FraktheYukihira Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 qua potete commentare la mia ff ( che sta x iniziare)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Siii Ninja!!!!!!Mamma mia.4 righe.e neanche tutte.Bellissima. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 I miei mi hanno censuratoQuindi non posso farla dal telefono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ti hanno censurato?come scusa? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non posso continuare a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 io non avere capito - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 commenta ebbasta non andare OT nei commenti LOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Disponibili i capitoli 1 e 2 Disponibili i capitoli 1 e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 n00b io dicevo che non capivo la storia - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.