Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula: Unity

Keita

Post raccomandati

Stavo appunto per proporlo :cry2:

Ora c'è veramente poco da fare, stanno tutti votano secondo i loro sospetti senza nessuna logica

Era una cosa che andava organizzata nel pomeriggio, ormai manca meno di un'ora. 

Può darsi che zeb abbia aspettato proprio questo momento apposta, non è da escludere... 

Ormai non riusciamo ad organizzare niente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dany questo tuo accanimento verso di me mi insospettisce davvero tanto, ci sono molti ben più sospetti di me a questo punto e tu continui con il sottoscritto...

magari la prenderò un po' sul personale ma non me la conti giusta

anche il fatto che continui a dire che devi andare quando poi sei sempre on mi pare come una scusante per poter alzare i tacchi al momento più opportuno (ipotesi un po' tirata, ma comunque possibile)

io aspetto ancora nel caso di colpi di scena improvvisi ma per adesso sono deciso a votare te

Link al commento

Io sono abbastanza sicuro che Gaetano e Zeb siano buoni, vorrei riservarmi sulla questione Gilga-Dany perchè vorrei ancora sentirli prima di condannarli, quasi quasi sparo nel mucchio e spero di beccare un lupo

E all'improvviso spunta Peter :stupid:

Link al commento

Io sono abbastanza sicuro che Gaetano e Zeb siano buoni, vorrei riservarmi sulla questione Gilga-Dany perchè vorrei ancora sentirli prima di condannarli, quasi quasi sparo nel mucchio e spero di beccare un lupo

chiedimi tutto quello che vuoi sentire (?) 

domani però, adesso devo dormire asd (sempre se sono ancora vivo obv) 

Notte a tutti ^^

Link al commento

Era una cosa che andava organizzata nel pomeriggio, ormai manca meno di un'ora. 

Può darsi che zeb abbia aspettato proprio questo momento apposta, non è da escludere... 

Ormai non riusciamo ad organizzare niente :/

Come ho spiegato l'unico motivo per cui ho scritto tardi era perché sono in montagna e quindi arrivo a leggere per bene solo quando diventa buio e non ho altro da fare fuori.

Se poi ci metti che le nevicate hanno praticamente annullato il segnale capirai che non è facile.

Comunque ormai è tutto andato.

Anche io credo nell'innocenza di Gaetano ma non saprei veramente chi altri votare. :(
Link al commento

Chube... ora ho capito cosa intendevi con "tutti in piazza". XD Comunque non so... Zebby sembra un leader è si muove bene con le parole. Sa di sospetto, ma è difficile giudicare per il momento. Alcuni hanno adottato la tattica del "sto in silenzio e lascio fare agli altri" e altri invece del "prendo io in mano la situazione così non divento un sospettato". 

Io mi ero scordato della discussione perché ho un po' di iniziative da valutare e da studiare. Lo ammetto! Ma non accadrà  più.

Link al commento

gilga non penso che zeb l'abbia fatto apposta anche perchè l'idea ha dichiarato di averla già  nel primo pomeriggio

se proprio vogliamo trovare un sospetto su zeb è il fatto che dapprima voleva tenersi il suo asso nella manica, poi ha deciso di usarlo improvvisamente senza che ce ne fosse troppo bisogno...

cioè se è vero per noi positives è un vantaggio ma lui corre comunque un grande rischio...

in ogni caso lo dico io stesso che questo non è niente di che, magari voleva solo rendersi utile... e poi a me le sue parole e i suoi comportamenti non paiono da lupo... 

fate voi io ho trovato in zeb le luci e le ombre e secondo me è presto per decidere visto che la tattica è andata a bagno

edit: mi sono dimenticato il soggetto nella prima frase

Link al commento

gilga non penso che l'abbia fatto apposta anche perchè l'idea ha dichiarato di averla già  nel primo pomeriggio

se proprio vogliamo trovare un sospetto su zeb è il fatto che dapprima voleva tenersi il suo asso nella manica, poi ha deciso di usarlo improvvisamente senza che ce ne fosse troppo bisogno...

cioè se è vero per noi positives è un vantaggio ma lui corre comunque un grande rischio...

in ogni caso lo dico io stesso che questo non è niente di che, magari voleva solo rendersi utile... e poi a me le sue parole e i suoi comportamenti non paiono da lupo... 

fate voi io ho trovato in zeb le luci e le ombre e secondo me è presto per decidere visto che la tattica è andata a bagno

Sono una zebra se non ho io luci e ombre. :rotfl:

Ok, era pessima. Scusate.

Comunque ho deciso di parlarne perché eravamo ad un punto morto e poteva essere utile per sbloccare la situazione. So che l'evolversi delle vicende mi ha reso sospetto ma non per questo devo essere un lupo. ;)

Peter che bello vederti. :mki:

Link al commento

sono stanco, con tutta la mia volontà  ho recuperato le pagine, gli occhi mi sanguinano...

sicuramente come gioco è molto differente da quello in vita reale, devo abituare un po...

Bot ma mi odi, solo per quel disguido in arena???

mi sono fatto qualche idea su come siete, ma è una cosa molto superficiale...

seguo il gruppo e voto per Gaetano...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

sono stanco, con tutta la mia volontà  ho recuperato le pagine, gli occhi mi sanguinano...

sicuramente come gioco è molto differente da quello in vita reale, devo abituare un po...

Bot ma mi odi, solo per quel disguido in arena???

mi sono fatto qualche idea su come siete, ma è una cosa molto superficiale...

seguo il gruppo e voto per Gaetano...

Perchè ti dovrei odiare D: Non ho neanche parlato di te nel lupus lol 

Poi io voglio bene ai tuoi puntini :c

Link al commento

Secondo me Gaetano non sarebbe da votare. Ma magari sbaglio. Ho troppi pochi elementi per farmi delle idee più definite. Non so per chi votare. Detesto scegliere!! :(

a questo punto puoi anche votare a caso, tranky. Per oggi rip.
Link al commento

Secondo me Gaetano non sarebbe da votare. Ma magari sbaglio. Ho troppi pochi elementi per farmi delle idee più definite. Non so per chi votare. Detesto scegliere!! :(

Vai tranquillo non scegliere votami. Io ho chiesto di votarmi.

Link al commento

Così, a caso? :v

Sono stato poco attivo nella Piazza ma ho motivato dicendo che ero fuori, comunque do il mio voto a Gaetano, anche se non capisco perché si è autovotato. Poi domani avrò modo di studiarti meglio, Zeb :3

Giax ti rispondo qui che di là  non posso.

Completamente a caso, come ha fatto anche mos.

Semplicemente il mio voto ormai non avrebbe cambiato niente, quindi ho pensato a random.org ma personalmente lo odio. Quindi ho votato la prima persona che mi è venuta in mente.

Nessun sospetto, semplicemente per non beccarmi la penalità . :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...