Ven Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Mi aiutereste a costruire un team incentrato su megasalamance? Davvero non ho idee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 potresti accoppiarci un tipo acciaio per difenderti da folletto/ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Metti amoongus o pachirisu per farlo Danzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 io uso la stessa strategia con amoonguss e scizor: polverabbia e danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Mega Salamence e basta! Spacco tutto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.