Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

si ma ci sarà  sempre quello che non legge e vota la persona sbagliata e rovina tutto ._.

Le probabilità  di riuscita sono molto basse...

Io non credo.

Se ci organizziamo, con una lista, chi non voterà  seguendo tale lista sarà  considerato lupo.

E lo scriveremo anche al rogo.

Chiunque voterà  inserirà  nel messaggio la lista.

Chi non la seguirà  si sarà  segnato da solo.

Non che non apprezzi il fatto che ti fidi di me, ma il mio obbiettivo sarebbe quello di diventare un polo per i buoni e posso farlo solo se si fidano di me al 100%. Dopo che avranno le prove vorrei che i ruoli maggiori mi contattassero. Lì saprei solo io così non rischierebbero e intanto la guardia mi proteggerebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me il gioco non vale la candela :/ Comunque, non cambiamo discorso, voglio vedere cosa pensano gli altri su di te.

Nessuno pensa che io sia lupo.

A parte gilga, dany è un pochettino bot.

Qual è la mia colpa aver risposto alla domanda di dany?

Non aver scelto di non rispondere?

Non aver scelto la penalità ?

Link al commento

Visto che Zeb ha esposto la teoria e chiaramente ci vuole far capire che è lui il sindaco direi che non c'è neppure bisogno di attuarla, anche perchè quoto Gilga quando dice che ci sarà  sempre qualche che la farà  andar male. Quindi per ora possiamo dire Zeb innocente, visto che non è ancora morto nessuno, se c'è un altro sindaco si faccia avanti ora o taccia per sempre :v

Io non credo.
Se ci organizziamo, con una lista, chi non voterà  seguendo tale lista sarà  considerato lupo.
Non che non apprezzi il fatto che ti fidi di me, ma il mio obbiettivo sarebbe quello di diventare un polo per i buoni e posso farlo solo se si fidano di me al 100%. Dopo che avranno le prove vorrei che i ruoli maggiori mi contattassero. Lì saprei solo io così non rischierebbero e intanto la guardia mi proteggerebbe.

Effettivamente sarebbe utilissimo, in questo modo potrebbero contattarti due guardie per esempio e avremo nuovi sospetti!

Link al commento

Io non credo.

A quest'ora non so se ce la farete, ma se ci riuscite gggo (goodgame good organizzation) per ora è ancora attuabile

(Se ve lo chiedete ho trovato un Wi-fi libero e per questo sono riuscito a connettermi <.<)

Link al commento

Io non credo.

Sono d'accordo con te.

Facciamolo.

Chiunque non la segua sarà  considerato lupo...nom è difficile.

Link al commento

Zeb e tu chi voterai però? Visto che sarà  il tuo voto a decidere chi mandare al rogo

Adesso lo decideremo insieme.

Per questo chiedo di sapere i voti al rogo, che quel briciolo di connessione non me lo permette. T-T

Link al commento

Visto che Zeb ha esposto la teoria e chiaramente ci vuole far capire che è lui il sindaco direi che non c'è neppure bisogno di attuarla, anche perchè quoto Gilga quando dice che ci sarà  sempre qualche che la farà  andar male. Quindi per ora possiamo dire Zeb innocente, visto che non è ancora morto nessuno, se c'è un altro sindaco si faccia avanti ora o taccia per sempre :v

Effettivamente sarebbe utilissimo, in questo modo potrebbero contattarti due guardie per esempio e avremo nuovi sospetti!

E che ne sappiamo scusa?

Nulla di personale ma come ha detto qualcuno mentre sfogliavo le pagine di prima "Qui per me siete tutti allo stesso livello." Quindi non possiamo sapere se davvero Zeb e' il sindaco,e come hai detto tu "Ce lo sta facendo capire" beh,se io fossi il sindaco questo privilegio lo avrei avuto per me.

Oppure ha lui un ottimo modo di fare ma non l'ho capito :v

Link al commento

E che ne sappiamo scusa?

Nulla di personale ma come ha detto qualcuno mentre sfogliavo le pagine di prima "Qui per me siete tutti allo stesso livello." Quindi non possiamo sapere se davvero Zeb e' il sindaco,e come hai detto tu "Ce lo sta facendo capire" beh,se io fossi il sindaco questo privilegio lo avrei avuto per me.

Il ruolo del sindaco non è un ruolo molto importante, capirei un mago, ma alla fine la rivelazione di un Sindaco non fa tanto scalpore. Quello che ci interessa è che lui sia un buono sicuro per dargli fiducia, quindi se qualcuno che è il Sindaco vuole contraddirlo lo dica ora.

Link al commento

Nessuno pensa che io sia lupo.

A parte gilga, dany è un pochettino bot.

Qual è la mia colpa aver risposto alla domanda di dany?

Non aver scelto di non rispondere?

Non aver scelto la penalità ?

Si, tutte e tre, ma come per molti altri, non sei solo tu accusato per questo
Link al commento

E che ne sappiamo scusa?

Stai cercando di dire che sei tu il sindaco?

No perché se è così io voto te, tu voti me è chi sopravvive è il vero sindaco asd

Edit: #iltempismo

zeb hai qualche sospetto che voteresti?

Purtroppo niente di che. Come ho detto x-silver non si merita di morire per così poco, ma in mancanza di altro.

E chube che ha appena votato?

Link al commento

No perché se è così io voto te, tu voti me è chi sopravvive è il vero sindaco asd

Edit: #iltempismo

Purtroppo niente di che. Come ho detto x-silver non si merita di morire per così poco, ma in mancanza di altro.

Aveva la batteria del cellulare scarica xD

Link al commento

Stavo solo dicendo che non avevo capito che volevi fare xD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...