Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity


Keita

Post raccomandati

Allora abbraccia me :sad::bidof: <3

Vattene.

Quoto questo cattivissimo "Vattene." pieno di rancore e rabbia.

Per favore, basta OT!!!! C'è chi sta cercando di giocare seriamente, qui!!! u.u

Io lo dico a te.

Vattene.

Comunque 101 pagine, Say direbbe lolrip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ok, ormai è finita ma non ufficialmente, capisco lo scherzo ma almeno chi non partecipa o è morto eviti di commentare, quando chiuderemo la piazza dichiarando che è finita sarete liberissimi, ma non ora:/

Sembri il prof Oak xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:( Volevo solo sopravvivere. La mia finta ingenuità  ha scacciato i lupi da me. Anzi! Dany ha cercato di portarmi dalla sua parte e l'ho trollato. Ti vu bi, Dany. <333

 

Beh il mio unico obiettivo era farti nominare dal Mago così avreste perso un altro giorno, quinti ci siamo trollati a vicenda :tf:

Ragazzi, ok, ormai è finita ma non ufficialmente, capisco lo scherzo ma almeno chi non partecipa o è morto eviti di commentare, quando chiuderemo la piazza dichiarando che è finita sarete liberissimi, ma non ora:/

 

Mi dileguo, ma se mi scrivono non posso non rispondere, sarebbe da maleducati :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il mio unico obiettivo era farti nominare dal Mago così avreste perso un altro giorno, quinti ci siamo trollati a vicenda :tf:

 

Mi dileguo, ma se mi scrivono non posso non rispondere, sarebbe da maleducati :(

Rispondi sulla discussione degli spettatori. 

 

Da ora in poi chiunque non possa commentare (morti, non partecipanti, etc) lo farà  comunque si beccherà  un bel 0.5 nella BL. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edizione straordinaria: la piazza implode su se stessa, MoS dichiara: "È colpa di Say". Presto gli aggiornamenti sulle modalità  del implosione. Alle prime analisi, il Dr. Gregory House dichiara: "È sicuramente lupus", aspettiamo un ulteriore conferma dagli studi medici per il verdetto definitivo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edizione straordinaria: la piazza implode su se stessa, MoS dichiara: "È colpa di Say". Presto gli aggiornamenti sulle modalità  del implosione. Alle prime analisi, il Dr. Gregory House dichiara: "È sicuramente lupus", aspettiamo un ulteriore conferma dagli studi medici per il verdetto definitivo

Mi spiegate questa cosa di Gregory House che è scritta pure su Nonciclopedia?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il mio unico obiettivo era farti nominare dal Mago così avreste perso un altro giorno, quinti ci siamo trollati a vicenda :tf:

 

E infatti ho votato te. <3 :P

 

 

Siamo in rivoluzione! E' normale che ci sia tutta questa confusione. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Le jour de gloire est arrivè!"


 


"Allons enfants de la Patrie, le jour de gloire est arrivé! Contre nous de la tyrannie, l'étendard sanglant est levé!"


 


Già , loro sono i Figli della Patria, hanno sfidato la tirannia, con armature, pistole ed armi, è vero, ma la loro arma più grande era un'altra, era la passione, il credere alla Rivoluzione al costo della vita, non cedere mai, qualunque cosa fosse accaduta.


E fu così che andò, i primi giorni gli Aristocratici riuscirono a mettere confusione, ma mai a piazzare il colpo decisivo, forse non sarebbe stato possibile in nessun modo far vacillare questi rivoluzionari che giorno dopo giorno, col sangue e col sudore, si son avvicinati sempre di più al loro obiettivo: La presa della Bastiglia, la Résistance, la Dichiarazione dei Diritti, la Marcia all'Assemblea, piccole tappe, piccoli passi che hanno portato alla resa degli Aristocratici e i Rivoluzionari alla vittoria.


 


"Amour sacré de la Patrie, conduis, soutiens nos bras vengeurs! Liberté, Liberté chérie, combats avec tes défenseurs! Sous nos drapeaux, que la victoire accoure à  tes mà¢les accents! Que tes ennemis expirants voient ton triomphe et notre gloire!"


 


Amore per la Patria, la cara Libertà , lo dice pure l'Inno, la Marsigliese, tutto è andato a favore dei Rivoluzionari, come se davvero l'amore si fosse incarnato e avesse guidato i Rivoluzionari alla vittoria.


Bé, forse un sentimento non si può incarnare, ma può trasformare uomini semplici in eroi, proletari e borghesi nei futuri regnanti, e la Bandiera, simbolo dell'Amore per la Patria ha fatto tremare chiunque gli andasse contro, gli Aristocratici non hanno potuto far altro che assistere al suo trionfo, e alla vittoria della Rivoluzione.


 


 


"Nous entrerons dans la carrière quand nos aà®nés n'y seront plus; nous y trouverons leur poussière et la trace de leurs vertus. Bien moins jaloux de leur survivre que de partager leur cercueil, nous aurons le sublime orgueil de les venger ou de les suivre!"


 


Il futuro della Francia è cambiato, e non si torna più indietro. La Rivoluzione è compiuta, libertà , uguaglianza e fratellanza sono tre parole che ora fanno eco nel resto del mondo, è stata accesa la miccia, la bomba sta per esplodere nel resto del Mondo, gli eredi ne saranno testimoni, noi ne siamo testimoni, che ciò che è successo più di due secoli fa, in Francia ha cambiato le nostre vite, ha cambiato il mondo, noi ne siam testimoni, siam testimoni di come non bisogni mai arrendersi, di come gli uomini, se uniti e guidati da buoni ideali, possano far fronte alle sfide più difficili, siam testimoni, e dobbiamo diffondere il verbo.


 


LIBERTE', EGALITE', FRATERNITE', FRATELLI, LA RIVOLUZIONE E' COMPIUTA, SIAMO UOMINI LIBERI!


 


3sLoKQD.jpg


 


 


>https://www.youtube.com/watch?v=TF_9zuCB_BI


 


 


EEtOrWE.png?1


 


 


-La Fin-


 


 


 


Un ringraziamento speciale da parte dei 3 moderatori:


-ZarRomanov


-SayMyName


-Natsu


 


Speriamo di avervi fatti divertire, alla prossima!  ^^


 


hBzwEqN.jpg?1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, bene, abbiamo vinto :mki:


 


Devo dire che è stato un bel lupus, soprattutto nei primi giorni quando ancora non si sapeva nulla di alcun ruolo.


Purtroppo abbiamo avuto l'ennesima prova che la combo Guardia-Mago è troppo OP, basta che i due si trovino e i lupi hanno davvero poche speranze, bisognerebbe trovare un modo per diminuire questi poteri. Ma ovviamente i tre fantastici mod non ne hanno nessuna colpa, anzi, hanno fatto un ottimo lavoro, quindi complimenti a Zar, Say e Keita :th_sisi:


 


LIBERTE', EGALITE', FRATERNITE', DE ANDRE' :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, bene, abbiamo vinto :mki:

 

Devo dire che è stato un bel lupus, soprattutto nei primi giorni quando ancora non si sapeva nulla di alcun ruolo.

Purtroppo abbiamo avuto l'ennesima prova che la combo Guardia-Mago è troppo OP, basta che i due si trovino e i lupi hanno davvero poche speranze, bisognerebbe trovare un modo per diminuire questi poteri. Ma ovviamente i tre fantastici mod non ne hanno nessuna colpa, anzi, hanno fatto un ottimo lavoro, quindi complimenti a Zar, Say e Keita :th_sisi:

 

LIBERTE', EGALITE', FRATERNITE', DE ANDRE' :riot:

Anche il vescovo può essere utile (?)

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...