Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity


Keita

Post raccomandati

Vive la Revolution!


 


Che poi ora posso dirlo... Quando tutti volevate votare Marcin pur dubitando di Dany, io ho detto "avete dubbi su du Dany? Votate lui, non Marcin!" Da là­ dovevate capire da che parte stavo. Ecco perché non ero d'accordo sui vostri piani. Ma poi mi è risultato utile. Da là­ ho potuto fingere di non capire il gioco per evitare l'assalto dei lupi che non mi vedevano come minaccia. Molte cose senza senso le ho dette appositamente Eanche quello doveva farvi capire. Potevo non fidarmi di persone di cui si sapeva giá il ruolo? E se veramente fossi stato lupo sarei stato sciocco a porre l' attenzione su di me. Speravo avreste colto e invece... non mi aggiungevate ai gruppi ritenendomi lupo. Eh...


Vabbè, comunque nel mentre inducevo i possibili lupi a tradirsi. Vedi Touko che improvvisamente ha cambiato idea cercando di far votare contro di me. Lilly mi difendeva per inganno. ma difendeva senza motivo Touko sebbene fossero poche le accuse contro di lei. Poi Mario era un lupo poco giocatore. E gilga all'inizio si è tradito. Tanti errori da entrambe le parti. Ma alla fine hanno vinto i rivoluzionari!!!!


 


 


Vive vive vive la Revolution!


 


[media]https://www.youtube.com/watch?v=RhOLjimdp0g 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo messo solo Pak01,poi non so che è successo :look:

#ColpaDiSay

Chiedi supporto ai mod

Magari ti cambiano il nome :)

Comunque giocata bene dai cittadini ma male dai lupi.

Sà­, sapevo tutti i lupi dal secondo giorno :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però mi sono divertito in fondo,ma avrei voluto vedere le reazioni dei lupi quando hanno beccato la seconda guardia falsa :rotfl:

 

Il problema è che l'ha votata solo Giax, che era stato assente tutto il giorno e neanche sapeva degli sviluppi ma aveva solo letto il post di Mario nel topic dei lupi dove diceva "Secondo me è il momento di eliminare Luke" :tf: Purtroppo tra impegni vari dei lupi solo io e Gilga abbiamo effettivamente partecipato al gioco ed Yle un poco dopo la nostra morte, ma è stata condannato al rogo dal voto di Mario ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedi supporto ai mod

Magari ti cambiano il nome :)

Comunque giocata bene dai cittadini ma male dai lupi.

Sà­, sapevo tutti i lupi dal secondo giorno :tf:

Non è che possiamo dare la colpa ai lupi, purtroppo la tradizione li ha fregati quando luke ha fatto il nome di gilga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh no è finito... mi stavo divertendo xD

Comunque devo dire che il mio ruolo mi è piaciuto! Almeno non sono rimasta sola abrancolare nel buio e ho scelto una persona per fortuna buona!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh no è finito... mi stavo divertendo xD

Comunque devo dire che il mio ruolo mi è piaciuto! Almeno non sono rimasta sola abrancolare nel buio e ho scelto una persona per fortuna buona!

innamorata ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sopravvissuto per tutto il lupus. :cry2:

Sono troppo felice. :jump:

Comunque è stato un bel lupus, anche se io non sono riuscito a giocare bene quanto avrei voluto, credo che la diffidenza tipica di Robespierre mi abbia contagiato. Quando si dice immedesimarsi nel personaggio. :asduj1:

Detto questo i miei complimenti vanno soprattutto a MoS che è riuscito a raccogliere i buoni intorno a sé creando una grande alleanza e gestendo le operazioni come un grande leader. <3

E bravo anche Zorzi che altrimenti dopo dice che ci dimentichiamo di lui. xD

Detto questo un "bravi" gigantesco anche ai mod, anche se qualcuno ha imparato a non trollare (sei d'accordo con me Only? :asduj1:).

Concludo ricordando che non mi hanno ucciso, l'era buia è finita. :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sopravvissuto per tutto il lupus. :cry2:

Sono troppo felice. :jump:

Comunque è stato un bel lupus, anche se io non sono riuscito a giocare bene quanto avrei voluto, credo che la diffidenza tipica di Robespierre mi abbia contagiato. Quando si dice immedesimarsi nel personaggio. :asduj1:

Detto questo i miei complimenti vanno soprattutto a MoS che è riuscito a raccogliere i buoni intorno a sé creando una grande alleanza e gestendo le operazioni come un grande leader. <3

E bravo anche Zorzi che altrimenti dopo dice che ci dimentichiamo di lui. xD

Detto questo un "bravi" gigantesco anche ai mod, anche se qualcuno ha imparato a non trollare (sei d'accordo con me Only? :asduj1:).

Concludo ricordando che non mi hanno ucciso, l'era buia è finita. :yeah:

Yaya Concordo :tf:

Beh se ci fai caso nessuno del nostro allegro gruppetto è morto quindi yeah :mki: (?)

Finisce l'era buia di Zeb, l'alba di un nuovo inizio... che verrà  irrimediabilmente stroncato sul nascere :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É già  finito :cry:

Comunque come mio primo lupus mi sono divertito (e abbiamo vinto lol)

Certo che senza Gilga e Dany, che nonostante la situazione ci stava quasi facendo ricredere è filato tutto liscio :D

Comunque complimenti ai mod e a tutti i rivoluzionari <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene signori, è finita. -cit

Ottimo l ultimo lupus me l avevano interrotto e sono contento che a questo sono riuscito ad arrivare in fondo (nonostante dany che mi rompeva le scatole xD)

Bravi mod ben organizzati e un grazie particolare a say per avermi chiesto di partecipare, mi sono divertito per merito tuo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finisce l'era buia di Zeb, l'alba di un nuovo inizio... che verrà  irrimediabilmente stroncato sul nascere :tf:

I lupi non mi uccideranno più. u.u

Me lo sento (seh, non ci credo nemmeno io :rotfl:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...