Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity


Keita

Post raccomandati

Gilga ma cercare di fingerti guardai non era più utile una volta che il mago aveva fatto il tuo nome?

 

Non sarebbe stato molto utile, dato che la guardia aveva appunto fatto solo il suo nome :) Essendo solo in due abbiamo tentato un tutto per tutto, ci è andato male ma ci siamo divertiti, io soprattutto durante il quarto giorno, quando seppur lupo confirmed sono riuscito a far dubitare qualcuno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe stato molto utile, dato che la guardia aveva appunto fatto solo il suo nome :) Essendo solo in due abbiamo tentato un tutto per tutto, ci è andato male ma ci siamo divertiti, io soprattutto durante il quarto giorno, quando seppur lupo confirmed sono riuscito a far dubitare qualcuno :D

Io credo che se gilga si fosse finto guardia non sarebbe stato condannato al rogo, poi tu lo avresti ucciso di notte tanto era condannato, ti saresti scagionato da tutto e avresti potuto continuare liberamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che se gilga si fosse finto guardia non sarebbe stato condannato al rogo, poi tu lo avresti ucciso di notte tanto era condannato, ti saresti scagionato da tutto e avresti potuto continuare liberamente.

 

Ma Luke sapeva appunto che era un lupo, avrebbe subito detto (come ha fatto) che qualcosa non quadrava in ogni caso, anche se TOO era ancora assente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Luke sapeva appunto che era un lupo, avrebbe subito detto (come ha fatto) che qualcosa non quadrava in ogni caso, anche se TOO era ancora assente.

Anche se lo avrebbe detto, gilga lo accusava di essere un lupo falso mago che voleva bruciare al rogo qualcuno di estremamente importante. Io non credo che gilga sarebbe stato bruciato con tanta leggerezza e poi morendo di notte sarebbe stato scagionato, luke sarebbe morto al rogo successivo è tu avresti continuato da solo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se lo avrebbe detto, gilga lo accusava di essere un lupo falso mago che voleva bruciare al rogo qualcuno di estremamente importante. Io non credo che gilga sarebbe stato bruciato con tanta leggerezza e poi morendo di notte sarebbe stato scagionato, luke sarebbe morto al rogo successivo è tu avresti continuato da solo.

 

Ma tutti avrebbero subito dubitato del fatto che io e Gilga sembravamo andare d'accordo, e poi del fatto che non si presentava nessun secondo mago (oltre all'incognita medium: possibile che tutti i lupi escano così allo scoperto?). Va beh, ci siamo giocati le nostre carte ;) Persino il voto finale di neku è stato sbagliato, doveva votare pochi secondi prima della chiusura e ha votato quasi minuti prima, mah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque la guardia anche se fosse stata presente che avrebbe potuto fare uscire allo scoperto? Naaah nn credo.

 

Perché no? Sarebbe stata una sorta di rivelazioni a catena, come è successo dopo la mia morte nell'Eggs in tabula, quando tutti i buoni si sono praticamente rivelati e hanno messo alle strette i lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no? Sarebbe stata una sorta di rivelazioni a catena, come è successo dopo la mia morte nell'Eggs in tabula, quando tutti i buoni si sono praticamente rivelati e hanno messo alle strette i lupi.

In quel caso sareste morti entrambi, ma confido che giax e yle sarebbe stati in grado di andare avanti ancora un pó senza guardia e mago no?

Io ero buono e non mi sono rivelato nell'evgs fino a quando non ho trovato i miei primi due lupacchiotti XD.

Comunque ormai è passato. Ma al primo rogo cercavate di uccidere me, master o Zorzi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...