theshinyreshiram Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ciao a tutti. vorrei iniziare una carriera su lotte competitive e non sono molto esperto e vorrei che qualcuno mi aiutasse con una squadra costruita su mega-gallade. per favore se possibile con mosse e strumenti. p.s. contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 C'é una sezione apposita sul battling competitivo ma non ti aspettare che qualcuno ti crei un team da zero. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ti consiglio di fare un giretto in questa sezione, potranno aiutarti meglio di quanto possiamo fare noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.