...

gia detto... :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera/Buongiorno a seconda di quando leggete. Scusate il mio stile pomposo di scrivere ma non posso farci nulla. Questa domanda che mi sono posto con la teoria che ne segue contiene alcuni SPOILER sulla trama di Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alfa, specificatamente sul post-Lega, ovvero le cose inediti, quindi chiedo cortesemente a coloro che non vogliono rovinarsi una storia che a mio parere merita molto si astengano dalla lettura, gli altri continuino.

 

Mentre giocavo a pokemon rubino omega mi è sorto un dubbio atroce che non mi ha tolto il sonno: ero nel Resort Lotta, al piano sopraelevato della villa lotta c'è un uomo in nero con occhiali scuri che parla al telefono (almeno credo) che dice di aver trovato una certa "Regina Serpe" per conto di Scott... Subito non ci faccio caso, poi ci ripenso. Ecco chi mancava nel gioco Scott! Ma allora cronologicamente questo gioco dove deve essere posto? Se un progetto futuro è il Parco Lotta che sorgerà  come ampliamento del Resort Lotta significa che i vecchi Rubino, Zaffiro e Smeraldo sono il futuro di Rubino Omega e Zaffiro Alfa? Inoltre se le Dame della Lotta sono lì presenti significa che anche Kalos è precedente rispetto a questi vecchi titoli e così tutte le altre regioni ad esse correlate che mostrano una spiccata tecnologia ben più avanzata di quella di Hoenn che abbiamo giocato sul Game Boy! Vi espongo l'unica mia teoria/supposizione che ci esplica Lyris in persona durante l'episodio delta: esistono molti mondi oltre al loro, motivo per cui non si può assolutamente usare il Cavo Link che teletrasporterà  il meteorite chissà  in quale angolo del cosmo minacciando forse la vita di qualche altro pianeta. Se la mettiamo in questo modo Rubino, Zaffiro e Smeraldo e Rubino Omega/Zaffiro Alfa (a seconda della cartuccia che stiamo giocando) sono pianeti lontani dal nostro in cui la tecnologia non è così sviluppata, come dice Lyris, da permettere la creazione di un dispositivo di teletrasporto abbastanza grande da permettere di ovviare al pericolo del meteorite. Questo almeno per i primi tre, nel quarto caso invece il problema non si pone poichè l'unica differenza sta nel team Idro che riesce ad archeorisvegliare Kyogre. Ciò che ho spiegato è molto lungo e articolato ma spero vi faccia riflettere e soprattutto spero che mi possiate dare una risposta. Ho altre domande insidiose ma le farò in futuro. Grazie per averlo letto le mie teorie.

Cronologicamente rispetto ai giochi pre-6 gen da nessuna parte. Kalos e Hoeen di oras sono di un'altra dimensione. Potremmo dire che la storia è ambientata in un universo parallelo con delle differenze, tutto qui.

 

Lyris lo fa ben capire quando dice che nel loro mondo ci sono le mega e che potrebbe esserci un altro dove non ci sono; la regione di oras è ben diversa da rz; in un altro mondo potrebbe non esserci stata la guerra di 3000 anni fa e cosi via...(il casinò anche!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...