Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Stai cercando di dire che sei tu il sindaco?

No perché se è così io voto te, tu voti me è chi sopravvive è il vero sindaco asd

Edit: #iltempismo

Purtroppo niente di che. Come ho detto x-silver non si merita di morire per così poco, ma in mancanza di altro.

E chube che ha appena votato?

non è che poi alle 23:59 arriva un tuo amico lupo che vota la stessa persona che hai votato tu? 

no perchè con te ormai c'è da aspettarselo  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che poi alle 23:59 arriva un tuo amico lupo che vota la stessa persona che hai votato tu? 

Io voterò per ultimo. ;)

Così niente amici lupi.

Poi và  bene tutto ma l'altra volta dovevo far uccidere il mago. :asduj1:

Poi non uso mai due volte la stessa tattica.

Link al commento

Io voterò per ultimo. ;)

Così niente amici lupi.

Mi spaventi, i tuoi piani sono diabolici  :cry:

Link al commento

Guarda che io ho paura di Zeb, che faccia qualcun altro la lista dei cittadini. Pensa, se la facesse lui da lupo, potrebbe assegnare a tutti i suoi amici lupi dei cittadini o degli altri lupi, e poi fare in modo che chiunque sia il vero sindaco voti un cittadino, per avere una vittima certa fra i cittadini e senza ricorrere al'uccisione serale. Ci sarebbe da aspettarselo, da Zeb. Ma per ora sono più propenso a pensare che lui sia il vero sindaco.

L'autovoto esiste? Cosi risparmiamo tempo a fare sta lista

e Zeb si ucciderebbe da solo, no?
Link al commento

a questo punto lascerei fare tutto a zeb

Non scaricarmi questa cosa ti prego, ho bisogno di tutti voi.

Comunque se volete la mia, io voterei o Gilga o Dany, va bene tutto ma tutti e tre buoni mi puzza.

Con me avreste la prova e con loro due il 50/50. :th_sisi:

È un'idea non uccidetemi per questo. <3

Link al commento

Io voterò per ultimo. ;)

Così niente amici lupi.

Se sei un lupo c'è un secondo fine in questo tuo piano... :tf:

Hai un altra tattica da meschino o dici la verità ? XD 

Io sono più propenso a crederti e la butto sul scherzare, ma mai dire mai

Comunque se volete la mia, io voterei o Gilga o Dany, va bene tutto ma tutti e tre buoni mi puzza.

ecco lo sapevo. Eri qui che volevi arrivare. 

Link al commento

no, dai per ora teniamoceli stretti. Il gioco è più movimentato con loro xD
Link al commento

poi arriva il mona che non capisce e vota me vero? 

Link al commento

Se sei un lupo c'è un secondo fine in questo tuo piano... :tf:

Hai un altra tattica da meschino o dici la verità ? XD 

Io sono più propenso a crederti e la butto sul scherzare, ma mai dire mai

ecco lo sapevo. Eri qui che volevi arrivare.

Per me potete decidere tutto voi.

Io voterò e basta. ;)

Fatemi solo sapere chi.

Link al commento

Guarda che io ho paura di Zeb, che faccia qualcun altro la lista dei cittadini. Pensa, se la facesse lui da lupo, potrebbe assegnare a tutti i suoi amici lupi dei cittadini o degli altri lupi, e poi fare in modo che chiunque sia il vero sindaco voti un cittadino, per avere una vittima certa fra i cittadini e senza ricorrere al'uccisione serale. Ci sarebbe da aspettarselo, da Zeb. Ma per ora sono più propenso a pensare che lui sia il vero sindaco.

e Zeb si ucciderebbe da solo, no?

Zeb ha detto che vota per ultimo no? Lui sara' l'unico a non autovotarsi in qualita' di presunto sindaco
Link al commento

-Ufficiale Imperiale (x1): Il suo voto alla Ghigliottina vale 2, si conosce con gli altri Aristocratici.

-Robespierre (x1): Il suo voto nella piazza vale 2, può lasciare in testamento due Diari.

Scusate ma...

addio tattica... 

Ora penso quasi che zeb sia l'ufficiale .-. 

Dimostra anche il fatto che voleva mandare me o dany al rogo. 

Vittoria semplice e pulita. 

C'era da aspettarselo da te zeb ;)

Link al commento

E per cosa sono accusato di altro?

Scusa, ti ho messo da parte per un attimo xD Beh, principalmente perché dicevi "voterei Gilga perché tanto fra due giorni muore", ,a intendevo dire che non sei l'unico accusato per questo motivo.
Link al commento

-Ufficiale Imperiale (x1): Il suo voto alla Ghigliottina vale 2, si conosce con gli altri Aristocratici.

-Robespierre (x1): Il suo voto nella piazza vale 2, può lasciare in testamento due Diari.

Scusate ma...

Ragazzi, non sono due i ruoli che valgono doppio? Uno per i cattivi e uno per i buoni? Se facciamo la tattica del sindaco va al rogo quello dell'Avvocato :confused:

EDIT: #iltempismo

Bisogna capire se Zeb era buono e sperava che ce ne dimenticassimo (il che tornerebbe) o se nemmeno lui aveva letto i ruoli ed è davvero il sindaco

Link al commento

Scusate ma...

Azz... E adesso?
Link al commento

Ragazzi, non sono due i ruoli che valgono doppio? Uno per i cattivi e uno per i buoni? Se facciamo la tattica del sindaco va al rogo quello dell'Avvocato :confused:

EDIT: #iltempismo

Bisogna capire se Zeb era buono e sperava che ce ne dimenticassimo (il che tornerebbe) o se nemmeno lui aveva letto i ruoli ed è davvero il sindaco

e se poi il vero sindaco è uno come marcin tornerebbe tutto a favore della tattica di zeb...

Link al commento

Scusate ma...

Dimmi che non è vero.

Che non ho appena fatto un epic fail degno della ghigliottina.

Comunque non mi arrendo.

Io dalla mia ho ancora i 2 testamenti alla morte.

Comunque a questo punto non so più che dire, posso provarvi la mia innocenza solo morendo. :cry2:

Link al commento

EDIT: #iltempismoBisogna capire se Zeb era buono e sperava che ce ne dimenticassimo (il che tornerebbe) o se nemmeno lui aveva letto i ruoli ed è davvero il sindaco

mSecondo me era un'altra delle sue tattiche subdole da lupo. In questa situazione sarebbero morte due persone (o nessuna, non so cosa avrebbero deciso i mods), perciò Zeb, ora ci spieghi.
Link al commento

La tattica potrebbe essere effettuata lo stesso, si scoprirebbe l'avvocato... Oppure l'avvocato non vota, si prende la penalità  e alla ghigliottina non muore nessuno ma ci vengono detti i due che sono in spareggio così domani abbiamo un lupo sicuro tra due utenti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...