Stitch98 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Insomma concludiamo che si stava meglio quando si stava peggio, cioè quando i mods scrivevano solamente "Al rogo muore X, la vittima dei lupi è Y, l'assassino ha ucciso Z" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Allora come prima cosa vorrei trattare il punto interrogativo del cappuccio: da quanto so io le persone che venivano ghigliottinate dovevano indossare un sacco in testa e per questo non mi sono fatto domande, ma sarà davvero così ? Tra poco cerco di parlare del restoVorrei chiedere inoltre all'investigatore (sempre che sia vivo) di controllare il ruolo di Zeb questa notte se non lo ha già fatto ieri o se non morirà prima al rogoNon scherziamo, Zeb è il meno sospetto tra i tre ed è piuttosto sicuro di poter dimostrare la sua innocenza con i testamenti. Credo che sia molto più urgente la questione Dany GilgaBtw, visto che stiamo ancora discutendo su questa cosa ho chiesto dei chiarimenti a Keita sulle morti di oggi e a quanto pare light ha prima ucciso chube e poi è stato vittima degli aristocratici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Insomma concludiamo che si stava meglio quando si stava peggio, cioè quando i mods scrivevano solamente "Al rogo muore X, la vittima dei lupi è Y, l'assassino ha ucciso Z" xDE soprattutto se confermano l'errore il killer ha ucciso un borghese (sempre che non si tratti di suicidio, ma keita già lo avrebbe detto...) e così hanno pure procurato un bel danno...Non scherziamo, Zeb è il meno sospetto tra i tre ed è piuttosto sicuro di poter dimostrare la sua innocenza con i testamenti. Credo che sia molto più urgente la questione Dany GilgaBtw, visto che stiamo ancora discutendo su questa cosa ho chiesto dei chiarimenti a Keita sulle morti di oggi e a quanto pare light ha prima ucciso chube e poi è stato vittima degli aristocraticiQuindi è confermato che il killer abbia agito prima di quanto previsto (e male...)?Ah, Zeb non è meno sospetto di me e Gilga. Anzi ritengo che uno fra Gilga e Zeb sia sicuramente un lupo, per come credo stia procedendo il gioco ritengo impossibile siano entrambi buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ragazzi non ci sto capendo più niente..ma il killer non poteva uccidere solo dalla seconda notte?Chube un borghese comunque.. Ho ciccato in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 E soprattutto se confermano l'errore il killer ha ucciso un borghese (sempre che non si tratti di suicidio, ma keita già lo avrebbe detto...) e così hanno pure procurato un bel danno...Quindi è confermato che il killer abbia agito prima di quanto previsto (e male...)?Ah, Zeb non è meno sospetto di me e Gilga. Anzi ritengo che uno fra Gilga e Zeb sia sicuramente un lupo, per come credo stia procedendo il gioco ritengo impossibile siano entrambi buoni. Questo è quello che mi ha detto Keita Sicuramente almeno uno tra te, Gilga e Zeb è un lupo. Il problema è che Zeb molto probabilmente ha qualcosa per dimostrare la sua innocenza, tu e Gilga a quanto ne so no. Certo, l'unico modo per dimostrare l'innocenza di Zeb sarebbe quello di ucciderlo, ma visto come si è comportato ieri credo che fosse davvero in buona fede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Questo è quello che mi ha detto KeitaSicuramente almeno uno tra te, Gilga e Zeb è un lupo. Il problema è che Zeb molto probabilmente ha qualcosa per dimostrare la sua innocenza, tu e Gilga a quanto ne so no. Certo, l'unico modo per dimostrare l'innocenza di Zeb sarebbe quello di ucciderlo, ma visto come si è comportato ieri credo che fosse davvero in buona fede.Da quanto ho capito però dice di essere l'avvocato, e solo con la tattica dell'avvocato potrebbe dimostrarlo. E da bene che è impossibile attuarla per gli eccessivi rischi.E comunque trovo strano che abbia voluto subito far capire il proprio ruolo. Chi ha un ruolo importante non dovrebbe farlo capire e dovrebbe agire nell'ombra, accumulando informazioni. Se poi considera uno buono al 100% ben venga che condividano informazioni, ma ieri Zeb mi è sembrato voler mettete subito le mani avanti sulla sua innocenza.Gilga ieri in risposta a te ha fatto capire di avere un ruolo importante anche a lui, e anche lui quindi se fosse vero ha commesso un errore.Per questo al momento i miei sospetti su loro due equivalgono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Gaetano è un rivoluzionario, senza se e senza ma. La sua non era una mossa per salvarsi ma una mossa per salvare guardia e mago da un eventuale rogo al primo giorno.Comunque ora il mago sa il ruolo di uno di noi, se ha trovato un buono dovrebbe subito mettersi in contatto con lui, non deve aspettare assolutamente.Gilga, se non ricordo male il tuo patto con Dany e Zeb era qualcosa tipo "se uno di noi è lupo non ci uccidiamo ma ci mandiamo al rogo". Quello che trovo strano è che Zeb ha timidamente proposto uno tra Gilga e Dany per la tattica del sindaco, Dany e Gilga ora sospettano di Zeb, ma nella giornata di ieri e nelle prime battute di oggi Gilga e Dany non si sono nemmeno sfiorati. Mi sembra quasi impossibile visto che in ogni lupus si scannano. Per caso sapete già il ruolo dell'altro?Ma tu ci sei o ci fai? Asd Io ieri ho accusato dany, e per ben più volte. L'ho sospetto, l'ho detto e abbiamo fatto il classico scontro. Solo che lui ha condiviso dei miei sospetti, e ammenochè non abbia accusato dei suoi compagni lupi apposta (plausibile) sono più verso il credergli. Ma sono cosa dette e già ridette. Ieri ho anche detto perchè lo sospetto.Riguardo al mio ruolo vorrei dimostrarlo, ma i mod hanno bocciato tutte le mie idee...Adesso penserò a qualcosa di diverso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti.Beh no...non è un buon giorno effettivamente. Da quello che ho capito sono morti Light (che era l'assassino) e Chube (borghese).Beh 3 buoni il primo giorno...non è molto incoraggiante. Ma la vera cosa che non capisco è: perchè light ha ucciso? Da regolamento doveva uccidere la seconda notte...quindi vorrei un chiarimento dai moderatori. Riguardo Chube...beh l'avevo inquadrato male, diciamo che ero più sospettoso su di lui rispetto a altri (diciamo un 60-40 mentre gli altri 50-50). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Questo è quello che mi ha detto KeitaSicuramente almeno uno tra te, Gilga e Zeb è un lupo. Il problema è che Zeb molto probabilmente ha qualcosa per dimostrare la sua innocenza, tu e Gilga a quanto ne so no. Certo, l'unico modo per dimostrare l'innocenza di Zeb sarebbe quello di ucciderlo, ma visto come si è comportato ieri credo che fosse davvero in buona fede.Quello che mi fa strano é che gilga non abbia "aggredito" dany dopo la sua proposta di mandarlo al rogo immediatamente, nella seconda parte del test di ieri. Perché? Non poteva conoscere il suo ruolo, se non nel caso siano due lupi... che abbia fatto un corso per gestire la rabbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Da quanto ho capito però dice di essere l'avvocato, e solo con la tattica dell'avvocato potrebbe dimostrarlo. E da bene che è impossibile attuarla per gli eccessivi rischi.E comunque trovo strano che abbia voluto subito far capire il proprio ruolo. Chi ha un ruolo importante non dovrebbe farlo capire e dovrebbe agire nell'ombra, accumulando informazioni. Se poi considera uno buono al 100% ben venga che condividano informazioni, ma ieri Zeb mi è sembrato voler mettete subito le mani avanti sulla sua innocenza.Gilga ieri in risposta a te ha fatto capire di avere un ruolo importante anche a lui, e anche lui quindi se fosse vero ha commesso un errore.Per questo al momento i miei sospetti su loro due equivalgono. Zeb diceva di essere il sindaco, nel caso dica di essere l'avvocato è un lupo al 100% Comunque io di solito trovo sia superfluo pensare al sindaco come "ruolo importante".. Certo, a lungo andare un voto in più alla ghigliottina servirebbe, ma rivelarsi non è una tragedia. Se pensiamo poi che nello scorso lupus Zeb è stato accusato solo perchè era vivo avrà anche voglia di dimostrare subito la sua innocenza ed essere lasciato in pace. Per quanto riguarda Gilga, è ovvio che ha un ruolo importante, ed infatti averlo ammesso in piazza è controproducente e strano, soprattutto per un giocatore esperto come lui. Per questo per me è più lupo che mago o robe varie. Ma nello schema mentale che mi sono fatto le cose funzionano molto meglio nell'ipotesi in cui entrambi siete lupi... Tu eventualmente, se non ci fossero altri sospetti, lo voteresti oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 E soprattutto se confermano l'errore il killer ha ucciso un borghese (sempre che non si tratti di suicidio, ma keita già lo avrebbe detto...) e così hanno pure procurato un bel danno...Quindi è confermato che il killer abbia agito prima di quanto previsto (e male...)?Ah, Zeb non è meno sospetto di me e Gilga. Anzi ritengo che uno fra Gilga e Zeb sia sicuramente un lupo, per come credo stia procedendo il gioco ritengo impossibile siano entrambi buoni.Forse io e zeb non siamo plausibili come entrambi lupi, ma tu e zeb si O almeno con le informazioni raccolte fin'ora Quello che mi fa strano é che gilga non abbia "aggredito" dany dopo la sua proposta di mandarlo al rogo immediatamente, nella seconda parte del test di ieri. Perché? Non poteva conoscere il suo ruolo, se non nel caso siano due lupi... che abbia fatto un corso per gestire la rabbia? Vai a rileggere le prime pagine .-. Sono stato il primo ad accusarlo per la sua domanda. Ma lo state facendo apposta perchè siete lupi o vi siete appena svegliati? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Quello che mi fa strano é che gilga non abbia "aggredito" dany dopo la sua proposta di mandarlo al rogo immediatamente, nella seconda parte del test di ieri. Perché? Non poteva conoscere il suo ruolo, se non nel caso siano due lupi... che abbia fatto un corso per gestire la rabbia? Io invece ero rimasto inizialmente colpito dal suo voler mandare al rogo nel gioco Peter, perché è un tipico comportamento da lupo mandare al rogo chi sembra più buono e chi è meno attivo.Poi ho seguito la mia strada verso altri, nell'ipotesi che Gilga possa essere loti compagno lupo. Se lo fosse, si spiegherebbe perché ad esempio ha aggredito Gaetano e meno altri. Se non lo fosse, attenzione invece a Zeb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Forse io e zeb non siamo plausibili come entrambi lupi, ma tu e zeb si O almeno con le informazioni raccolte fin'ora Vai a rileggere le prime pagine .-. Sono stato il primo ad accusarlo per la sua domanda. Ma lo state facendo apposta perchè siete lupi o vi siete appena svegliati? AsdMa io mi sono appena svegliato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Zeb diceva di essere il sindaco, nel caso dica di essere l'avvocato è un lupo al 100% Comunque io di solito trovo sia superfluo pensare al sindaco come "ruolo importante".. Certo, a lungo andare un voto in più alla ghigliottina servirebbe, ma rivelarsi non è una tragedia. Se pensiamo poi che nello scorso lupus Zeb è stato accusato solo perchè era vivo avrà anche voglia di dimostrare subito la sua innocenza ed essere lasciato in pace. Per quanto riguarda Gilga, è ovvio che ha un ruolo importante, ed infatti averlo ammesso in piazza è controproducente e strano, soprattutto per un giocatore esperto come lui. Per questo per me è più lupo che mago o robe varie. Ma nello schema mentale che mi sono fatto le cose funzionano molto meglio nell'ipotesi in cui entrambi siete lupi... Tu eventualmente, se non ci fossero altri sospetti, lo voteresti oggi?Ma io lo avevo rivelato in modo velato rip Bravi, ditelo pure esplicitamente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma io lo avevo rivelato in modo velato ripBravi, ditelo pure esplicitamente -.- Non mi era sembrato abbastanza velato, soprattutto se tra i lupi c'è uno come Zeb o Dany Btw, vado a mangiare, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Zeb diceva di essere il sindaco, nel caso dica di essere l'avvocato è un lupo al 100%Comunque io di solito trovo sia superfluo pensare al sindaco come "ruolo importante".. Certo, a lungo andare un voto in più alla ghigliottina servirebbe, ma rivelarsi non è una tragedia. Se pensiamo poi che nello scorso lupus Zeb è stato accusato solo perchè era vivo avrà anche voglia di dimostrare subito la sua innocenza ed essere lasciato in pace.Per quanto riguarda Gilga, è ovvio che ha un ruolo importante, ed infatti averlo ammesso in piazza è controproducente e strano, soprattutto per un giocatore esperto come lui. Per questo per me è più lupo che mago o robe varie. Ma nello schema mentale che mi sono fatto le cose funzionano molto meglio nell'ipotesi in cui entrambi siete lupi... Tu eventualmente, se non ci fossero altri sospetti, lo voteresti oggi?Approfitto subito per dire che dalle 17 circa non ci sarò, quindi voterò dopo sperando di trovare buchi liberi ma oggi sarà più difficile.Detto questo, per il voto oggi eviterei sia Zeb e Gilga, prima di mandare al rogo uno di loro due conviene sempre la verifica dell'indovino. Se fossero buoni perderli sarebbe un danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Per me gilga è il sindaco, infatti ieri mi sembrava che non volesse attuare la tattica,così tutti avrebbero capito il suo ruolo.sono solo opinioni, non linciatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non mi era sembrato abbastanza velato, soprattutto se tra i lupi c'è uno come Zeb o DanyBtw, vado a mangiare, a dopoSì non lo ha affatto rivelato in modo nascosto, bastava un minimo di attenzione per notarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non mi era sembrato abbastanza velato, soprattutto se tra i lupi c'è uno come Zeb o Dany Btw, vado a mangiare, a dopo"Sono contento di quello che si è accorto master" L'ho scritto la sera, ed inoltre hai fatto diverse osservazioni, quindi era molto velata come cosa. Poco male, se tra i lupi c'è dany o zeb (o entrambi) sono salvo con il patto (?) Sempre se lo rispettano rip Comunque a me fa strano che zeb ieri abbiamo proposto di uccidermi. Forse proprio perchè sa di non potermi uccidere nella notte per colpa del patto? Avrebbe colto subito la palla al balzo. Ognuno la pensi come la vuole, ma il fatto che abbia tentato di mandarmi alla ghigliottina per me è condizionato proprio da questo fatto Per me gilga è il sindaco, infatti ieri mi sembrava che non volesse attuare la tattica,così tutti avrebbero capito il suo ruolo.sono solo opinioni, non linciatemiNono per me non ci sarebbero stati problemi, solo che mi sembrava una perdita di tempo in quanto in primo luogo gli ho creduto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Per me gilga è il sindaco, infatti ieri mi sembrava che non volesse attuare la tattica,così tutti avrebbero capito il suo ruolo.sono solo opinioni, non linciatemiNon credo. Se gilga fosse il sindaco, ieri avrebbe praticamente linciato zeb per aver bluffato, mandandolo probabilmente al rogo, con tutte le ragioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 eccomi qui buongiorno a tuttiallora questo inizio è abbastanza brutto ho comunque provato a pensare a un paio di soluzionibisogna togliere dal quadro generale la vicenda dell'assassino in quanto è buono e ha fatto fuori un buono quindi a parte il danno analizzarla a noi non ce ne viene nulla visto che dobbiamo scoprire i lupi allora la vittima dei lupi è lighting (buono) il quale era andato contro chube, ma visto che chube era un borghese light ha sbagliatoora visto che chube era buono si può escludere che i lupi abbiano ucciso light perchè lo ritenevano pericoloso, visto che non li stava attaccandoquindi a me rimangono due ipotesi 1) i lupi hanno voluto togliersi un giocatore (a detta di tutti) bravo che non li stava accusando, così che non si puo risalire a loro2) chube andava passo a passo con dany e se lui fosse un lupo potrebbe aver fatto questo ragionamentose lo ammazzo nessuno penserà a me come indiziato visto che non ha senso far fuori un alleato che ne dite voi? potrebbe essere una delle due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma oggi il rapitore non ha colpito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 eccomi qui buongiorno a tuttiallora questo inizio è abbastanza bruttoho comunque provato a pensare a un paio di soluzionibisogna togliere dal quadro generale la vicenda dell'assassino in quanto è buono e ha fatto fuori un buono quindi a parte il danno analizzarla a noi non ce ne viene nulla visto che dobbiamo scoprire i lupiallora la vittima dei lupi è lighting (buono) il quale era andato contro chube, ma visto che chube era un borghese light ha sbagliatoora visto che chube era buono si può escludere che i lupi abbiano ucciso light perchè lo ritenevano pericoloso, visto che non li stava attaccandoquindi a me rimangono due ipotesi 1) i lupi hanno voluto togliersi un giocatore (a detta di tutti) bravo che non li stava accusando, così che non si puo risalire a loro2) chube andava passo a passo con dany e se lui fosse un lupo potrebbe aver fatto questo ragionamentose lo ammazzo nessuno penserà a me come indiziato visto che non ha senso far fuori un alleato che ne dite voi? potrebbe essere una delle due?Beh si potrebbe essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 eccomi qui buongiorno a tuttiallora questo inizio è abbastanza brutto ho comunque provato a pensare a un paio di soluzionibisogna togliere dal quadro generale la vicenda dell'assassino in quanto è buono e ha fatto fuori un buono quindi a parte il danno analizzarla a noi non ce ne viene nulla visto che dobbiamo scoprire i lupi allora la vittima dei lupi è lighting (buono) il quale era andato contro chube, ma visto che chube era un borghese light ha sbagliatoora visto che chube era buono si può escludere che i lupi abbiano ucciso light perchè lo ritenevano pericoloso, visto che non li stava attaccandoquindi a me rimangono due ipotesi 1) i lupi hanno voluto togliersi un giocatore (a detta di tutti) bravo che non li stava accusando, così che non si puo risalire a loro2) chube andava passo a passo con dany e se lui fosse un lupo potrebbe aver fatto questo ragionamentose lo ammazzo nessuno penserà a me come indiziato visto che non ha senso far fuori un alleato che ne dite voi? potrebbe essere una delle due?Il problema è che sembra che chube sia stato ucciso da lighting e non da dany... :/ Se così non fosse potrebbe essere, ma il testo iniziale fa intendere che sia stato lighting ad ucciderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Il problema è che sembra che chube sia stato ucciso da lighting e non da dany... :/ Se così non fosse potrebbe essere, ma il testo iniziale fa intendere che sia stato lighting ad ucciderlo Ah sì e vero. Mi ero dimenticata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.