BotTube Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Stranamente ha anche detto "Uno tra Gilga e Dany" che sono due tra gli utenti migliori e più influenti senza uno straccio di prova, Zeb inizi a puzzarmi di ovetto marcio anche se le uova marce non ci sono in questo lupus La tattica potrebbe essere effettuata lo stesso, si scoprirebbe l'avvocato... Oppure l'avvocato non vota, si prende la penalità e alla ghigliottina non muore nessuno ma ci vengono detti i due che sono in spareggio così domani abbiamo un lupo sicuro tra due utentiMagari l'avvocato ha già votato o è poco attivo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 La tattica potrebbe essere effettuata lo stesso, si scoprirebbe l'avvocato... Oppure l'avvocato non vota, si prende la penalità e alla ghigliottina non muore nessuno ma ci vengono detti i due che sono in spareggio così domani abbiamo un lupo sicuro tra due utenti e se poi i mod non ci dicono chi era in pareggio? :/ aspetto la risposta di un mod, anche se si sta facendo tardi e non sappiamo ancora chi votare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Per una volta il mio cuore è puro e senza doppi fini e rischio di prenderlo dove non batte il sole.È comica la cosa.Comunque a voi la scelta, se volete uccidermi prendetevi nota di chi per primo l'ha detto.La mia innocenza si vedrà con i due testamenti asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Beh ma se adottiamo comunque la tattica magari quelli che non stanno seguendo la piazza rovinerebbero il piano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Stranamente ha anche detto "Uno tra Gilga e Dany" che sono due tra gli utenti migliori e più influenti senza uno straccio di prova, Zeb inizi a puzzarmi di ovetto marcio anche se le uova marce non ci sono in questo lupus Magari l'avvocato ha già votato o è poco attivo :/ Non credo.. Ma comunque o facciamo così o ci decidiamo su chi votare, a questo punto la tattica del sindaco è inutile. E qualcuno avvisi Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 e se poi i mod non ci dicono chi era in pareggio? :/ aspetto la risposta di un mod, anche se si sta facendo tardi e non sappiamo ancora chi votare... ve lo faremo sapere al più presto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Mah, magari Zeb non si è solo accorto del fatto che ci sono due ruoli che hanno il doppio voto, perché comunque l'ha proposto senza tanti giri di parole, come se ci credesse molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Mah, magari Zeb non si è solo accorto del fatto che ci sono due ruoli che hanno il doppio voto, perché comunque l'ha proposto senza tanti giri di parole, come se ci credesse molto :/ Sì, anche secondo me Zeb è più buono che cattivo.. è da stamattina che afferma di avere un metodo per provare la sua innocenza, non credo che avrebbe azzardato così tanto se fosse stato un lupo: di certo i suoi compagni lupi lo avrebbero dissuaso dal fingersi sindaco visto che non c'era effettivamente modo di fingersi innocente. Quindi boh, per me Zeb resta ancora buono, anche se la percentuale di sospetto che avevo detto la alzo al 40% E comunque, abbiamo un'ora per decidere. Dobbiamo sbrigarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 manca solo un'ora e non so ancora chi votare...mai successo in vita mia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 E allora che si fa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Vabbè, per oggi, suggerirei di procedere come se non si fosse parlato affatto di questa tattica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io rimango fedele a quello che ho detto poco tempo fa, se la situazione non si smuove voto Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io ora come ora voterei Zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io rimango fedele a quello che ho detto poco tempo fa, se la situazione non si smuove voto Gaetano Credo anche io... il fatto di autovotarsi al primo giorno non mi convince... magari mi sbaglio... forse è già stufo del lupus e non ha più voglia di giocare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Son passata di qui giusto per una piccola pausa....Vedo che il caos non è diminuito ahahha(E già mi votano...prob con la mia sfortuna -e hax- verrò decapitata o sbranata subito, konfirmed asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non ho tempo di leggere niente, non so a che conclusioni siete giunti, ho votato XSilvet per quanto detto oggi ma non seguitemi se siete giunti intanto a conclusioni diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi, io voto Zorzi, basta. Zeb, cerca di non combinare pasticci se sei il vero sindaco, Dany e Gilga sono troppo validi per sacrificarli il primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non so, vado a farmi un giro nel topic degli spettatori, magari qualcuno ha avuto delle intuizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ormai è tardi, voto Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Bah, a questo punto voto Gaetano per ciò che ho detto nel mio precedente post, poi boh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Comunque è il primo giorno, è il giorno in cui praticamente si spara a caso per votare lolHo letto tutte le pagine, e ho le idee affuscate al momento.Comunque voto Chube, è la persona che mi è parsa più sospetta di tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Pensavo, visto che ormai sono sospetto il solo modo che ho per discolparmi è morire. Giusto? E se però prima trovassimo l'impostore? Attuiamo la tattica del sindaco. Qualcuno morirà se io non voto prendendomi la penalità . E chi ha votato quella persona sarà l'ufficiale imperiale. Alla morte mia o sua non si tarderà a scoprire chi dei due era il buono. Ovviamente se qualcuno non vota (magari proprio il nostro berssaglio) bisognerà considerarlo lupo. E chiedo che venga comunicato se l'uccisione viene decisa dall'avvocato. Più di questo non so che fare. Ormai avete votato, nemmeno il tempo di scrivere. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ragazzi, io voto Zorzi, basta. Zeb, cerca di non combinare pasticci se sei il vero sindaco, Dany e Gilga sono troppo validi per sacrificarli il primo giorno.Non capisco perché ce l'hai tanto con me.Ma contento tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Pensavo, visto che ormai sono sospetto il solo modo che ho per discolparmi è morire. Giusto?E se però prima trovassimo l'impostore?Attuiamo la tattica del sindaco. Qualcuno morirà se io non voto prendendomi la penalità .E chi ha votato quella persona sarà l'ufficiale imperiale.Alla morte mia o sua non si tarderà a scoprire chi dei due era il buono.Ovviamente se qualcuno non vota (magari proprio il nostro berssaglio) bisognerà considerarlo lupo.E chiedo che venga comunicato se l'uccisione viene decisa dall'avvocato.Più di questo non so che fare.Ormai avete votato, nemmeno il tempo di scrivere. T-TIl problema è che ormai già in due hanno votato gaetano... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Pensavo, visto che ormai sono sospetto il solo modo che ho per discolparmi è morire. Giusto?E se però prima trovassimo l'impostore?Attuiamo la tattica del sindaco. Qualcuno morirà se io non voto prendendomi la penalità .E chi ha votato quella persona sarà l'ufficiale imperiale.Alla morte mia o sua non si tarderà a scoprire chi dei due era il buono.Ovviamente se qualcuno non vota (magari proprio il nostro berssaglio) bisognerà considerarlo lupo.E chiedo che venga comunicato se l'uccisione viene decisa dall'avvocato.Più di questo non so che fare.Ormai avete votato, nemmeno il tempo di scrivere. T-T Stavo appunto per proporlo Ora c'è veramente poco da fare, stanno tutti votano secondo i loro sospetti senza nessuna logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.